error crc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: error crc

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162

    error crc

    come mai i demo(o i programmi)grossi(per esempio la 2° demo di call of duty)quando li estraggo con winrar mi danno errore crc?

  2. #2
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Vuol dire che qualche file è corrotto o danneggiato


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  3. #3
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da []\/[]aStEr-HaCk
    Vuol dire che qualche file è corrotto o danneggiato
    ma tutti quelli che ho scaricato fina ad ora fanno così........e non l'ho scaricati dallo stesso sito

  4. #4
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Inviato da alex checchi
    ma tutti quelli che ho scaricato fina ad ora fanno così........e non l'ho scaricati dallo stesso sito
    Bhoooo
    I file che hai scaricato che estenzione hanno??
    Se è winrar a darti questo problema prova ad aprirli con qualche altro programma.


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  5. #5
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da []\/[]aStEr-HaCk
    Bhoooo
    I file che hai scaricato che estenzione hanno??
    Se è winrar a darti questo problema prova ad aprirli con qualche altro programma.
    ra,zip......ho provato anche con win ace

  6. #6
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    wow lo stiamo facendo adesso in sistema il crc ed anche come funza... in questo caso non funza però..

    umh.. prova a vedere se i cavi del telefono passano vicino a forti fonti elettromagnetiche visto che c'è il rischio che possano alterare appunto i dati che stai scaricando provocando un errore nel crc. se fosse stata una volta sola sarebbe da escudersi un tal problema ma visto che si ripete meglio controllare

  7. #7
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da red.devil
    wow lo stiamo facendo adesso in sistema il crc ed anche come funza... in questo caso non funza però..

    umh.. prova a vedere se i cavi del telefono passano vicino a forti fonti elettromagnetiche visto che c'è il rischio che possano alterare appunto i dati che stai scaricando provocando un errore nel crc. se fosse stata una volta sola sarebbe da escudersi un tal problema ma visto che si ripete meglio controllare
    che capperino centrano i fili del telefono??????????????????????

  8. #8
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    hai presente l'onda quadra (TTL ti dice niente?), i dirturbi, la conversione analogico-digitale...

  9. #9
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da red.devil
    hai presente l'onda quadra (TTL ti dice niente?), i dirturbi, la conversione analogico-digitale...
    se il telefono è vicinon allo stesso computer può dre problemi?e se c'ho il modem appoggiato in cima al pc?

  10. #10
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da alex checchi
    se il telefono è vicinon allo stesso computer può dre problemi?e se c'ho il modem appoggiato in cima al pc?
    anch'io ho il modem davanti al pc, scoperchiato persino... cmq se quello è una grossa fonte di disturbi elettromagnetici allora il subwoofer (la prima cosa che m'è venuta in mente ) dovremme avere l'effetto di una granata EMP..

    grossi disturbi possono essere lavatrici dietro cui passano i cavi del telefono (anche nel muro), frigoriferi ecc ecc

    figurati te che quando in ditta accendevano l'aspirapolvere (un po' + 4x10^3W) ai pc dietro il muro saltava la connessione

  11. #11
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da red.devil
    anch'io ho il modem davanti al pc, scoperchiato persino... cmq se quello è una grossa fonte di disturbi elettromagnetici allora il subwoofer (la prima cosa che m'è venuta in mente ) dovremme avere l'effetto di una granata EMP..

    grossi disturbi possono essere lavatrici dietro cui passano i cavi del telefono (anche nel muro), frigoriferi ecc ecc

    figurati te che quando in ditta accendevano l'aspirapolvere (un po' + 4x10^3W) ai pc dietro il muro saltava la connessione
    subwoofer?quello del dolby??c'ho l'impianto sorrund ma non è vicino......

  12. #12
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Inviato da red.devil
    wow lo stiamo facendo adesso in sistema il crc ed anche come funza... in questo caso non funza però..

    umh.. prova a vedere se i cavi del telefono passano vicino a forti fonti elettromagnetiche visto che c'è il rischio che possano alterare appunto i dati che stai scaricando provocando un errore nel crc. se fosse stata una volta sola sarebbe da escudersi un tal problema ma visto che si ripete meglio controllare
    i dispositivi che lavorano a livello di data link garantiscono la correttezza del frame durante la trasmissione dal sito all'isp. il protocollo ppp nn è così efficiente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •