Bloccato in Xenogears
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Bloccato in Xenogears

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Bloccato in Xenogears

    Sto rigiocando questa pietra miliare e sono bloccato dal boss delle cave (Calamity il suo nome) verso l'inizio del gioco.Il problema e che quasi tutti gli attacchi contro di lui sono inefficaci e non riesco a levargli + di 7-39 hp a turno mentre lui mi bersaglia con attacchi di 400 o + hp.Eppure la prima volta che l'ho giocato non avevo avuto alcun problema.Che devo fare?

  2. #2
    Ser_Brendon
    Ospite
    non ho mai giocato a sto gioco cmq non sarebbe il caso di salire di livello???

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Intendi quando sei solo con Fei e Bart nei rispettivi Gears?
    Io mi sono limitato a potenziare i gears (soprattutto il motore/engine), e l'ho battuto senza problemi.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Ser_Brendon
    non ho mai giocato a sto gioco cmq non sarebbe il caso di salire di livello???
    Il problema e che nel 99% degli attacchi non gli tolgo nemmeno un hp mentre secondo le soluzioni che ho letto (su gamesfaqs) dovrei riuscire a fargli parecchi danni.Sto impazzendo...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Prendi le parti migliori per i gear, fà fare a Fei i suoi deathblows di primo livello, usa i booster e il wild smile di Bart.

    cmq non sarebbe il caso di salire di livello???
    Non è final fantasy...

  6. #6
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Sephiroth
    Intendi quando sei solo con Fei e Bart nei rispettivi Gears?
    Io mi sono limitato a potenziare i gears (soprattutto il motore/engine), e l'ho battuto senza problemi.
    Si in quel punto.Ho comprato i potenziamenti che trovavo dall'uomo che abita nella caverna, ma niente con tutti gli attacchi tolgo 0 hp...

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Hanamichi 85
    Prendi le parti migliori per i gear, fà fare a Fei i suoi deathblows di primo livello, usa i booster e il wild smile di Bart.



    Non è final fantasy...
    Inutile...tolgo sempre 0 hp.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Delita
    Inutile...tolgo sempre 0 hp.
    Strano davvero strano, come Seph io l'ho battuto senza problemi sicuro che non c'è qualcosa che non và nel tune-up dei gears? se hai comprato le parti che ti vende il vecchio BAl effettivamente non dovresti avere nessun problema.

  9. #9
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Delita
    Inutile...tolgo sempre 0 hp.
    L'importante sono le combo di livello 1, almeno...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Sephiroth
    L'importante sono le combo di livello 1, almeno...
    Leggendo le guide di gamesfaqs mi consigliano di usare attacchi di carburante 30 ma non gli tolgo niente!Con combo di livello uno tolgo solo 39 hp con Bart 0 con Fei.Incomincio a pensare di essere incappato in un bug...8(

  11. #11
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Posta nella sezione trucchi, lì avrai più risposte.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Semplice: usa attacchi con T [triangolo] per avere libere le DeathBlow dei Gears [T T e T Q].
    Così l'ho battuto velocemente

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Su una guida che ho usato c'è scritto: "Per prima cosa, usate il Sorriso Selvaggio di Bart su di lui"...non mi ricordo cos'è questa mossa.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da AuronOmega
    Su una guida che ho usato c'è scritto: "Per prima cosa, usate il Sorriso Selvaggio di Bart su di lui"...non mi ricordo cos'è questa mossa.
    Ma cosa traducono le tecniche che poi non si capisce niente il sorriso selvaggio è il "wild smile" di Bart una sua abilità ether che riduce precisione ed evasione

  15. #15
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Hanamichi 85
    Ma cosa traducono le tecniche che poi non si capisce niente il sorriso selvaggio è il "wild smile" di Bart una sua abilità ether che riduce precisione ed evasione
    Mi chiedo come faranno loro(Glenn sa di cosa parlo)… |)
    Comunque, penso che sia inutile tradurre le tecniche di un gioco in inglese (al massimo in parentesi)...
    Comunque, riprova con le combo, Delita, come ha detto Glenn.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •