Maledetti americani..un altro classico rovinato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Maledetti americani..un altro classico rovinato!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Marx
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    151

    KO Maledetti americani..un altro classico rovinato!

    Sn solo capaci a rovinare i classici!!
    Oltre il remake di "Non aprite quella porta" ke stà per uscire gli americani hanno lavorato al remake del capolavoro DAWN OF THE DEAD....ma io dico..ma xchè cavolo lo fanno?!?!?Gli piace tanto rovinare i film?!?!
    Non è ammissibile ke i zombi saltino e corrano (sn sempre morti dio buono...)e per lo + cn effetti alla matrix....ma stanno scherzando?!?!
    Eccovi il trailer x vedere in anteprima stà spazzatura:
    http://www.apple.com/trailers/univer...ple_large.html
    Si dovrebbero vergognare!!!Rovinare classici horror x stè skifezze commerciali.....io mi tengo la versione originale di Romero.....

  2. #2
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    "Gli Americani sono solo capaci di rovinare i classici"...
    Accidenti, non credevo che tutti gli Americani si occupassero di cinematografia, ma sopratutto non credevo che tutti si occupassero dello stesso film...
    Che la storia del film non sia il solito pretesto per iniziare con gli antiamericanismi?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Marx
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    151
    No guarda ke io intendo i registi americani...ma dio buono cm si può rovinare un classico del genere?
    Ma ke vadiano a rovinare qualcos'altro...!

  4. #4
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Si sapeva come sono gi americani...
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  5. #5
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Marx
    No guarda ke io intendo i registi americani...
    Oh allora tante scuse, è un campo un pò più ristretto...

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bè Non aprite Quella porta era una gran schifezza,son contento che lo abbiano rifatto,ma riguardo House of The Dead avete ragione l'hanno proprio maltrattato...è molto meglio Resident Evil!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Bannato L'avatar di Marx
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    151
    Inviato da alexd87
    Bè Non aprite Quella porta era una gran schifezza,son contento che lo abbiano rifatto,ma riguardo House of The Dead avete ragione l'hanno proprio maltrattato...è molto meglio Resident Evil!!
    The house of the dead?
    Che c'entra?
    Quel film (ke stà x uscire) è tratto dal gioco THOTD e nn da Dawn of the dead ke è il film di romero (il 2° della trilogia)

  8. #8
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Non vedo perchè l'originale ne debba uscire rovinato, il raffronto è semmai il più delle volte impietoso nei confronti del remake. Trovo piuttosto discutibile proporre il nuovo film mantenendo il titolo identico del precursore, il pubblico è generazionale e tende ad associare i nomi alle prime cose che vede (dubito molti abbiano tempo e voglia per andarsi a cercare dei classici dalla difficile reperibilità come Non Aprite quella Porta).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Atlas
    Non vedo perchè l'originale ne debba uscire rovinato, il raffronto è semmai il più delle volte impietoso nei confronti del remake. Trovo piuttosto discutibile proporre il nuovo film mantenendo il titolo identico del precursore, il pubblico è generazionale e tende ad associare i nomi alle prime cose che vede (dubito molti abbiano tempo e voglia per andarsi a cercare dei classici dalla difficile reperibilità come Non Aprite quella Porta).
    beh secondo me c'è della gente che andando a vedere The Texan Chainsaw Massacre non sa neanche che si tratta di un remake. Soprattutto i più giovani che vanno al cinema per passarsi 1pomeriggio (o una sera)
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  10. #10
    lucarpg
    Ospite

    Re: Maledetti americani..un altro classico rovinato!

    Inviato da Marx
    Sn solo capaci a rovinare i classici!!
    Oltre il remake di "Non aprite quella porta" ke stà per uscire gli americani hanno lavorato al remake del capolavoro DAWN OF THE DEAD....ma io dico..ma xchè cavolo lo fanno?!?!?Gli piace tanto rovinare i film?!?!
    Non è ammissibile ke i zombi saltino e corrano (sn sempre morti dio buono...)e per lo + cn effetti alla matrix....ma stanno scherzando?!?!
    Eccovi il trailer x vedere in anteprima stà spazzatura:
    http://www.apple.com/trailers/univer...ple_large.html
    Si dovrebbero vergognare!!!Rovinare classici horror x stè skifezze commerciali.....io mi tengo la versione originale di Romero.....
    quoto, e anche tanto
    8( 8( 8(

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    mi ero scordato del commento sul trailer, orrendo, ma visto il post di Marx mi aspettavo peggio
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •