epsxe 1.5.2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: epsxe 1.5.2

Cambio titolo
  1. #1
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    epsxe 1.5.2

    Mi dite quali sono i migliori plugins video/audio per giocare a ff7/8/9?
    Ed in generale per gli altri gioki?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #2
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    be io come scheda video uso una g-force 4
    come audio mitica sound blaster con le casse 2+1
    che figata!

  3. #3
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    intendevo i plugin tipo Pete OpenGL, etc...
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  4. #4
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Non si può parlare di Emulatori, visto che non sappiamo se tu possiedi o no la Console.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  5. #5
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Inviato da Mundus
    Non si può parlare di Emulatori, visto che non sappiamo se tu possiedi o no la Console.
    ammazza quanto scaxxi

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: epsxe 1.5.2

    Inviato da Waykibo
    Mi dite quali sono i migliori plugins video/audio per giocare a ff7/8/9?
    Ed in generale per gli altri gioki?
    Vai su emuita.it e trovi le risposte che cerchi 8|

  7. #7
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Mundus
    Non si può parlare di Emulatori, visto che non sappiamo se tu possiedi o no la Console.
    Beh, finché non chiede esplicitamente bios o roba warez, penso che lui non infranga il regolamento.
    Comunque, se non dici la scheda non ti posso aiutare...comunque, il plugin che dà risultati migliori è spesso il Pete's D3D, mentre se hai una Geforce è ottimo anche il Pete's OpenGL.
    Comunque, ricorda di abilitare il fix per FF7, se giochi a quest'ultimo (nella configurazione plugin c'è un riquadro apposito per i fix).
    Riguardo l'audio, il migliore è senza dubbio l'Eternal SPU (ricorda di abilitare anche qui i fix per i giochi Square).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    La scheda video è una GeForce 4 MMX 440 128Mb

    Seph ti volevo chiedere, se gioco a FF7 con l'emulatore come faccio a mettere la patch?
    Basta inserirla nella cartella patches e si applica automaticamente?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  9. #9
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da Diablo
    ammazza quanto scaxxi
    Invece "scaxxa" chi infrange le regole.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  10. #10
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Waykibo
    La scheda video è una GeForce 4 MMX 440 128Mb

    Seph ti volevo chiedere, se gioco a FF7 con l'emulatore come faccio a mettere la patch?
    Basta inserirla nella cartella patches e si applica automaticamente?
    C'è scritto tutto nel mio readme.|)
    Comunque, come ti ho detto sopra, prova o il Pete's D3D od il Pete's OpenGL, non ti dovrebbero dare problemi.
    Comunque, ti consiglierei di giocarti alcune parti da cd...il file con le battaglie casuali dà moltissimi problemi nella zona del nevaio.
    Sinceramente non ho mai provato lo swap su cd con epsxe...comunque, in pratica, quando sarai in quella zona rimetti il cd inglese, sennò ti crasherà nei combattimenti casuali.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  11. #11
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Questa è la sezione sbagliata vai su games contact

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da ShadyPS2
    Questa è la sezione sbagliata vai su games contact
    Non credo.Qua ve benissimo.

  13. #13
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Io invece direi di farla spostare su Mondo Computer...ora lo segnalo.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #14
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Inviato da Sephiroth
    C'è scritto tutto nel mio readme.|)
    Comunque, come ti ho detto sopra, prova o il Pete's D3D od il Pete's OpenGL, non ti dovrebbero dare problemi.
    Comunque, ti consiglierei di giocarti alcune parti da cd...il file con le battaglie casuali dà moltissimi problemi nella zona del nevaio.
    Sinceramente non ho mai provato lo swap su cd con epsxe...comunque, in pratica, quando sarai in quella zona rimetti il cd inglese, sennò ti crasherà nei combattimenti casuali.
    Grazie non avevo letto tutto il readme, scusa se ti ho fatto perdere tempo.
    Cmq ke intendi quando dici ...ti consiglierei di giocarti alcune parti da cd...
    Io pensavo di giocarlo dal cd non di crearmi un'iso. Posso giocare da cd e applicare la patch o devo per forza portare il gioco sull'Hard-disk?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  15. #15
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Come faccio ad attivare i fix?
    Non trovo l'opzione
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •