soul reaver 2 (tanto per cambiare)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: soul reaver 2 (tanto per cambiare)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340

    soul reaver 2 (tanto per cambiare)

    come ti avevo detto dirk sarei tornato

    purtroppo mi sono bloccato in un punto che tu hai già spiegato in un altro post

    "Usa la mietitrice per aprire il portone d'ingresso, e elimina l'essere a guardia del luogo, per recuperare lo scudo che apre la porta sul muro, passa nel mondo spirituale per superare il cancello, e vai dritto fino alla porta con sopra una specie di sole.
    Girati a destra, raggiungi il cerchio blu e fai attenzione allo specchio irraggiungibile davanti a te.
    Ora torna indietro fino a dove avevi oltrapassato il cancello, e arrampicati su una delle pareti laterali per raggiungere il piano superiore.
    Salta sulla piccola piattaforma, e raggiungi l'ingresso del santuario vero e proprio.
    Scendi all'interno, e ruota l'enorme specchio che ti trovi davanti per aprire le porte ai lati della stanza,lo specchio va girato a sinistra,si apre una porta,oltrepassa il cancello.
    Torna al mondo materiale,risali e sposta l'obelisco al centro,poi vai verso lo specchio vicino all'ingresso della stanza e giralo verso l'obelisco, in modo tale che l'ombra dell'obelisco crei un ponte di ombra verso l'altro specchio.
    Attiva la mietitrice, e spara fino ad aprire l'immagine sul soffitto,in modo che lo specchio ne venga illuminato,poi cammina sul ponte d'ombra,raggiungi lo specchio e giralo a destra per aprire un passaggio nel muro.Entra nella nuova stanza e sposta la meridiana a destra finche non si apre un buco che fa entrare la luce.
    Torna nella sala principale,quella dove avevi girato il primo specchio, e questa volta spostalo a destra attraversa il cancello nel corridoio, torna nel mondo materiale e arrampicati su una delle pareti ai lati della camera.
    Salta sulla piattaforma al centro della stanza e ripassa al mondo spirituale, per far si che la base si sollevi e ti permetta di saltare vicino all'ingresso della stanza successiva.
    Uccidi lo scheletro per prendere lo scudo ed aprire la porta,ti trovi così in una stanza con uno specchio e quattro obelischi.
    Usa la mietitrice per colpire l'immagine sul soffitto, sposta uno degli obelischi vicino a quello spezzato verso il centro, ed infine gira lo specchio in direzione dell'obelisco.
    In questo modo si apre un altro passaggio sul muro, che puoi raggiungere saltando sull'obelisco rotto .
    Entra,prendi lo specchio e vai subito all'ingresso della sala principale (la porta con l'incisione del sole, si aprirà automaticamente), metti lo specchio sul piedistallo alla fine della sala e infine torna indietro verso il centro della stanza.Se hai fatto tutto bene,parte il filmato in cui la mietitrice si impregna del potere dell'Oscurità.
    Tutto chiaro?"

    ecco io non riesco a sbloccare la stanza di sinistra e non ho capito come funziona sta cosa dell'ombra

    in pratica ce na costruzione al centor di una stanza che non posso raggiungere e vicino all'entrata della stanza uno specchio inutile...

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Questo è il primo specchio che incontri,quello che girato a destra e sinistra apre le rispettive porte.Vai in fondo a questa stanza,vedrai un altare con un coso per infilarci uno spechhio mancante.Se hai fatto tutto giusto con gli specchi,dovresti vedere l'altare illuminato.


    Qui devi saltare sulla piattaforma,passare al mondo spirituale e saltare nel corridoio davanti a te.


    Qui ti arrampichi sull'obelisco per entrare nel buco che si aperto nel muro,lo apri sistemando lo specchio verso l'obelisco al cetro della stanza.Da li arriverai allo specchio inutile e irraggiungibile visto all'inizio del livello.


    Metti lo specchio inutile qui,e hai finito.
    Se non riesci,spiega meglio il punto in cui sei bloccato.
    Ultima modifica di dirkpitt; 2-11-2003 alle 13:19:07
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    io sono riuscito ad azionare la parte di destra (quella che alla fine prendi il coso rotondo da infilare nel piedistallo dietro il cristallo)


    non riesco a far niente nella parte in cui giro lo specchio a sinistra

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da SirDrakan
    io sono riuscito ad azionare la parte di destra (quella che alla fine prendi il coso rotondo da infilare nel piedistallo dietro il cristallo)


    non riesco a far niente nella parte in cui giro lo specchio a sinistra
    Il livello termina con un filmato,se tu prima metti lo specchio e poi risolvi la parte sinistra,probabilmente il filmato non parte perchè Raziel non è davanti al quello specchio.Dovresti ricominciare il livello,e girare lo specchio prima a sinistra,per risolvere prima quella parte di enigmi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    penso di non essermi espresso bene

    il mio prob è proprio risolvere la parte di sinistra8(

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da SirDrakan
    penso di non essermi espresso bene

    il mio prob è proprio risolvere la parte di sinistra8(
    Appunto.Se non riesci a risolvere a sinistra,e risolvi a destra,poi non puoi più fare la parte sinistra.Come è possibile che non si apra la porta?Allo stesso modo che apri a destra,apri anche a sinistra.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    ma io ho apert oa sinistra


    ma non ho capito cosa ce da fare a sinistra!!!

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: soul reaver 2 (tanto per cambiare)

    Inviato da SirDrakan

    Scendi all'interno, e ruota l'enorme specchio che ti trovi davanti per aprire le porte ai lati della stanza,lo specchio va girato a sinistra,si apre una porta,oltrepassa il cancello.
    Torna al mondo materiale,risali e sposta l'obelisco al centro,poi vai verso lo specchio vicino all'ingresso della stanza e giralo verso l'obelisco, in modo tale che l'ombra dell'obelisco crei un ponte di ombra verso l'altro specchio.
    Attiva la mietitrice, e spara fino ad aprire l'immagine sul soffitto,in modo che lo specchio ne venga illuminato,poi cammina sul ponte d'ombra,raggiungi lo specchio e giralo a destra per aprire un passaggio nel muro.Entra nella nuova stanza e sposta la meridiana a destra finche non si apre un buco che fa entrare la luce.
    Come ho già detto,così deve funzionare per forza.L'importante è che cominci risolvendo da sinistra.in pratica,hai presente che alla fine della parte destra porti lo specchio su quel piedistallo?Ecco,la parte a sinistra serve ad illuminare quel piedistallo,quando vedrai luce li sopra,saprai che hai risolto.Seguendo quello che ho scritto,è impossibile sbagliare.Controlla bene tutti i punti.E parti risolvendo da sinistra.

  9. #9
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    ehm... sono un babbo... non trovavo l'obelisco

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da SirDrakan
    ehm... sono un babbo... non trovavo l'obelisco

  11. #11
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    cmq adesso mi sono ribloccato

    sono andato avanti ho preso il potere elementare della luce esono tornato nel palazzo di mobius

    sono andato nella stanza dove ho incontrato kein e li ho nterotto il corso del tempo non uccidendolo

    ora però non so cosa devo fare...

    prima mi avevnao detto di tornare indietro nel tempo e ora kain mi ha dett odi andarmene... cosa faccio??

    P.S: se qualcuno sa dove posso trovare una guida facciamo prima così non vengo più a rompere nel forum

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da SirDrakan

    P.S: se qualcuno sa dove posso trovare una guida facciamo prima così non vengo più a rompere nel forum
    http://gamesurf.tiscali.it ,cercala in quel sito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •