• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ghost Recon

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03

Ghost Recon

Premetto che questa recensione la dovevo spedire ad un'altra rivista,la quale mi ha estromesso nel forum perchè ho speso parole di elogio e deciso di seguire GMC finchè i videogiochi saranno un mio credo.

"Ogni mattina un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella.
    Ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone.
    In un’esperienza come Ghost Recon dovrai fronteggiare il nemico affidandoti ai tuoi sensi,al tuo fiuto,alle tue armi.
    Qui vige la legge della giungla,un passo troppo avanti o indietro può esserti fatale,uno spostamento a sinistra o a destra e vieni colpito.
    Non temere,sarai affiancato da un esiguo ma tenace gruppo armato fino ai denti,la squadra Ghost.
    E mentre il nemico si avvicina,dietro di te affanna il sospiro rassicurante del tuo gruppo,pronto a seguirti nella vita e nella morte,incurante di un nemico quantomai intelligente e scaltro.
    Saranno quindici lunghe missioni e,mentre ti nascondi nelle fronde degli alberi e contempli la quieta natura scorgi il nemico che,di lì a poco,scatenerà l’inferno e ridurrà questo paradiso in un ammasso di macerie.
    Ben presto ti immergerai in un mondo pulsante,grazie all’ottima grafica e un’eccezionale interazione e il mouse sancirà la vittoria o la sconfitta.
    E’ la legge della giungla,uccidi o verrai ucciso,mangia o verrai mangiato,adesso sai cosa fare."
    Non importa che tu sia leone o gazzella,comincia a correre..

Registrato il
    05-03
    PSsservando le altre recensioni indicanti caratteristiche tecniche e suddivisione del trattato per argomenti,mi rendo conto che probabilmente avrei dovuto informarmi prima.
    Spero che mi possiate mostrare se le qualità tecniche che introducano una recensione alternativa ai soliti standard ormai abusati(argomentazioni piatte che non rendano giustizia al lavoro svolto dai produttori del gioco in esame)sussistano.
    In tal caso mi applicherò alla causa di rendere visibile l'effettiva validità di un gioco da me testato.

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Allora,a parer mio,in questo caso va distinta una recensione da una sorta di pubblicità per il gioco.
    In effetti,valutando sotto un profilo meramente tecnico la recensione,il giudizio sarebbe assolutamente insufficente,in quanto non è una recensione poichè non presenta le informazioni caratteristica della stessa.
    Tuttavia,premesso questo fatto,e considerata una sorta di introduzione alla recensione vera e propria,o meglio,una pubblicità il tuo testo è sicuramente scritto bene,ed è molto d'impatto.
    Il mio consiglio è usare questo tuo testo come introduzione per una recensione che comprenda anche i lati tecnici del gioco,analizzandone,dunque,pregi e difetti.Quindi,per il momento,non ti voto.

Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    questa è pubblicità?
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

FORZA JUVE!!!!

. L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03

Registrato il
    05-03
    Raga,datemi tempo a finire il gioco!
    Sono solo alla quarta missione su 15..!
    E sto giocando anche a Max Payne(installato stasera,che originalità! Grazie GMC! )

PS:sono studente universitario e tra le cose mi resta solo il sabato e la domenica per giocare,e il sabato sera esco quasi sempre!

PPS:sono un tipo professionale e vi farò una super-recensione!

.: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Anami...ma la recensione?

Ti dò 3 su 5 perchè hai scritto tante cose che potevi evitare,ti sei dilungato su aspetti anche marginali e hai dato 8 a un gioco che,per quel voto andrebbe valutato in modo più positivo.
    Dalle tue parole non traspare l'entusiasmo dell'8,quasi una spassionata documentazione,quasi forzata.
    Puoi fare meglio,evitando tanti giri di parole.
    Quando avrò finito Ghost Recon leggi la mia recensione,magari potrai prendere spunti.

non voglio manco commentare........mi appare superfluo :9
    aloha!

.: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Sk8boy
    non voglio manco commentare........mi appare superfluo :9
    aloha!
    Giuro che ti ammazzo

...vabbeh , evitiamo di floodare anche stavolta!