True Crime: Streets of LA recensito da IGN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: True Crime: Streets of LA recensito da IGN

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Freccia True Crime: Streets of LA recensito da IGN

    IGN ha finalmente recensito True Crime, la versione recensita è quella PS2, anche se il sito riporta le recensioni della versione XBOX e Game Cube[recensione identica a quella PS2], il voto finale di questo gioco è stato un 9 tondo tondo, quindi sono sorpreso perchè associavo il gioco True Crime a flop colossale.

    Vi posto i link delle recensioni[naturalmente in Inglese], anche se le 3 recensioni sono uguali

    Recensione PS2
    Recensione XBOX
    Recensione Game Cube

    In conclusione, visto che è stato paragonato da tutti a GTA, non credo sia paragonabile a GTA, ma secondo me è un gioco da acquistare.

  2. #2
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Re: True Crime: Streets of LA recensito da IGN

    Inviato da eliminato
    IGN ha finalmente recensito True Crime, la versione recensita è quella PS2, anche se il sito riporta le recensioni della versione XBOX e Game Cube[recensione identica a quella PS2], il voto finale di questo gioco è stato un 9 tondo tondo, quindi sono sorpreso perchè associavo il gioco True Crime a flop colossale.

    Vi posto i link delle recensioni[naturalmente in Inglese], anche se le 3 recensioni sono uguali

    Recensione PS2
    Recensione XBOX
    Recensione Game Cube

    In conclusione, visto che è stato paragonato da tutti a GTA, non credo sia paragonabile a GTA, ma secondo me è un gioco da acquistare.
    non c'è niente da fare , io ho fiuto ... questo gioco lo avevo già segnalato mesi e mesi fa
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: True Crime: Streets of LA recensito da IGN

    Inviato da eliminato
    IGN ha finalmente recensito True Crime, la versione recensita è quella PS2, anche se il sito riporta le recensioni della versione XBOX e Game Cube[recensione identica a quella PS2], il voto finale di questo gioco è stato un 9 tondo tondo, quindi sono sorpreso perchè associavo il gioco True Crime a flop colossale.

    Vi posto i link delle recensioni[naturalmente in Inglese], anche se le 3 recensioni sono uguali

    Recensione PS2
    Recensione XBOX
    Recensione Game Cube

    In conclusione, visto che è stato paragonato da tutti a GTA, non credo sia paragonabile a GTA, ma secondo me è un gioco da acquistare.
    Un 9 è un bel voto. Spero che abbiano risolto i problemi che affliggevano la demo che ho provato e migliorato la fisica delle auto.

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Mi piace anche il fatto di poter usare Snoop Dogg.

  5. #5
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Ho sempre creduto in questo gioco e alla fine non ha deluso è gia mio

  6. #6
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Idrox
    Ho sempre creduto in questo gioco e alla fine non ha deluso è gia mio
    Beh,personalmente prima di acquistarlo leggero' almeno un'altra rece..o aspetto qualche impressione da voi!
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Pliskin
    Beh,personalmente prima di acquistarlo leggero' almeno un'altra rece..o aspetto qualche impressione da voi!
    Io naturalmente aspetto la rece di XBOX magazine ufficiale o Nintendo Rivista ufficiale, così decido dove acquistarlo.

  8. #8
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    spero che non sia solo un clone di gta....

  9. #9
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da clank
    spero che non sia solo un clone di gta....
    No , no , è decisamente un'altra solfa , è un gioco ben diverso , e spero decisamente più complesso , di GTA
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #10
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Mhà io preferisco andare sul sicuro e prendere GTA pack....poi se lo proverò e mi piace...ci penserò sull acquisto....poi VC è ambientato nei mitici anni '80...L.A. non può competere con l' atmosfera di Miami.

  11. #11
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Goku ssj3
    Mhà io preferisco andare sul sicuro e prendere GTA pack....poi se lo proverò e mi piace...ci penserò sull acquisto....poi VC è ambientato nei mitici anni '80...L.A. non può competere con l' atmosfera di Miami.
    In effetti anche io dovro' decidere se rifarmi Vice City,e quindi vado di Double Pack..oppure questo True Crime ..scelta durrra!!!8(
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  12. #12
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    lo prenderò gratuitamente con i punti dell'esselunga

  13. #13
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    quale versione conviene gamecube o ps2,non dite x-box perchè non ce l'ho.qual'è la migliore.

  14. #14
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    bhe nn so prova a leggere in futuro rece suelle due versioni e poi vedrai quale sarà la migliore o se saranno uguali...

  15. #15
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da mobius 1
    quale versione conviene gamecube o ps2,non dite x-box perchè non ce l'ho.qual'è la migliore.
    Ma teoricamente quella per GC poi magari alla fine saranno uguali

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •