ieri sono andato a vedere la maledizione della prima luna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: ieri sono andato a vedere la maledizione della prima luna

Cambio titolo
  1. #1

    Sonno ieri sono andato a vedere la maledizione della prima luna

    ha dei grandissimi effetti speciali, ma non mi è piaciuto pui tantissimo, belli molto i combattimenti, quando ci sono tutti gli skeletri, ma mi aspettavo moooolto di + , non ke faccia skifo, ma nulla di speciale... voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964

    Re: ieri sono andato a vedere la maledizione della prima luna

    Inviato da The Rock
    ha dei grandissimi effetti speciali, ma non mi è piaciuto pui tantissimo, belli molto i combattimenti, quando ci sono tutti gli skeletri, ma mi aspettavo moooolto di + , non ke faccia skifo, ma nulla di speciale... voi cosa ne pensate?
    Secondo il mio modesto parere da critico cinematografico, la maledizione della prima luna rappresenta un film che esce fuori dai parametri dei normali film commerciali. Cosa voglio dire... il regista jerry Bruckaimer ( nn ricordo come si scrive) ha tessuto un intreccio ricco senz'altro di effetti speciali e nn solo quelli ma anke una splendida trama che ha il sapore del mare, con le vecchie storie di pirati, mistero arrembaggi ma anke di un particolare umorismo . Quindi per eè un capolavoro originalissimo!!!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  3. #3
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ma ancora lo passano nei cinema? Caspita, è uscito da mesi e non mi pare un titolo da cineforum.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    usatelo se no mi spacco gli occhi per nullahttp://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=73879




  5. #5
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    A me è piaciuto abbastanza, un film carino e divertente

  6. #6
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225

    Re: Re: ieri sono andato a vedere la maledizione della prima luna

    Inviato da NeoII
    Secondo il mio modesto parere da critico cinematografico, la maledizione della prima luna rappresenta un film che esce fuori dai parametri dei normali film commerciali. Cosa voglio dire... il regista jerry Bruckaimer ( nn ricordo come si scrive) ha tessuto un intreccio ricco senz'altro di effetti speciali e nn solo quelli ma anke una splendida trama che ha il sapore del mare, con le vecchie storie di pirati, mistero arrembaggi ma anke di un particolare umorismo . Quindi per eè un capolavoro originalissimo!!!!
    Il regista si chiama Gore Verbinski o qualcosa del genere, regista di The ring. In quel film le uniche cose salvabili erano la bellezza della ragazza e la bravura e la autoironia di Johnny Depp. Non salvo neppure Rush, il che é tutto dire.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  7. #7
    Inviato da Atlas
    Ma ancora lo passano nei cinema? Caspita, è uscito da mesi e non mi pare un titolo da cineforum.
    qua da me è ieri sera è stata la 1° volta ke lo hanno fatto ...

  8. #8
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    ma dove vivi?

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Il regist è Gore Verbinsky(non so se ho scritto bene),cmq il film ha begli effetti speciali,ottima trama,molto divertimento,ma mi aspettavo di meglio!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    l'ho visto questa estate.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da GabriPonte
    ma dove vivi?

    sulla luna...
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  12. #12
    Inviato da Alexy
    sulla luna...
    visto ke siamo in tema... (la malediz. della 1° luna....)

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da The Rock
    visto ke siamo in tema... (la malediz. della 1° luna....)
    i miei post non sono mai scritti a caso
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  14. #14
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Inviato da Alexy
    sulla luna...
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  15. #15
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    Per me Deep è stato fantastico, nn si smentisce mai!by MelChiZedec's girlfriend

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •