Halo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Halo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Injection10
    Registrato il
    09-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68

    Halo

    Sono arrivato su un'isola ad Halo. Ho ucciso tutti i nemici ma continuo a girare sempre in tondo con la Jeep. Ho trovato una specie di base nemica ma sono informato del fatto che le porte sono sigillate. COME POSSO PROSEGUIRE?

    In alternativa datemi un link x una soluzione di Halo plz
    Il mio PC: P4 3.0GHz, Scheda Madre ASUS P4C800, 1024Mb DDR di Ram, 140Gb di Memoria su Hard Disk, Scheda Video Raedon 9600pro.

    Lo scopo della vita è di finire... [Matrix Revolution]

  2. #2
    Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bioggio / Svizzera
    Messaggi
    466
    Quando Cortana ti dice che devi trovare un'altra entrata, prendi il mezzo e prosegui sulla spiagga e poi prendi una stradina in salita a un certo punto ti troverai davanti a una costruzione + o - simile alla prima e comunque ti accorgerai di esserci perchè ci saranno un mucchio di mostriciattoli e poi da lì ci sarà un'altra entrata.

  3. #3
    Utente L'avatar di Injection10
    Registrato il
    09-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    Finito il livello, grazie

    Però ora ho preso lo Scorpion (il carro armato), ho fatto una strage ma nn so più dove andare. C'è un tunnel alla fine della radura con tutti i mezzi nemici (dove ci sono i due Elite per intenderci) ma il portellone è chiuso.

    Cosa devo fare?
    Il mio PC: P4 3.0GHz, Scheda Madre ASUS P4C800, 1024Mb DDR di Ram, 140Gb di Memoria su Hard Disk, Scheda Video Raedon 9600pro.

    Lo scopo della vita è di finire... [Matrix Revolution]

  4. #4
    Interista L'avatar di SPX
    Registrato il
    11-02
    Località
    Pinetina
    Messaggi
    55
    Quando sei davanti al portellone scendi dallo Scorpion e girati a sinistra li troverai un pulsante che devi premere per aprire il portellone.

    Ciao

  5. #5
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Porca miseria! Ti crei dei problemi inesisteni!
    Eppure Halo dovrebbe essere un gioco dove più che intelligenza ti serve sangue freddo! Adesso non è che ci chiedi: "Aiuto! Sono davanti ad una porta che non riesco ad aprire....come faccio?
    Approposito....quando mi avvicino alla porta si illumina un messaggio sullo schermo che dice: Premi INVIO per aprire la porta che stà davanti a te......quella dove c'è scritto spingere per uscire."

  6. #6
    Utente L'avatar di Injection10
    Registrato il
    09-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    scusate, non lo avevo visto (che figura... )

    Cmq ora sono al ponte di luce intermittente e casco sempre. Avete una strategia per passarlo con meno difficoltà?
    Il mio PC: P4 3.0GHz, Scheda Madre ASUS P4C800, 1024Mb DDR di Ram, 140Gb di Memoria su Hard Disk, Scheda Video Raedon 9600pro.

    Lo scopo della vita è di finire... [Matrix Revolution]

  7. #7
    Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino-Santa Rita, voi?
    Messaggi
    202
    mizzeca ma sei impedito a sto gioco.................
    Il tempo non aspetta... Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge...

    Le persone non muoiono quando smettono di vivere; muoiono quando vengono dimenticate.

    ---->....e quando andrà in paradiso dirà a San Pietro "Soldato a rapporto signore, ho svolto il mio servizio all'inferno" 6 Giugno 1944<----


    Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserverò

    Vi invito a riflettere su come delle persone possano fare queste cose......... MADRID 11/03/04............. col pensiero alle persone morte anche l'11/09/04.

  8. #8
    Utente L'avatar di Injection10
    Registrato il
    09-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    yes...
    Il mio PC: P4 3.0GHz, Scheda Madre ASUS P4C800, 1024Mb DDR di Ram, 140Gb di Memoria su Hard Disk, Scheda Video Raedon 9600pro.

    Lo scopo della vita è di finire... [Matrix Revolution]

  9. #9
    Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino-Santa Rita, voi?
    Messaggi
    202
    vabbe cmq hai dei trukki x halo te O QUALCUNO NE HA QUI?
    Il tempo non aspetta... Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge...

    Le persone non muoiono quando smettono di vivere; muoiono quando vengono dimenticate.

    ---->....e quando andrà in paradiso dirà a San Pietro "Soldato a rapporto signore, ho svolto il mio servizio all'inferno" 6 Giugno 1944<----


    Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserverò

    Vi invito a riflettere su come delle persone possano fare queste cose......... MADRID 11/03/04............. col pensiero alle persone morte anche l'11/09/04.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •