• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: kill bill unoffical thread

Cambio titolo
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03

kill bill unoffical thread

si lo do e un po tardi... ma sono andato ieri a vederlo e sono rimasto indignato... nn ha senso la fine... soprattutto e come se ti invitassero a comprare il biglietto del seguito (cioe nn ti possono lasciare cosi, come matrix reload dove appariva la scritta CONTINUA) bhe a parte il finale... x quanto fosse allenata la bionda uscita dal coma nn puo rimuoversi cosi facilmente, sia subito, le braccia dopo 4 anni di coma sono atrofizzate figurati se puo accoltellare 1, e poi dopo 13 ore nn puo cmq riprendere il controllo di tutti gli arti... ho visto gente uscita da appena 6 mesi di coma in carrozzela ed incapace di ragionare... come la mettiamo?! poi figurati se le lasciano portare la spada in aereo... anke se ho notato ke c elaveva anke un suo vicino... con tutti i controlli ke ci sono te la lasciano portare cosi scoperta?!
    e nn e tutto il quentin ha un po esagerato con il sangue... quando qlk1 viene affettato sembra un idrante... e poi ankora nella scena dell ospedale ke uccide il tipo mordendogli il labbro, uno nn muore se gli mordi il labbro!!!!!!!!!!!!! poi quando ferita a morte sulla skiena si rotola nella neve, la neve rimane candida e bella binaca senza una makkia disangue... 8( 8( 8(
    a voi cmq come e sembrato?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Anticipo il grullo, http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=73179
    Teniamo in ordine la sezione senza disperdere i commenti, così evito di ripetermi e di saltare dal topic ufficiale a quelli non ufficiali (?!? ma che siamo all'asilo?). Le discussioni ne guadagneranno in coerenza e leggibilità, lucchetto!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

lucarpg
    Ospite
    Ma insomma su, sei stato a scrivere tutte cose che nn ti piacciono che sono inverosimili, si è vero nella realtà queste nn trovano riscontro ma si sta pur sempre parlando di un film, se fai come Atlas che devi sempre andare a cercare il pelo nell'uovo finisce che ti ammali; a poi "troppo sangue" bè vatti a vedere la filmografia di Tarantino e dimmi cosa ci si deve aspettare.... tanto adesso uscirà il volume II e poi giù tutti di nuovo a dire " e ma che brutto, e ma era meglio il primo, e ma questo nn ha senso, e ma questo mi fa schifo ee ee e ma che palle dico io!", ragazzi ma gurdatevi i film con serenità, nn andate al cinema già col presupposto "poi posto il mio commento sul forum"...8(

A comunque a me è piaciuto

Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    un topic riguardo questo film esiste.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

FORZA JUVE!!!!

Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Secondo me è un gran bel film
    sono d'accordo solo con alcune cose che ha detto vasco:
    il sangue schizza come fosse un idrante che è stato tolto il tappo, e lei appena fa un graffio a qualcuno, alla vittima gli esce un fiume di sangue e a lei quando la ragazza forte che non ricordo il nome(lucy liu sarebbe) gli graffia la schiena e non esce tutto quel sangue e poi già si rimette in piedi. Poi sempre lucy liu gli taglia il cervello a metà e riesce a parlare....mah...
    cmq un vero bel film d'azione

Utente Fiorentino! L'avatar di fred
    Registrato il
    02-03
    Anch' io mi sono indignato per il fatto che il film è spezzato in 2 parti da poco più di 1 ora e mezzo l' una (3 ore per un film non sono poi così tante!).

Per quanto riguarda il sangue e tutto il resto, compresa la fulminea ripresa post-comatica e la katana in aereo non si tratta di errori ma di cose ben volute:
    Il film è una parodia !

Una parodia ai cartoni animati giapponesi, ai videogiochi e un po' anche a matrix!

Anche dal tramonto all' alba è una parodia: a tutti film horror anni ottanta!

In ogni caso prima di dare un voto aspetto il vol 2, ma già questa prima parte mi ha affascinato!

Lo sapete che in inghilterra il film è VM18!?
    Ciao

Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Inviato da fred
    Per quanto riguarda il sangue e tutto il resto, compresa la fulminea ripresa post-comatica e la katana in aereo non si tratta di errori ma di cose ben volute:
    Il film è una parodia !
    Ecco infatti. Cmq avevo già aperto un topic io su Kill Bill (che ha linkato Atlas), quindi fra poco questo verrà chiuso.

Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Il Volume 1 dura 110 minuti, qui dalle mie parti non sono un'ora e mezzo ma un'ora e cinquanta minuti. Ora non so quanto durerà Volume 2 ma mantenendo questa media avremo un unico film da 220 minuti. Tre ore e quaranta minuti, decisamente improponibile per una distribuzione cinematografica dal grande lancio pubblicitario.

Comunque si sapeva da mesi che sarebbe stato diviso, si chiama Volume Uno apposta. Lamentarsi per il finale sospeso mi pare un pochino, come dire, boh... trovate voi un termine adatto.
    Ultima modifica di Atlas; 2-11-2003 alle 20:11:14

Utente
    Registrato il
    06-03
    Inviato da fred

Una parodia ai cartoni animati giapponesi, ai videogiochi e un po' anche a matrix!

Anche dal tramonto all' alba è una parodia: a tutti film horror anni ottanta!

una parodia a matrix proprio no, Tarantino per far successo non ha bisogno di scopiazzare o parodiare come volete Matrix.

anche dal Tramonto All'Alba è si una parodia, ma molto meno riuscita e soprattutto non di Tarantino
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Artemisio
    Secondo me è un gran bel film
    sono d'accordo solo con alcune cose che ha detto vasco:
    il sangue schizza come fosse un idrante che è stato tolto il tappo, e lei appena fa un graffio a qualcuno, alla vittima gli esce un fiume di sangue e a lei quando la ragazza forte che non ricordo il nome(lucy liu sarebbe) gli graffia la schiena e non esce tutto quel sangue e poi già si rimette in piedi. Poi sempre lucy liu gli taglia il cervello a metà e riesce a parlare....mah...
    cmq un vero bel film d'azione
    Immagino che tu non sia informato dell'esistenza di questa opzione:
    Spoiler:
    Usa gli spoiler se proprio devi rivelare certe cose...

La prossima volta usa uno Spoiler... grazie...

Utente Fiorentino! L'avatar di fred
    Registrato il
    02-03
    Inviato da Alexy
    una parodia a matrix proprio no, Tarantino per far successo non ha bisogno di scopiazzare o parodiare come volete Matrix.

anche dal Tramonto All'Alba è si una parodia, ma molto meno riuscita e soprattutto non di Tarantino
    Quando Uma Thurman combatte con l'esercito di cinesi prima del combattimento con O-Ren a me è subito venuto in mente matrix.

Una precisazione: parodia non significa scopiazzare e neanche prendere per il cu.... specialmente in questo caso, dove io lo considererei più un tributo.

Dal tramonto all' alba non è di Tarantino ma è sceneggiato da lui.
    Ciao

Utente
    Registrato il
    06-03
    Inviato da fred
    Quando Uma Thurman combatte con l'esercito di cinesi prima del combattimento con O-Ren a me è subito venuto in mente matrix.

Una precisazione: parodia non significa scopiazzare e neanche prendere per il cu.... specialmente in questo caso, dove io lo considererei più un tributo.

Dal tramonto all' alba non è di Tarantino ma è sceneggiato da lui.
    e mi dici che scena ti ha fatto venire in mente di Matrix?

quando mai ho detto che scopiazzare è sinonimo di parodiare, li ho solo accostati, voi poi decidevate quale scegliere

e io cosa ho detto?

Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Il problema è che uno guarda lo scontro con gli 88 e pensa a Matrix, non a quel migliaio di wu-xia-pian da sempre realizzati in Cina (quelli si, citati ad oltranza in Kill Bill).

Utente
    Registrato il
    06-03
    Inviato da Atlas
    Il problema è che uno guarda lo scontro con gli 88 e pensa a Matrix, non a quel migliaio di wu-xia-pian da sempre realizzati in Cina (quelli si, citati ad oltranza in Kill Bill).
    il fatto è che anche con tutta la mia immaginazione proprio non vedo nessun collegamento..... forse la tossica matrice (come la definisci) tu ci ha indissolubilmente corroto