deframmentare si, ma in quanto tempo??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: deframmentare si, ma in quanto tempo??

Cambio titolo
  1. #1

    deframmentare si, ma in quanto tempo??

    io ho un hard idsk che contiene solo giochi e documenti di 38 giga e ne ho liberi 6 Gb. Io utilizzo pure diskeeper per deframmentare ma ci mette una caterba di tempo!!!! è normale?? mi sa che devo lasciarlo tutta notte e anche!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    è normale!

  3. #3
    Guarda ho notato che con WinXP il tempo impiegato per la deframmentazione diminuisce in modo davvero drastico....in genere non mi ci mette mai più di mezz'ora quaranta minuti e ho un HD d 80 GB e ne ho occupati almeno 50......

    Non so se dipenda tutto dalla velocità della cpu, ma non credo proprio....
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  4. #4
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da veleno80
    Guarda ho notato che con WinXP il tempo impiegato per la deframmentazione diminuisce in modo davvero drastico....in genere non mi ci mette mai più di mezz'ora quaranta minuti e ho un HD d 80 GB e ne ho occupati almeno 50......

    Non so se dipenda tutto dalla velocità della cpu, ma non credo proprio....
    no dipende esclusivamente dall' utilizzo che ne fai di questo HD (quanto tempo ci lavori sopra, n° files contenuti, ecc. ecc.), ogni quanto fai il defrag, e dalla velocità dell' HD stesso.


    x daniele: DiskKeeper è il migliore x il defrag, se quel prog. ci mette tanto, nn credere che con un altro programma ci voglia di meno, anzi! l' unica è fare defrag un pò + spesso.
    Ultima modifica di Fallout; 2-11-2003 alle 14:00:41

  5. #5
    Inviato da veleno80
    Guarda ho notato che con WinXP il tempo impiegato per la deframmentazione diminuisce in modo davvero drastico....in genere non mi ci mette mai più di mezz'ora quaranta minuti e ho un HD d 80 GB e ne ho occupati almeno 50......

    Non so se dipenda tutto dalla velocità della cpu, ma non credo proprio....
    che cpu hai? perchè se hai un 3GHz posso capire un pò ma sei un 2Ghz non capisc operchè vada così lento! cioè, grossomodo dovrei metterci 3 ore massimo allora in confronto a te! 8(
    Per giocare, solo XBOX 360

  6. #6
    Utente L'avatar di darthvader
    Registrato il
    08-03
    Località
    In una casa
    Messaggi
    463
    Inviato da veleno80
    Guarda ho notato che con WinXP il tempo impiegato per la deframmentazione diminuisce in modo davvero drastico....in genere non mi ci mette mai più di mezz'ora quaranta minuti e ho un HD d 80 GB e ne ho occupati almeno 50......

    Non so se dipenda tutto dalla velocità della cpu, ma non credo proprio....
    io ho notato il contrario invece
    40 giga usati ci ha messo 5 ore
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton

  7. #7
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Inviato da danielebri
    che cpu hai? perchè se hai un 3GHz posso capire un pò ma sei un 2Ghz non capisc operchè vada così lento! cioè, grossomodo dovrei metterci 3 ore massimo allora in confronto a te! 8(
    La CPU ha poca voce in capitolo, visto che tutto è dovuto agli RPM dell'Hard Disk.

  8. #8
    ....che sono 7200 di ogni hd...
    Per giocare, solo XBOX 360

  9. #9
    Utente L'avatar di darthvader
    Registrato il
    08-03
    Località
    In una casa
    Messaggi
    463
    Inviato da danielebri
    ....che sono 7200 di ogni hd...
    nn è vero ora ce ne sono da 10000
    prima da 5600 se nn sbaglio
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton

  10. #10
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da darthvader
    nn è vero ora ce ne sono da 10000
    prima da 5600 se nn sbaglio
    10000 x gli ultimi SCSI e x i Serial ATA (es. i Western Digital).

    5400 giri, nn 5600.

  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io di velocità ho 7200rpm.... cmq ho un hd da 40gb di cui 28.9gb liberi e ci mette 15 max 20 minuti senza diskepeer.
    io deframmento o quando lo dice il pc...dopo l'analizzamento oppure ogni sera se ho tempo se no ogni 2/3 giorni....un mese fa era deframmentato un bel po dell'hd erano liberi 26.5gb dopo la deframmentazione sn tornato a 28.9..... ci ha messo mezzora quella volta....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •