Risvegli bruschi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Risvegli bruschi

Cambio titolo
  1. #1
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615

    Risvegli bruschi

    Vi è mai capitato durante una partita ad uno dei vostri videogames preferiti, di vedere la vostra 'sospensione di incredulità' bruscamente interrotta a causa di un difetto di gameplay, o di script, o di un bug grossolano?

    Faccio un esempio: in winning eleven 5 (preistoria..), durante una partita piuttosto tirata contro la cpu, uno dei miei avversari digitali ha incornato la palla a rete, costringendo il mio portiere ad una deviazione in angolo. La palla si è inarcata a campanile ed è ricaduta sopra la rete a poca distanza dalla traversa, ma con mio sommo sbigottimento è partita l'animazione di esultanza per il gol e mi sono trovato sotto di una rete...
    ...per quel giorno ho spento la console.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Non capisco perché la sospensione dell'incredulità si sia interrotta, si vede che non sei troppo bravo ad esercitarla.

    Era palesemente una svista di arbitro e guardalinee, quella.

    u

  3. #3
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Inviato da Ualone
    Non capisco perché la sospensione dell'incredulità si sia interrotta, si vede che non sei troppo bravo ad esercitarla.

    Era palesemente una svista di arbitro e guardalinee, quella.

    u
    Se il mio avversario in quel momento fosse stata la Juventus, la cosa mi sarebbe sembrata perfettamente plausibile.
    Purtroppo però stavo penando contro il Man Utd...
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  4. #4
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Ricordo che in WE5 anche a me sono successe cose molto simili (con conseguente craniata contro al muro)

  5. #5
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    A me succedeva qualcosa di maledettamente simile con le Adventure Sierra... terrificanti... un passo sbagliato e morivi... ma, ancor più bastardamente, c'erano casi in cui azioni sbagliate ad inizio avventura ti facevano morire A FINE AVVENTURA... il fatto che non erano bug ma erano eventi previsti mi faceva ancor di più imbufalire... le ho odiate... anzi, un pò mi soprendo quando pensando ai "bei vecchi tempi" mi viene in mente Larry Laffer, Roger Wilco o Rossella di King's Quest...

  6. #6
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Giocando a Super Mario Sunshine nella Noki Bay, mi sono messo di spalle contro una parete rocciosa e ho allontanato la telecamaera, che si è infilata dentro le roccie: così quella che mi appariva come una solida scogliera perdeva tutta la sua bellezza mostrandosi come una specie di scenografia da film, completamente vuota dietro di sè.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  7. #7
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Qual è l'attinenza con Videogiochi?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #8
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    e che dire di gothic? io alcune volte cadevo nel vuoto senza un motivo, passavo i muri o il mio alter ego si bloccavo e si faceva uccidere dalle bestie. invece un mio amico camminava, sempre in gothic, con i piedi nell'erba e le paludi non esistevano... non sto dicendo bugie.

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  9. #9
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Inviato da Autodelta
    Qual è l'attinenza con Videogiochi?
    Non capisco il senso della tua domanda...
    Essendo stato io a proporre il topic, l'inserirlo all'interno del forum Videogiochi mi è sembrata la scelta più corretta, visto che il tema trattato non è né prettamente tecnico, ne strettamente videoludico...
    Magari mi sbaglio, e i tal caso dovrebbero pensare i moderatori a riportarmi sulla retta via.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Autodelta
    Qual è l'attinenza con Videogiochi?
    Se non erro in questa sezione non si parla solo della rivista ma di un pò tutti i videogiochi cercando di mantenere il livello di conversazione "alto".
    Forse in effetti questo topic sarebbe stato leggermente + azzeccato in "a che gioco giochiamo" cmq IMHO stà bene anche qui xchè si stà parlando di esperienze passate con i vg...
    Bho, bisogna vedere cosa dicono i mods insomma...


    Cmq x tornare IT, il "distacco" dal gioco l'ho provato praticamente sempre in un pò tutti i giochi durante i caricamenti, rallentamenti e bug del gioco (come credo un pò tutti) ma non ricordo un gioco in particolare....


  11. #11
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    Secoli orsono, al 99° quadro di Bubble Bobble che è tecnicamente impossibile finire da solo... realizzato per 2P -_- Mi riportò bruscamente alla realtà reale..
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  12. #12
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    In un livello di Ghost recon, mi trovavo in una casa e ad unc erto punto è sparito tutto e due miei soldati sono caduti nel nulla assoluto....che delusione...avevo anche installato la patch
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  13. #13
    H.Nakata L'avatar di biagio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    207
    Vogliamo parlare di quel fringuello di Tony Hawk pure?Lasciamo stare va...

  14. #14
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Risvegli bruschi

    Inviato da melaQ
    Vi è mai capitato durante una partita ad uno dei vostri videogames preferiti, di vedere la vostra 'sospensione di incredulità' bruscamente interrotta a causa di un difetto di gameplay, o di script, o di un bug grossolano?

    Faccio un esempio: in winning eleven 5 (preistoria..), durante una partita piuttosto tirata contro la cpu, uno dei miei avversari digitali ha incornato la palla a rete, costringendo il mio portiere ad una deviazione in angolo. La palla si è inarcata a campanile ed è ricaduta sopra la rete a poca distanza dalla traversa, ma con mio sommo sbigottimento è partita l'animazione di esultanza per il gol e mi sono trovato sotto di una rete...
    ...per quel giorno ho spento la console.
    Ah... me n'è venuto in mente un altro: Halo... nel quadro della spiaggia... andare avanti sottacqua con una jeep per ore portatndosi indietro due cristiani non è il massimo della realisticità... la cosa è ancora più accentuata dal contrasto, perchè lo sbarco e la battaglia sulla spiaggia fra le due fazioni è fatto tremendamente bene...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •