Fast and Furius 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Fast and Furius 2

Cambio titolo
  1. #1
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311

    Infelice Fast and Furius 2

    Ho visto il dvd un solo commento orribile!!!Non si pùò paragonare al 1°! manca toretto manca l'azione ma sopratutto il biondino il io mito da caccola si è trasformato in un dio delle auto e no hanno cannato seriamente speriamo un terzo episodio con il ritorno di vin



  2. #2
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    A me sinceramente è piaciuto molto di più del primo, più spettacolare e divertente, poi il negretto è più simpatico di Toretto!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  3. #3
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    A me è piaciuto moltissimo, anche più del primo. E poi Tyrese è meglio di Vin Diesel, secondo me.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Baggio18
    A me è piaciuto moltissimo, anche più del primo. E poi Tyrese è meglio di Vin Diesel, secondo me.

    assolutamente no a mio parere. Sembra (ed è) il classico personaggio fatto per piacere al pubblico con battutine simpatiche e il classico fisico pompato.

    Vin Diese aveva più carisma, cosa che il nuovo non ha assolutamente.


    comunque il film non è bello
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  5. #5
    non è vero, è un gran film pure questo come il 1°(comunque migliore..), e poi il 2 è + spettacolare del 1°, ma è kiaro ke la storia del 1° è nettamente migliore...

  6. #6
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Alexy
    assolutamente no a mio parere. Sembra (ed è) il classico personaggio fatto per piacere al pubblico con battutine simpatiche e il classico fisico pompato.

    Vin Diese aveva più carisma, cosa che il nuovo non ha assolutamente.


    comunque il film non è bello
    Che Vin abbia più carisma questo è vero, però Tyrese, come hai detto tu, è più "simpatico", e cmq anche a lui il carisma non manca

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    A me non è dispiaciuto…

  8. #8
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    a me invece non è piaciuto molto.meglio il primo

  9. #9
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    e MOlto bello..ma il primo era meglio..........!!

  10. #10
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    A me è piaciuto tantissimo. Molto più del primo E poi Vin Diesel non mi sta così simpatico

  11. #11
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964

    Re: Fast and Furius 2

    Inviato da Spectrator
    Ho visto il dvd un solo commento orribile!!!Non si pùò paragonare al 1°! manca toretto manca l'azione ma sopratutto il biondino il io mito da caccola si è trasformato in un dio delle auto e no hanno cannato seriamente speriamo un terzo episodio con il ritorno di vin
    A me è piaciuto molto 2 fast and 2 furious ( ) poichè non avevo ancora visto il primo, ma quando lo noleggiato, devo dire che il primo è sicuramente molto più bello del secondo per molte ragioni.
    1° il primo ha una splendida trama, mentre il secondo è solo un intreccio sorretto per gli incredibili inseguimenti e le incredibili gare.
    2° il primo rappresentò una novità con il mitico Vin.
    3° il primo è il migliore
    Quindi il mio consiglio è di noleggiare o acquistare il primo, mentre per il secondo vi consiglio di noleggiarlo soltanto.
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  12. #12
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Proprio splendida la trama di questi film!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  13. #13
    lucarpg
    Ospite
    A me son piaciuti tutti e due, dato che mi piacciono le macchine, in quanto a trame bè decisamente non sono chissachè però questi film non puoi andare al cinema a vederli credendo che lottino per accaparrarsi un oscar

  14. #14
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Stupendo
    mi ha esaltato molto più del primo

  15. #15
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Il primo non me lo ricordo, il secondo ne ho visto solo un pezzo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •