Ancora una volta PSM!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Ancora una volta PSM!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584

    Ancora una volta PSM!

    Ragazzi, la rivista era già perfetta, ed evidentemente il detto che fa "sai quel che lasci, non sai quel che trovi" per voi della redazza non vale... il numero di Natale di PSM ha superato la soglia della perfezione... incredibile, SIETE RIUSCITI A MIGLIORARVI ANCORA, siete riusciti a fare qualcosa che io credevo non possibile... vi confesso che nutrivo qualche perplessità riguardo al cambiamento, ma stamattina, quando ho preso PSM le perplessità si sono trasformate in gradevoli sorprese. La nuova veste grafica e tutto il resto è spettacolare... COMPLIMENTI e continuate così!

    Cmq c'è un piccolo difettuccio, ma non so se è legato solo al numero che ho preso io o a tutti..., le pagine si staccano, si scollano molto facilmente... e Lara in copertina la preferivo senza pantaloncini... ma questi, si sa, sono dettagli...

  2. #2
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287

    Re: Ancora una volta PSM!

    Inviato da Bobo32
    Ragazzi, la rivista era già perfetta, ed evidentemente il detto che fa "sai quel che lasci, non sai quel che trovi" per voi della redazza non vale... il numero di Natale di PSM ha superato la soglia della perfezione... incredibile, SIETE RIUSCITI A MIGLIORARVI ANCORA, siete riusciti a fare qualcosa che io credevo non possibile... vi confesso che nutrivo qualche perplessità riguardo al cambiamento, ma stamattina, quando ho preso PSM le perplessità si sono trasformate in gradevoli sorprese. La nuova veste grafica e tutto il resto è spettacolare... COMPLIMENTI e continuate così!

    Cmq c'è un piccolo difettuccio, ma non so se è legato solo al numero che ho preso io o a tutti..., le pagine si staccano, si scollano molto facilmente... e Lara in copertina la preferivo senza pantaloncini... ma questi, si sa, sono dettagli...
    LoL (per lara)
    beato te ...
    nella mia edicola (che me lo prende apposta) non e arrivato forse domani...non vedo l'ora

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    ah, dimenticavo, carina l'inviata dagli States... di meglio non petavate trovare, veramente una bella gnocca...

  4. #4
    Utente L'avatar di Log
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    67
    Noi abbiamo fatto il massimo per rendere PSM quanto più bella e rinnovata possibile. Siamo dunque contenti di ricevere i primi commenti sui nostri sforzi. Attendiamo con maggior ansia, dunque, i pareri degli altri lettori, che speriamo siano altrettanto positivi ed entusiasti!

    Grazie per i complimenti, a nome di tutto il team di PSM!
    "Dov'ero quando avevo piu' bisogno di me?"

  5. #5
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Log
    Noi abbiamo fatto il massimo per rendere PSM quanto più bella e rinnovata possibile. Siamo dunque contenti di ricevere i primi commenti sui nostri sforzi. Attendiamo con maggior ansia, dunque, i pareri degli altri lettori, che speriamo siano altrettanto positivi ed entusiasti!

    Grazie per i complimenti, a nome di tutto il team di PSM!
    come gia' detto mi arriva domani (spero) cmq lo comprerei anche a "scatola chiusa" visto cosa siete stati in grado di fare in precedenza
    Grazie mille

  6. #6
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Anche se avete cambiato la veste grafica, nn m'importa acnh'io lo compro da sempre ed è il vero punto di riferimento x gli acquisti e tutto riguardante la PS2!!!

    Siete grandi!!!
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  7. #7
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Ma come è gia uscito!??!?!E perchè sul sito non dicono nulla?!?!?MMM vado a vedere ma ne dubito di trovarlo.....
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  8. #8
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Sasignu
    Ma come è gia uscito!??!?!E perchè sul sito non dicono nulla?!?!?MMM vado a vedere ma ne dubito di trovarlo.....
    ciao SAS se guardi bene in alto il banner che conduce a GAMESRADAR illustra proprio il nuovo PSM
    Ultima modifica di supervegeta; 26-11-2002 alle 16:43:13

  9. #9
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Bella Bobo
    Dai, raga, siamo troppo curiosi di conoscere le impressioni di tutti sul nuovo PSM.

    u

  10. #10
    falk
    Ospite
    Una domanda che mi tormenta da tempo: quanto ha preso GTA VC? :9
    Comunque forse io lo prendo domani.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da falk
    Una domanda che mi tormenta da tempo: quanto ha preso GTA VC? :9
    Comunque forse io lo prendo domani.
    Gta Vc ha preso 10/10!

  12. #12
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da supervegeta
    ciao SAS se guardi bene in alto il banner che conduce a GAMESRADAR illustra proprio il nuovo PSM
    Veramente se linko mi conduce alla pagina di GMC....¬_¬'
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Sephiroth
    Veramente se linko mi conduce alla pagina di GMC....¬_¬'
    è appena stato corretto seph!

    a proposito del link, ci clicco sopra, mi porta alla pagina di presentazione di psm e cosa ci leggo?? la mia prima frase di questo Thread.... ma LOL!

  14. #14
    falk
    Ospite
    Inviato da Sephiroth
    Veramente se linko mi conduce alla pagina di GMC....¬_¬'
    Si, ma se guardi il mio post, vedi che Gorman ha corretto l'errore.
    GTA VC 10 /10. Chissà perchè, ma me lo aspettavo!
    E ora sono 3 i games che hanno preso il massimo dei voti!
    Bene, Ps2 continua così!

  15. #15
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Bobo32
    è appena stato corretto seph!

    a proposito del link, ci clicco sopra, mi porta alla pagina di presentazione di psm e cosa ci leggo?? la mia prima frase di questo Thread.... ma LOL!

    infatti grande bobo
    grande PSM

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •