No Globalization, No Logo - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 201 di 201

Discussione: No Globalization, No Logo

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da maverick84
    Come?



    Nessuno c'e l'ha,ma intanto ci sono persone che invece di parlare agiscono...
    la parola dialogo e confronto di idee è un punto basilare, come anche il prendere e fare, ossia usare l'atto e non solo la riflessione.....io reputo che qualsiasi dialogo sia costruttivo per chi lo pratica: se cosi' non fosse non inizierei neppure a dialogare(

  2. #197
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da BILBAO
    penso che anche rika lo faccia nel suo piccolo,
    Ho risposto a una domanda che mi hanno fatto...Rika78 è Rika78....dico solo che, personalmente, mi piace leggere i suoi post.

    ma anche solo la voglia di "cambiare" quel microcosmo che ci circonda fatto di piccole cose e di persone sia un buon punto di partenza.....se poi al termine della lotta la sconfitta sarà vittoriosa, pazienza, almeno avrò il piacere dell'essermi battuto anche se tutti noi no (RSI italia 1943-1945)
    penso solo che questa globalizzazione sia sbagliata; sotto il profilo sia pubblico che privato;i popoli e le loro scelte di vita comune, le culture mondiali "tutte", sono importanti e vanno tutelate(rispettate) da chi le rappresenta, ma sopratutto va trovato un giusto rapporto internazionale formato da reglole comuni di base, che tutelino e che mettano salute e ambiente al primo posto tra gli obiettivi globali.
    che senso ha il passato, la storia,le scienze,ecc.... L' impegno di uomini e donne che hanno cercato di dare un futuro migliore a quei bambini che poi siamo noi, e prima i nostri padri, madri e nonne, nonni...persone, non dei o miti, o supereroi...semplici persone che hanno garantito quel poco di buono che oggi abbiamo in comune.
    Le guerre, la lotta ci sono e ci saranno sempre ma; il mondo migliore possibile non è quello che ci offrono, è quello che saremo capaci di dare...detto questo mi trovo completamente d' accordo con le tue riflessioni.
    Io la penso così, se questa era la tua domanda.

  3. #198
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da GUNLUCKY
    Ho risposto a una domanda che mi hanno fatto...Rika78 è Rika78....dico solo che, personalmente, mi piace leggere i suoi post.



    penso solo che questa globalizzazione sia sbagliata; sotto il profilo sia pubblico che privato;i popoli e le loro scelte di vita comune, le culture mondiali "tutte", sono importanti e vanno tutelate(rispettate) da chi le rappresenta, ma sopratutto va trovato un giusto rapporto internazionale formato da reglole comuni di base, che tutelino e che mettano salute e ambiente al primo posto tra gli obiettivi globali.
    che senso ha il passato, la storia,le scienze,ecc.... L' impegno di uomini e donne che hanno cercato di dare un futuro migliore a quei bambini che poi siamo noi, e prima i nostri padri, madri e nonne, nonni...persone, non dei o miti, o supereroi...semplici persone che hanno garantito quel poco di buono che oggi abbiamo in comune.
    Le guerre, la lotta ci sono e ci saranno sempre ma; il mondo migliore possibile non è quello che ci offrono, è quello che saremo capaci di dare...detto questo mi trovo completamente d' accordo con le tue riflessioni.
    Io la penso così, se questa era la tua domanda.
    stra quoto, il mondo non va accettato così com'è alla ceca e credere che non ce ne siano di migliori, bisogna sempre combattere per il cambiamento, affinchè ci sia evoluzione

  4. #199
    CodeRed
    Ospite
    sapevate che un pubblicitario canadese, che ha inventato il murales pubblicitario, una volta dipinse un intera via per fare la pubblicità alla Levi's?!?

  5. #200
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da GUNLUCKY
    Ho risposto a una domanda che mi hanno fatto...Rika78 è Rika78....dico solo che, personalmente, mi piace leggere i suoi post.



    penso solo che questa globalizzazione sia sbagliata; sotto il profilo sia pubblico che privato;i popoli e le loro scelte di vita comune, le culture mondiali "tutte", sono importanti e vanno tutelate(rispettate) da chi le rappresenta, ma sopratutto va trovato un giusto rapporto internazionale formato da reglole comuni di base, che tutelino e che mettano salute e ambiente al primo posto tra gli obiettivi globali.
    che senso ha il passato, la storia,le scienze,ecc.... L' impegno di uomini e donne che hanno cercato di dare un futuro migliore a quei bambini che poi siamo noi, e prima i nostri padri, madri e nonne, nonni...persone, non dei o miti, o supereroi...semplici persone che hanno garantito quel poco di buono che oggi abbiamo in comune.
    Le guerre, la lotta ci sono e ci saranno sempre ma; il mondo migliore possibile non è quello che ci offrono, è quello che saremo capaci di dare...detto questo mi trovo completamente d' accordo con le tue riflessioni.
    Io la penso così, se questa era la tua domanda.

    2) quoto, dal passato lo stimolo per un futuro meno peggiore, la consapevolezza del monito a non ripetere gli stessi errori

    1) quoto ......rika 78 è rika 78....anche a me piace leggere i suoi post, naturalmente, un punto diverso che come tutti merita di essere conosciuto.....e non lo dico per ingraziarmi un utente, visto che quello che ho da dire lo dico, sempre

  6. #201
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626

    Re: No Globalization, No Logo

    Inviato da CodeRed
    Cosa ne pensate?
    Io e le persone che frequento dei loghi ce ne sbattiamo altamente.

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •