help virus!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: help virus!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    133

    Infelice help virus!!!!

    ho un virus,il suo nome e byebye.exe ha la simpatica caratteristica ! ! di riavviarmi il pc a suo piacimento e nel momento piu indesiderato il mio antivirus non lo vede (AVP) lo posso semplicemente cancellare??

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    certo ke puoi!!!se nn te lo cancella skrivimi, xkè forse è un po' più complicato...

  3. #3
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664
    Se si kiama byebye.exe, basta che crei un prog. ke si kiama byebye.dos e nn te lo aprirà mai... (il com. apre prima tutti i programmi che si kiamano .dos) ammenochè nn si isa insinuato nell' unità di boot... in quel caso lo devi cancellare ....
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    133
    Inviato da Fedaykin
    certo ke puoi!!!se nn te lo cancella skrivimi, xkè forse è un po' più complicato...
    Innazi tutto grazie a tutti per avermi risposto.

    Il fail lo ho cancellato e non e ne vedo più traccia ma mi rimane un dubbio, il mio antivirus, perche non lo ha localizzato ? lo aggiorno sempre eppure non e servito.Se per caso non avessi visto il fail mi sarei trovato costretto a formattare col brutto presentimento di un eccessivo riscaldamento del processore o della scheda video!!!

    qualcuno mi puo consigliare un antivirus decente??

  5. #5
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Inviato da seti81
    Innazi tutto grazie a tutti per avermi risposto.

    Il fail lo ho cancellato e non e ne vedo più traccia ma mi rimane un dubbio, il mio antivirus, perche non lo ha localizzato ? lo aggiorno sempre eppure non e servito.Se per caso non avessi visto il fail mi sarei trovato costretto a formattare col brutto presentimento di un eccessivo riscaldamento del processore o della scheda video!!!

    qualcuno mi puo consigliare un antivirus decente??
    Per l'antivirus, io ti consiglio AVG
    E' ottimo e anche gratuito


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da seti81
    Innazi tutto grazie a tutti per avermi risposto.

    Il fail lo ho cancellato e non e ne vedo più traccia ma mi rimane un dubbio, il mio antivirus, perche non lo ha localizzato ? lo aggiorno sempre eppure non e servito.Se per caso non avessi visto il fail mi sarei trovato costretto a formattare col brutto presentimento di un eccessivo riscaldamento del processore o della scheda video!!!

    qualcuno mi puo consigliare un antivirus decente??
    il fatto che formattare danneggi la scheda video mi è nuova....XD

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Inviato da er patata
    il fatto che formattare danneggi la scheda video mi è nuova....XD
    Credo ke intendesse dire ke il virus, facendo faticare il sistema e facendolo quasi crashare (il ke è successo anke a me),surriscaldasse il processore obbligandolo a formattare x paura di un "affaticamento letale"...

    x er patata:non so xkè il tuo antivirus non abbia localizzato il virus, ma se hai win 98 posso darti un consiglio:vai su esegui e skrivi "msconfig"; poi vai in "esecuzione automatica" e segnati tutte le voci contrassegnate.Se in futuro ti venisse un dubbio e avessi l'impressione di un virus, controlla;nn dovrebbe esserti difficile trovare i file "incriminati", guardando anke la data creazione (kiaramente se mi trovo un file creato ieri sul computer quando ieri nn ho installato nulla, e quel file mi si infila in esecuzione automatica nn esito ad eliminarlo).Creati anke copie di "win.ini" e "system.ini", in caso di problemi sostituiscili (copiateli ogni volta ke installi driver, directx o applicazioni altrimenti potrebbe crearti qualke problema la sostituzione).Spero di esserti stato utile!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    133
    Inviato da er patata
    il fatto che formattare danneggi la scheda video mi è nuova....XD
    No formattare non danneggia nulla, la mia preoccupazione era diversa.Prima di trovare quel file anomalo mi chiedevo se per caso il fatto che il mio computer si riavviasse in continuazione fosse causa di un surriscaldamento della scheda video o del processore ok?

  9. #9
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    mmh un po' di tempo fa Marko aveva aperto e toppato un topic proprio su questo.. bisognava installare una patch e/o andare sul sito della symantec e scaricarsi un tool... aspetto che te lo cerco
    Eccolo
    Ultima modifica di candyskull; 5-11-2003 alle 20:37:05
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    133
    Inviato da candyskull
    mmh un po' di tempo fa Marko aveva aperto e toppato un topic proprio su questo.. bisognava installare una patch e/o andare sul sito della symantec e scaricarsi un tool... aspetto che te lo cerco
    Eccolo
    Si molto interessante grazie, ma io per navigare uso Win 98 IIed
    e quel topic o toppato come dici tu:9 parla solo di XP, NT, e 2000
    ciusss.

  11. #11
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da seti81
    Si molto interessante grazie, ma io per navigare uso Win 98 IIed
    e quel topic o toppato come dici tu:9 parla solo di XP, NT, e 2000
    ciusss.
    eh lo so ma magari hanno fatto un piccolo porting anche per 98SE sti cracker del caxxo 8| quindi per sicurezza..
    ps. lol non lo chiamo mica toppato hai mai visto un topic con accanto la scritta "Top:"? vuol dire che non scende nella lista nonostante nessuno ci posti - è un modo per dare risalto al topic Marko, appunto, aveva messo il top a quel topic - l'aveva toppato cioè
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •