• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ma cosa li kiudete a fare?!

Cambio titolo
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03

ma cosa li kiudete a fare?!

stavo partecipando da 3 gg al forum (il secondo) su harry potter oggi arrivo li e me l avete kiuso!!! ma ke modi sono questi? io e gli altri utenti ci eravamo inseriti in un discorso ke ora nn puo piu andare avanti... e nn is puo riaprire sull altro forum, vi sembra giusto?!8(
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    se metti un link magari ti può rispondere già qlcn prima ke arrivi un mod...
    cmq quando chiudono hanno i loro buoni motivi....

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Credo tu ti riferisca al thread chiuso da Lex. Visto che ci sono molti topic su Harry Potter, riteniamo che si possa discutere in quelli senza aprirne di nuovi (che poi, inevitabilmente, vanno a togliere "spazio" ad altri argomenti)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    -vasco-, non ho ben capito a quale topic ti riferisci, parlando in generale capirai comunque che non possiamo tenere aperti decine di topic su harry Potter, soprattutto considerando che la maggior parte di questi sono del tipo "Sìììì, mi è arrivato Harry Potter!" o cose del genere.
    Se ci dici a cosa ti riferivi esattamente, saremo più precisi con la risposta.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    09-03
    si hai colpito nel segno... nn l ho nenake aperto io ma dopo le prime 2 risp "oh si ce l ho anke io", si era cominciato un discorso ke haime e stato interrotto, credo si sbagliato xke ora sara dura riprenderlo su quello da 9 pagine... (harry potter)
    -vasco-

Registrato il
    09-03
    cmq nn e stato kiuso da lex ma da space king... stacamo discutendo sull uscita, nell unico ke avete lasciato aperto nn si puo riaprire questa discussione!
    -vasco-

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Bisogna dire cmq che inserirsi in topic molto frequentati da decine di pagine implica una frequentazione assidua del forum. Credo che un topic "doppione" dovrebbe essere accettato quando quello originale ha superato le 10 pagine.

Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Inviato da Svishmell
    Bisogna dire cmq che inserirsi in topic molto frequentati da decine di pagine implica una frequentazione assidua del forum. Credo che un topic "doppione" dovrebbe essere accettato quando quello originale ha superato le 10 pagine.
    si ma se ti fai un giro su libri e fumetti ci sono almeno 6-7 topic aperti su hp nel giro di poche ore...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Registrato il
    09-03
    so ho capito e il prob dov e? dopotutto secondo me e meglio ke ce ne saino 2 o 3 xke quelli di 1 possono cominciare un discorso diverso da quello di 2 etc etc e poi nn capisco ke problema diano, l unico forse potrebbe essere quello ke uno deve girarseli tutti x rimanere aggiornato... ma questo provoca solo una frequentazione maggiore del forum...
    -vasco-

Registrato il
    11-02
    dopotutto secondo me e meglio ke ce ne saino 2 o 3

su libri e fumetti ce ne erano di più di 2 o 3...

xke quelli di 1 possono cominciare un discorso diverso da quello di 2 etc etc

e se raggruppi tutti i discorsi in un unico topic casca il mondo?

e poi nn capisco ke problema diano,

creano confusione,un utente che visita quella sezione nn sa quale topic aprire

l unico forse potrebbe essere quello ke uno deve girarseli tutti x rimanere aggiornato... ma questo provoca solo una frequentazione maggiore del forum...

no,rende semplicemente più scomoda l'esperienza del visitatore, che invece di leggersi comodamente tutti i messaggi in un unico topic è costretto a saltare da un topic all'altro
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Neo
    Credo tu ti riferisca al thread chiuso da Lex. Visto che ci sono molti topic su Harry Potter, riteniamo che si possa discutere in quelli senza aprirne di nuovi (che poi, inevitabilmente, vanno a togliere "spazio" ad altri argomenti)
    Per la miseria che rigore.... Allora ha ragione Ghiwo! Se il topic da molto adito a flood ok, se si comincia con gli insulti ok, se si parla di cose illegali ok, ma chiudere un topic che ormai aveva instaurato un dialogo (stando a quanto dice vasco) tra gli utenti solo perchè è un argomento ricorrente... mi sembra decisamente esagerato.

Registrato il
    11-02
    mi spieghi che dialogo c'è qua?

http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=74348

e negli altri topic la situazione nn è differente, il dialogo consiste in "a me arriva il 3", "io l'ho già preso",ecc.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Inviato da WarriorXP
    Per la miseria che rigore.... Allora ha ragione Ghiwo! Se il topic da molto adito a flood ok, se si comincia con gli insulti ok, se si parla di cose illegali ok, ma chiudere un topic che ormai aveva instaurato un dialogo (stando a quanto dice vasco) tra gli utenti solo perchè è un argomento ricorrente... mi sembra decisamente esagerato.
    Il problema è che qquando i topic sono 5 o 6, tutti uguali, dialogo o non dialogo dobbiamo chiuderli, è una questione di ordine del forum.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.