Ma allora on-line si,oppure on-line no.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ma allora on-line si,oppure on-line no.

Cambio titolo
  1. #1
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Ma allora on-line si,oppure on-line no.

    Scusate se apro questo topic,ma avevo intenzione di comprare il NA per andare on -line con la ps2,ho un modem ethernet ed alice flat con w98,ma sto vedendo che pareccia gente sta avendo problemi a configurare la connessione o addirittura dopo configurato il tutto a connettersi,allora mi chiedevo se mi conveniva ancora prendere il NA ma non vorrei rischiare di buttare dei soldi oppure di rimanere con una inutile pretuberanza sulla ps2,conviene o non conviene tentare di andare on-line,sembra che il servizio offerto da sony sia alquando scarso e non adatto a tutti i tipi di computer o connessioni.

  2. #2
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    se hai il modem ethernet allora ti troverai benissimo e connettersi sarà facilissimo nonchè economico dato che nn devi comprare nient'altro oltre il NA

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Ma allora on-line si,oppure on-line no.

    Inviato da mobius 1
    Scusate se apro questo topic,ma avevo intenzione di comprare il NA per andare on -line con la ps2,ho un modem ethernet ed alice flat con w98,ma sto vedendo che pareccia gente sta avendo problemi a configurare la connessione o addirittura dopo configurato il tutto a connettersi,allora mi chiedevo se mi conveniva ancora prendere il NA ma non vorrei rischiare di buttare dei soldi oppure di rimanere con una inutile pretuberanza sulla ps2,conviene o non conviene tentare di andare on-line,sembra che il servizio offerto da sony sia alquando scarso e non adatto a tutti i tipi di computer o connessioni.
    io che ho alice come te gioco online da 2 mesi e mi sto divertendo un botto senza alcun problema... compralo pure ad occhi chiusi il futuro del divertimento elettronico è in quella scatoletta!

  4. #4
    Utente L'avatar di monne
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    90

    Re: Re: Ma allora on-line si,oppure on-line no.

    Inviato da alex89
    io che ho alice come te gioco online da 2 mesi e mi sto divertendo un botto senza alcun problema... compralo pure ad occhi chiusi il futuro del divertimento elettronico è in quella scatoletta!
    come nn essere d'accordo
    aspettando magari qualche gioco online in +
    username ps2 online
    FIFA 2004: JACK D aftd
    SOCOM: -RIP-Tino70
    MEDAL of HONOR: TINO70S

  5. #5
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    aspetto che esca qualche gioco online...e lo prendo ankio

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    online...........uhm..........per me no.
    vorrei dire di si ..........................ma a me non è concesso giocare online per il semplice motivo che abito in un piccolo paesino dove l'adsl è una parola sconosciuta.
    se solo abitassi 10 km più in là.......................

    cmq online si : tanto se hai l'adsl non hai costi elevati per la connessione in rete dato che è già tutto fisso,puoi sfidare persone da tutto il mondo.
    mancano i giochi.
    spero che l'adsl arrivi a casa mia quando uscirà pes4 online.

  7. #7
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    caxxo,che domanda,2 giorni fa ti avrei risposto "NN farlo",ma ora che riesco a giokare alla grande "Prendilo SubiTO!!!".
    Cmq puoi anke aspettare,visto che i gioki degni dell'online sono 3 Socom,FIFA2004 e SSX3,per ora.
    Ciauuuuuu
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da The Monkey
    online...........uhm..........per me no.
    vorrei dire di si ..........................ma a me non è concesso giocare online per il semplice motivo che abito in un piccolo paesino dove l'adsl è una parola sconosciuta.
    se solo abitassi 10 km più in là.......................

    cmq online si : tanto se hai l'adsl non hai costi elevati per la connessione in rete dato che è già tutto fisso,puoi sfidare persone da tutto il mondo.
    mancano i giochi.
    spero che l'adsl arrivi a casa mia quando uscirà pes4 online.
    Sono nella tua stessa condizione… il governo ci ha promesso di portare l'ADSL in tutta Italia entro breve.
    Vedremo cosa succederà…

  9. #9
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da Vegeth Ssj
    Sono nella tua stessa condizione… il governo ci ha promesso di portare l'ADSL in tutta Italia entro breve.
    Vedremo cosa succederà…
    Mi associo a voi,anche io vorrei gettarmi nel mondo on-line,ma purtroppo...

    Cmq anche Twisted metal black (on-line) è già uscito,e credo sia uno dei migliori del momento.

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  10. #10
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    se hai il modem ethernet prendilo. lo sconsiglio fortemente a chiunque abbia un modem usb

  11. #11
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Inviato da Vash_Vincent_86
    se hai il modem ethernet prendilo. lo sconsiglio fortemente a chiunque abbia un modem usb
    avevo un modem usb,ma per facilitare le cose l'ho cambiato con uno ethernet,solo che ci sono troppi utenti con problemi di connessione che mi hanno scoraggiato,ma visto che dite che con l'ethernet non ci "dovrebbero"essere problemi,forse potrei riconsiderare l' idea ed acquistare il NA.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Dato che hai gia la connessione ADSL e devi prender solo il NA non è una spesa eccessiva e credo convenga prenderlo.

  13. #13
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Inviato da J@go
    Dato che hai gia la connessione ADSL e devi prender solo il NA non è una spesa eccessiva e credo convenga prenderlo.
    Ho deciso di prenderlo,tra qualche giorno,spero vada tutto bene visto che ho alice flat piu il modem ethernet.

  14. #14
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da mobius 1
    Ho deciso di prenderlo,tra qualche giorno,spero vada tutto bene visto che ho alice flat piu il modem ethernet.
    Dai cosi con fifa o socom ti maciullo bene bene

  15. #15
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    con fastweb qualcuno sa? =(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •