• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: chromanin

Cambio titolo
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Napoli

chromanin

:9 io ho trovato il primo libro chromanin ma nn so ke si fa!!!!!
    Se kualkuno lo sa me lo dica !!!!!!!!!!!!!

Cmq SoNo del Club XKE GOTHIC E TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!(finito 5-6 volte)
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Provincia di Milano
    L'altro Ŕ nella torre "sderenata" delle rovine dopo il forte sulla montagna.
    Se hai bisogno ancora, chiedi.

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Napoli

+ dettagli

Grazie 1000 x le spiegazioni , la torre "sderenata" e la vecchia torre di Xardas?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Napoli
    Cmq ho risolto. Dove si trova il terzo libro? Xfavore mi sto veramente spremendo...

Ke kosa si e divisa e tornera ad unirsi????

Cmq ti ringrazio TEC

Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Provincia di Milano
    Inviato da [email protected]
    Cmq ho risolto. Dove si trova il terzo libro? Xfavore mi sto veramente spremendo...

Ke kosa si e divisa e tornera ad unirsi????

Cmq ti ringrazio TEC
    Prego!
    Vuoi che te li dica subito tutti o uno alla volta?
    Comunque il terzo Ŕ alla ricongiunzione del fiume che scorre da Ovest a Est (parte Nord della mappa).
    Il libro lo trovi sull'istmo di terra (dove appunto si ricongiunge il fiume).

Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Il fiume che passa a Nord (o a sud, no ricordo bene) di Campo Nuovo a un certo punto si divide in due parti; cerca nell'isolotto al centro, dallaa parte dove stanno anche gli imboscatori (dovrebbe essere vicino al centro dell'isola)
    Nuovo profilo: ABS

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Napoli
    Molte Grazie a tutti e due. Ma dove si trova il 4 libro? Se potete mi li potete dire tutti quanti in 1 sola volta ke kos'e CHROMANIN?:9 :9

Ancora grazie

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Napoli
    NN vi preoccupate(li ho trovati tutti) ma la kosa ke nn capisco e ke la missione finisce senza senso. Cioe ke ti fanno fare tutto quello per poi dire "missione completata".

Nel diario ti dice ke lo straniero ha portato il suo segreto nella tomba vuol dire ke ce qualche altra cosa??????

E poi un ultima cosa: Ke kos' e il piedistallo con quella luce blu ke gira ne l mezzo di campo palude?
    (nel mezzo della palude)

Grazie

Registrato il
    10-02
    NN vi preoccupate(li ho trovati tutti) ma la kosa ke nn capisco e ke la missione finisce senza senso. Cioe ke ti fanno fare tutto quello per poi dire "missione completata".

Nel diario ti dice ke lo straniero ha portato il suo segreto nella tomba vuol dire ke ce qualche altra cosa??????

E poi un ultima cosa: Ke kos' e il piedistallo con quella luce blu ke gira ne l mezzo di campo palude?
    (nel mezzo della palude)

Grazie
    Al piedistallo non so dar risposta; mi potresti dire l'esatto punto dove hai trovato il 4░ libro (dovrebbe essere nei pressi della diga, ma forse sbaglio)

Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Provincia di Milano
    Inviato da Sanciok
    Al piedistallo non so dar risposta; mi potresti dire l'esatto punto dove hai trovato il 4░ libro (dovrebbe essere nei pressi della diga, ma forse sbaglio)
    Nell'altra sponda del laghetto di fronte a Cmapo Nuovo.
    Il piedistallo CREDO sia dove c'era la pietra che viene presa dal seguace della setta (quello che sbrocca).

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Napoli
    Impossibile ke il piedistallo era x la pietra xke dove ce il novizio fuoriuscito li ce il vero piedistallo x la pietra.

X SANCIOCK= il 4 libro si trova nella nave sulla spiaggia dove sono le lucertole di fuoco.Cmq nn ti consiglio di prendere i libri xke dopo quando li prendi tutti e fai una fatica possente rimani proprio male .
    Ultima modifica di andrea-d; 2-11-2003 alle 16:48:40

Registrato il
    10-02
    Inviato da TEC_MrHide
    Nell'altra sponda del laghetto di fronte a Cmapo Nuovo.
    Il piedistallo CREDO sia dove c'era la pietra che viene presa dal seguace della setta (quello che sbrocca).
    Per la questione del libro, sei un p˛ troppo vago (questo mi aiuterebbe: Ŕ nelle vicinanze della capanna dove i contadini vanno a dormire, dove c'Ŕ anche l'imboscatore della diga, o vicino alla cascata?).
    Per il fatto della pietra, non intendono quella, ma il piedistallo che si trova nel mezzo della palude dove ci sono anche gli squali di palude

X SANCIOCK= il 4 libro si trova nella nave sulla spiaggia dove sono le lucertole di fuoco.Cmq nn ti consiglio di prendere i libri xke dopo quando li prendi tutti e fai una fatica possente rimani proprio male .
    Ma il 4░ libro non dovrebbe essere vicino alla diga? Cmq se sei proprio sicuro di quello che dici dimmelo

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Napoli
    scusa ho sbagliato8(

il 4 libro si trova sull'altra sponda del lago dove ce quella piccola casetta di fronte al cancello di c. nuovo.

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Napoli

X TEC

Tec, tu sai kos Ŕ Chromanin?

E quel fottuto piedistallo dove ci sono gli squali di palude?(

Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Provincia di Milano

Re: X TEC

Tec, tu sai kos Ŕ Chromanin?
    Come faccio a saperlo?
    L'unico che ne conosceva il segreto..Ŕ morto!
    E quel fottuto piedistallo dove ci sono gli squali di palude?(
    Bohhh!!
    Se non Ŕ il piedistallo della pietra (o meglio, era prima che venisse preso dal boss di Campo Palude), allora pu˛ essere un qualche manufatto degli orchi (Il boss vede l'oggetto---> crede sia un segno Divino--->fonda Campo Palude--->Dormiente (e ci˛ che Ŕ legato ad esso ).
    Comunque non serve a niente.

SANCIOK:
    Ora...non ricordo il punto esatto. |)
    Comunque davanti a Campo Nuovo c'Ŕ un laghetto (con delle capanne abbandonate). Tu attraversalo ed Ŕ sull'altra sponda (), vicino all'acqua.