Solo per chi crede negli UFO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 256

Discussione: Solo per chi crede negli UFO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111

    [U]Solo[/U] per chi crede negli UFO

    Stanotte verso le 2,40 ho sentito un rumore assordante,i miei dormivano e i vetri tremavano.
    Dopo 10 minuti,preso da paura,ho acceso tutte le luci e poco dopo ho sentito l'oggetto sconosciuto allontanarsi.
    Il rumore,come un sottofondo fortissimo,proveniva da sopra la mia casa,purtroppo dalle finestre non l'ho visto.
    Se avessi avuto 2 coglioni da toro sarei andato sul terrazzo e avrei affrontato la minaccia,ma X-Files insegna che arrosto che non ti tocca,lascialo bruciare.

    A me non interessa se non ci credete,perchè tanti mi daranno del pazzo,ma spero che qualcuno si faccia vivo per dirmi se ha avuto esperienze del genere.

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    nn ti è mai saltato in testa che potesse essere stato un normalissimo elicottero della polizia o un normalissimo velivolo a bassa quota?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563

    Re: [U]Solo[/U] per chi crede negli UFO

    Inviato da anamichiN1
    Stanotte verso le 2,40 ho sentito un rumore assordante,i miei dormivano e i vetri tremavano.
    Dopo 10 minuti,preso da paura,ho acceso tutte le luci e poco dopo ho sentito l'oggetto sconosciuto allontanarsi.
    Il rumore,come un sottofondo fortissimo,proveniva da sopra la mia casa,purtroppo dalle finestre non l'ho visto.
    Se avessi avuto 2 coglioni da toro sarei andato sul terrazzo e avrei affrontato la minaccia,ma X-Files insegna che arrosto che non ti tocca,lascialo bruciare.

    A me non interessa se non ci credete,perchè tanti mi daranno del pazzo,ma spero che qualcuno si faccia vivo per dirmi se ha avuto esperienze del genere.
    bhe io sono appassionato di ufologia, e molte volte quando tempo fà aprii un post sull'ufologia venni preso in giro...ormai ho smesso di lottare affinche gli altri si interessino, e tengo le mie opinioni per me...cmq sicuro che non fosse altro? Un eliccottero, un ereo...e sopratutto, solo tu l'hai sentito? Hai provato a chiedere ai vicini? Ti consiglio nei prossimi giorni di tenere sotto controllo il centro avvistamenti dell'areonautica militare, così se qualcun'altro ha notato qualcosa in quella notte, saprai che non sei l'unico pazzo che ha visto qualcosa(bhe io una volta ho avuto una bella soddisfazione)
    Bhe esperienze del genere no, ma una sola volta ho visto due oggetti che si muovevano ad alta velocità nel cielo scomparendo improvvisamente(e non erano metoriti peche andavano verso l'alto, e brillavano troppo)
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  4. #4
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Un elicottero che vola a bassaquota e i tuoi nn si svegliano???? Stranissimo, gli elicotteri fanno un bordello bestialem ancora peggio gli aerei. LA cosa strana è che l'hai sentito solo tu, non è che hai sognato?????? Altrimenti la cosa è davvero strana, chiedi se qualcuno ha sentito il rumore e le luci, e tieni d'occhi come dice Laguna il centero avvistamenti, per vede se ci sn stati avvistamenti di UFo nella tua zona, così' ti metti l'animo in pace.

  5. #5
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    bhè...io all'età d circa...mmm...10 anni circa...o 9...bho...
    ricordo ke ero a casa d mio cugino...il sole stava calando e il cielo era d color rosa...
    in mezzo al cielo...vidi una lineetta bianca...lontanissima...
    a mano a mano ke passava il tempo la lineetta si muovveva lentissima, lasciando dietro d se una scia bianca...
    x farmi capire...dopo un'ora e mezza sn tornato alla finestra e questo oggetto aveva compiuto una traiettoria tipo ricciolo ovale...cioè...è andato in pikkiata...poi è risalito incrociando la traiettoria d partenza...e poi sparendo...
    tutto questo nel giro d 2...2 ore e mezza circa...e x tutto questo tempo la scia nn è sparita...è sparito sl l'oggetto...
    nn credo ke un aereo o qualsiasi altra "cosa" terrestre possa compiere tale movimento in così tanto tempo...a quell'altezza...lasciando una scia così densa...
    ho provato anke a guardare l'oggetto cn il binocolo...ma vedevo sempre e solo una lineetta bianca...ma bianca...quasi fluorescente...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  6. #6
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Io, 3 anni fa, ero in Sardegna (vacanza).
    Era sera tarda, e io ero seduto ad aspettare l'inizio dello spettacolo dell'animazione del villaggio turistico.
    Dopo un pò, non sapendo cosa fare, ho alzato lo sguardo verso il cielo per ammirare le stelle.
    Come al solito, di fronte ad un cielo stellato, sono andato a cercare con lo sguardo la mia costellazione preferita: Orione.
    Una volta trovato, ho notato due stelle "vicine" ad Orione che si muovevano!!
    Il bello era che non seguivano una traettoria precisa, ma volavano variando la loro traettoria.
    Poi, dopo poco tempo, una ha decelerato, fermandosi, mentre l'altra ha eseguito una grande accelarazione (più o meno la velocità di movimento di una zanzara. E vista dalla Terra deve essere stata una grande accelarazione).
    Ora non dico di aver visto alieni, però voglio rendervi partecipi della mia esperienza.
    Ripeto: ognuno tragga le proprie conclusioni, considerando il fatto che non vi sto prendendo in giro e non sto inventando niente.

  7. #7
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Io vivo in un paese in provincia di Pistoia,ieri sera quel rumore sarà durato più di 10 minuti,conosco il rumore che fanno aerei ed elicotteri e saprei anche distinguerne il modello..
    Quello era un rumore costante,come se dal subwoofer uscissero bassi della stessa intensità per più di 10 minuti,all'inizio non ci ho fatto caso,ma dopo era chiaramente percettibile e mi dava l'idea come se fosse sospeso in aria alla solita altezza per tutto il tempo.
    Voi che avete avuto qualche esperienza spero mi possiate capire.

    Visto che la maggior parte di voi crede in questa cosa,vi confido che quando avevo 2 anni(circa 21 anni fa)mio padre e mia madre,tornando a casa d'estate,videro un oggetto fluorescente che gravitava sopra di loro,magari sarà stato molto lontano,ma anche un motociclista che tornava a casa si fermò per apprezzare l'evento.

    Io penso che chi non creda in altri esseri viventi provenienti da altri pianeti sia uno stolto.
    Come quando si sosteneva la tesi eliocentrica,questa gente si rifiuta di uscire dal proprio giardino e non ammette la possibilità che l'universo,così sconfinato e ancora immensamente sconosciuto,possa ospitare altre forme di vita.

  8. #8
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da anamichiN1
    Io vivo in un paese in provincia di Pistoia,ieri sera quel rumore sarà durato più di 10 minuti,conosco il rumore che fanno aerei ed elicotteri e saprei anche distinguerne il modello..
    Quello era un rumore costante,come se dal subwoofer uscissero bassi della stessa intensità per più di 10 minuti,all'inizio non ci ho fatto caso,ma dopo era chiaramente percettibile e mi dava l'idea come se fosse sospeso in aria alla solita altezza per tutto il tempo.
    Ahhh! Allora l'ho sentito anch'io!
    Solo che sono degli aerei grossi a "bassa" quota.
    Solitamente aerei da trasporto militare.

  9. #9
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Ma mi prendi in giro?
    10 minuti sopra il tetto di casa mia?
    Mi dispiace ma quell'oggetto non si muoveva!
    Era assolutamente fermo e sarà stato a poche centinaia di metri sopra la mia testa..o decine..

  10. #10
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Credo agli alieni ma non sono mai stato partecipe di alcuna manifestazione. Pero alcuni fatti sono spiegabili solo in quel modo. E poi se c'è vita sulla terra potrebbe essercene anche sugli altri pianeti.

    Quanto alla tua esperienza non saprei dirti.

  11. #11
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Tech di riferisci ai cargo.... sn ENORMI non VOLANO A BASSA QUOTA non lievitano sopra le case, FANNO UN BORDELLO DA BOMBA ATOMICA.


    La cosa strana è che sto ehm chiamiamolo UFO dai, anni fa si manifestò ai tuoi genitori, adesso a te, siete segnati da ste cose voi eh?

    Cmq esistono anche gli aerei a propulsione verticale, che sn in grado di lievitare, ma come hai detto sai riconoscere gli aerei, gli aerei seprimentali NON SI FANNO vedere nei centri abitati.
    Tutto riconduce ad un unclissfied flyng object, buon per te, sn cose che segnano la vita sei un privilegiato .

  12. #12
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Mi piacerebbe vederne uno prima o poi e magari incontrare qualche bella alienotta:9

  13. #13
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Anche io abito a Pistoia, però non ho sentito niente.
    C'è da dire che a quell'ora ero appena andato a letto.

    Forse sulla Nazione di PT c'è scritto qualcosa.

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Tech di riferisci ai cargo.... sn ENORMI non VOLANO A BASSA QUOTA non lievitano sopra le case, FANNO UN BORDELLO DA BOMBA ATOMICA.
    Io ho messo bassa tra virgolette: per bassa intendo relativamente bassa quota.
    E sì, dato che sono lenti e fanno un rumore assordante, puoi sentirli per minuti.

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ieri sera (Halloween) vedevo i Diavoli in strada mentre guidavo 8|

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •