• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Ho (quasi) finito MGS2!!!

Cambio titolo
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02

Ho (quasi) finito MGS2!!!

....ma della parte finale non ho capito quasi niente!!! Ora sto combattendo con quel porcone di Solidus, ma
    Spoiler:
    non ho capito un mazzo di chi sono il colonnello e Rose!!! sono i patriots? sono dei batteri? dei morti?

sto gioco è troppo intrippante!!!
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02

Re: Ho (quasi) finito MGS2!!!

Inviato da Spiritmonger
    ....ma della parte finale non ho capito quasi niente!!! Ora sto combattendo con quel porcone di Solidus, ma
    Spoiler:
    non ho capito un mazzo di chi sono il colonnello e Rose!!! sono i patriots? sono dei batteri? dei morti?

sto gioco è troppo intrippante!!!
    Troppo scemo come gioco, 6 ore di filmati 2 ore di azione deficiente, vai da Shell 1 a Shell 2, arriva a Shell 1 B per poi andare all eliporto per poi tornare a Shell 2, questo è MGS2, la fine Kojima vuole far capire come il mondo è manipolato dall'informazione enza che noi ne siamo consapevoli.

Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Eh, lo so che non sarà mai come il primo (che finii quattro volte anche a livello hard e completai il disco dell vr missions al 100%), ma c'è da considerare che il gioco mi è stato prestato e che quello che mi interessa realmente sono le vr missions! da quanto ho giocato credo che il gioco principale non lo rifarò mai, è poco coinvolgente (sempre rispetto al primo, un capolavoro sotto ogni aspetto). Ah, tra un pò entra a far parte della linea xbox classics!

"Corpo a corpo, la base del combattimento. Solo un folle affida la ua vita ad un'arma"
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Il colonnello è un patriot...per Rose....aspetta....

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    No, il colonnello di MGS2 non è assolutamente uno dei patriots, bensì una sorta di volontà artificiale che ha a che fare con il GW e patriots, ma non è uno di loro. Infatti alla fine...

Troppo scemo come gioco, 6 ore di filmati 2 ore di azione deficiente, vai da Shell 1 a Shell 2, arriva a Shell 1 B per poi andare all eliporto per poi tornare a Shell 2, questo è MGS2, la fine Kojima vuole far capire come il mondo è manipolato dall'informazione enza che noi ne siamo consapevoli.
    Già, infatti MGS1 era molto diverso. 3 ore di filmati, 1 di azione, dal momento che è più corto e la struttura è uguale a quella del 2 (anzi, la varietà delle situazioni è maggiore in MGS2).

vai da Shell 1 a Shell 2, arriva a Shell 1 B per poi andare all eliporto per poi tornare a Shell 2, questo è MGS2
    Allora non hai capito assolutamente niente di MGS...
    Ti ricordo poi che il Tanker, la Big Shell e l'Arsenal Gear sono luoghi "leggermente" differenti in tutto e per tutto.

da quanto ho giocato credo che il gioco principale non lo rifarò mai
    Bè, fa come vuoi, però ti avviso che bisogna finirlo un bel pò di volte per capire bene la trama, specialmente nel tuo caso, dal momento che non ci hai capito molto. Poi i 6 o 7 livelli di difficoltà non sono messi a caso...oltre ad offrire molta sfida, in ognuno di essi bisogna raccogliere le medagliette dalle guardie, collezionandole puoi sbloccare extra come bandana e tuta stealth. Cmq le VR Missions alzano di molto la longevità...

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

w00t?
    Registrato il
    04-03
    Il Colonnello e la Rose che Raiden ascolta per tutta l'avventura non sono nessuno, bensì degli esseri creati dalle nanomacchine presenti nel corpo di Raiden. infatti, quando viene iniettato il virus in Arsenal Gear, il Colonnello sembra impazzito... Però alla fine, mentre Solid Snake e Raiden sono a ManHattan, compare la vera Rose, che è incinta "per colpa" di Raiden...
    Crackdown!

Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Il colonnello di mgs2 è un'immagine costruita nella mente di Raiden, dai Patriots... Il GW (george washington) è l'intelligenza artificiale dei Patriots.

P.s. concordo con Auron

----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Inviato da AuronOmega
    No, il colonnello di MGS2 non è assolutamente uno dei patriots, bensì una sorta di volontà artificiale che ha a che fare con il GW e patriots, ma non è uno di loro. Infatti alla fine...

Già, infatti MGS1 era molto diverso. 3 ore di filmati, 1 di azione, dal momento che è più corto e la struttura è uguale a quella del 2 (anzi, la varietà delle situazioni è maggiore in MGS2).

Allora non hai capito assolutamente niente di MGS...
    Ti ricordo poi che il Tanker, la Big Shell e l'Arsenal Gear sono luoghi "leggermente" differenti in tutto e per tutto.

Bè, fa come vuoi, però ti avviso che bisogna finirlo un bel pò di volte per capire bene la trama, specialmente nel tuo caso, dal momento che non ci hai capito molto. Poi i 6 o 7 livelli di difficoltà non sono messi a caso...oltre ad offrire molta sfida, in ognuno di essi bisogna raccogliere le medagliette dalle guardie, collezionandole puoi sbloccare extra come bandana e tuta stealth. Cmq le VR Missions alzano di molto la longevità...
    Bhè che dire se non che hai pienamente ragione..io MGS2 lò finito molte volte...e non ne sono ancora stanco...io lo reputo un gran gioco....poi mi basta dire che cè l' avevo quando possedevo la PS2 e quando sono passato alla X lò ricomprato....è un calssico è lo considero un pezzo d' arte sfornato da Kojima...poi ognuno la pensa come vuole...

The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Metal Gear Solid 2 è complesso, proprio come un Film orchestrato alla perfezione.

Per capirlo a fondo l'ho rigiocato tre volte.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Inviato da Mundus
    proprio come un Film
    Questa è la sua più grande pecca. Giocabilità 0, è un gioco da guardare, non da giocare; e questo secondo me è un fallimento per un videogame, per quanto bello sia vedere quei video...

w00t?
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Furious Angel
    Questa è la sua più grande pecca. Giocabilità 0, è un gioco da guardare, non da giocare; e questo secondo me è un fallimento per un videogame, per quanto bello sia vedere quei video...
    Hai ragione. Un film sarebbe stato più azzeccato.
    Crackdown!

Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Inviato da Furious Angel
    A me è piaciuto. Regala molte emozioni.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Furious Angel
    Io trovo che la giocabilità sia ottima...

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Per tutti quelli che non hanno questo film interattivo, è diventato un classic lo trovate a 30 euro.

Utente L'avatar di start
    Registrato il
    12-02
    Inviato da eliminato
    Per tutti quelli che non hanno questo film interattivo, è diventato un classic lo trovate a 30 euro.
    Mi sa che esce a dicembre classic
    http://members.xoom.it/futureplanet
    Visitate gente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo