L' arbitro in PES3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: L' arbitro in PES3

Cambio titolo
  1. #1

    L' arbitro in PES3

    mi sono registrato poiche' nn trovando l' arbitro mi sono detto chi meglio dei ragazzi di gr possono saperlo?

    dove' l' arbitro? perche' in copertina ce' collina e nn ci sono gli arbitri?

  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    nn lo so, è stata una mancanza che mi ha reso molto perplesso. Mi son detto: "Lo hanno pagata per fare la copertina, perchè nn metterlo anche nel gioco?"

  3. #3
    darko
    Ospite
    Inviato da crash88
    nn lo so, è stata una mancanza che mi ha reso molto perplesso. Mi son detto: "Lo hanno pagata per fare la copertina, perchè nn metterlo anche nel gioco?"
    Già, perché?....

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Forse perchè sarebbe stato uno spreco di poligoni per la gia "precaria" fluidità di gioco?(

  5. #5
    darko
    Ospite
    Inviato da Zart
    Forse perchè sarebbe stato uno spreco di poligoni per la gia "precaria" fluidità di gioco?(
    Uno smile dice tutto...

  6. #6
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    posso dire una cosa,gli arbitri sono di una crudeltà tremenda,fai un solo fallo e ti "cacciano"il giocatore,e che cavolo! cosi rovinano le partite,li potevano fare piu permissivi

  7. #7
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    se vi può consolare...un arbitro calvo c'è...ma non mi ricordo il nome

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  8. #8
    Inviato da mobius 1
    posso dire una cosa,gli arbitri sono di una crudeltà tremenda,fai un solo fallo e ti "cacciano"il giocatore,e che cavolo! cosi rovinano le partite,li potevano fare piu permissivi
    ma no dai piu' o meno sono giusti e' che i falli da dietro in scivolata nella realta' nn si fanno quasi mai e se si fanno si viene espulsi per questo che ci sembrano cattivi, perche' se ne vedono pochi nelle prtite reali

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Inviato da darko
    Uno smile dice tutto...
    skerzavo..

  10. #10
    darko
    Ospite
    Inviato da Zart
    skerzavo..

  11. #11
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Inviato da mobius 1
    posso dire una cosa,gli arbitri sono di una crudeltà tremenda,fai un solo fallo e ti "cacciano"il giocatore,e che cavolo! cosi rovinano le partite,li potevano fare piu permissivi
    quoto, e poi espellono solo per falli da dietro senza guardare a falli da ultimo uomo o molto violenti, ci vorrebbe proprio Collina

  12. #12
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    ma no dai piu' o meno sono giusti e' che i falli da dietro in scivolata nella realta' nn si fanno quasi mai e se si fanno si viene espulsi per questo che ci sembrano cattivi, perche' se ne vedono pochi nelle prtite reali
    su questo posso darti ragione ma ci sono certi contrasti che se li fa il difensore tuo ti ammoniscono,se lo fa quello della CPU al massimo fischia la punizione,dico che sono molto di parte,questo accadeva anche in pes2.

  13. #13
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    forse xkè il sole s rifletteve sula sua pelata e i raggi, andando neglio okki del videogiocatore, lo accecano. cosi nn si potrebbe giocare!






    asdasdasd

  14. #14
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da mobius 1
    posso dire una cosa,gli arbitri sono di una crudeltà tremenda,fai un solo fallo e ti "cacciano"il giocatore,e che cavolo! cosi rovinano le partite,li potevano fare piu permissivi
    be se fai falli da dietro in scivolata...


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  15. #15
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Secondo me non c'è collina perchè la testa (calva) quando si vedeva in controluce aabbagliava gli occhi e quindi deturpava la grafica

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •