• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 252

Discussione: "Khalentiel Clan" unofficial topic [FFXI]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03

"Khalentiel Clan" unofficial topic [FFXI]

L'avevo detto e l'ho fatto
    Benvenuti a tutti nel Khalentiel Clan uno dei tanti clan che ha lo scopo di riunire alcuni dei prossimi giocatori di questo magnifico MMORPG made in Square...
    Il clan è nato questa estate fuori da GR, contava all'inizio molto utenti, poi ha subito un periodo di crisi ed ora è pronto ad accogliere nuovi e motivati giocatori...
    Lo scopo del clan è raggiungere 18 giocatori per formare 3 futuri party nel mondo di Vana'Diel...
    Al momento contiamo 5 membri:

-DEATHangel
    -skat88
    -*°^°*Rikku*°^°*(no GR utente)
    -wanzer
    -Mr.Vercetti
    -new sora(no GR utente)
    -gasbos
    -theronk
    -Kakashi
    -Zell '87
    -Bilbus
    -Monkey D. Rufy

abbiamo anche un forum del clan (Khalentiel Forum) e una chan sul server azzurra: #khalentiel
    Chiunque può entrar a far parte del clan purchè sia sicuro di acquistare in un futuro non troppo lontano il gioco per non occupare posti inutili...
    chi vuole avere maggiori info sul gioco può chiedere quì o cercare online...www.google.it
    se volete avere un'idea invece del job da scegliere cliccate quì http://ccwf.cc.utexas.edu/~nhart/Status_calculator.htm

Allora le info ufficiali momentanee sono queste di un eventuale vers Europea ancora nn si sa nulla, le info di seguito sono della vers PC USA in uscita il 28 Ottobre prossimo:

49.99$Gioco + 1 mese di abbonamento gratis
    12.95$al mese di abbonamento (1 pg già incluso)
    1.00$ in + al mese per ogni pg extra oltre al primo
    1.00$in + al mese se si vuole implementare il gioco di carte "Tetra Master" presente anke su FFIX.

Il gioco può essere acquistato o nei negozi import delle proprie città o online...
    Potete provare nei seguenti siti:
    www.ludostore.it
    www.youtoo.it
    www.joystick.it
    www.ultragames.it

il pagamento può essere effettuato SOLO attraverso carte di credito o carte prepagate che supportino il circuito VISA...
    le carte prepagate più conosciute sono karta kalibra (attivabile direttamente agli sportelli bancari),monetaonline,carteque, cash card di omnitel (all'indirizzo http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true ) e postepay delle PI ( www.poste.it)
    Ultima modifica di skat88; 7-12-2003 alle 22:12:22

The One's lost soul L'avatar di Neo '88
    Registrato il
    11-02

Re: "Khalentiel Clan" unofficial topic [FFXI]

Inviato da skat88
    L'avevo detto e l'ho fatto
    Benvenuti a tutti nel Khalentiel Clan uno dei tanti clan che ha lo scopo di riunire alcuni dei prossimi giocatori di questo magnifico MMORPG made in Square...
    Il clan è nato questa estate fuori da GR, contava all'inizio molto utenti, poi ha subito un periodo di crisi ed ora è pronto ad accogliere nuovi e motivati giocatori...
    Lo scopo del clan è raggiungere 18 giocatori per formare 3 futuri party nel mondo di Vana'Diel...
    Al momento contiamo 5 membri:

-DEATHangel (leader)
    -skat88 (vice)
    -*°^°*Rikku*°^°* (nn utente di GR)
    -Wanzer
    -Cicciubello

(poi ce ne sono altri in attesa di conferma)

abbiamo anche un forum del clan (il link sarà dato ai futuri membri) e una chan sul server azzurra: #khalentiel
    Chiunque può entrar a far parte del clan purchè sia sicuro di acquistare in un futuro non troppo lontano il gioco per non occupare posti inutili...
    chi vuole avere maggiori info sul gioco può chiedere quì o cercare online...
    Skat... cicciubello stà ancora con i LostSolus.... va beh che ci devi aiutare, ma non ci rubare i compagni!!!
    Fandor - Elvaan - Thf49/Nin24 -
    Rank 6
    CoP mission 3 completed
    AF1 got

Registrato il
    06-03
    lo so cicciubello sta cn i Lost Souls ma fa anche parte del mio da molto tempo come ha scritto anche lui nel vostro topic...
    anch'io sinceramente non condivido molto la scelta di far parte di due clan differenti...ma cmq adesso siamo in un periodo di riorgsanizzazione e poi vedremo non ti preoccupare

anche wan che ha fatto domanda per il vostro clan fa parte del mio...ma l'aveva fatto prechè il miop aveva passato un periodo di crisi e sembrava scomparso...cmq lui ha deciso alla fine di rimanerci

Da parte di tutti i Lost Souls buona fortuna.
    Ultima modifica di Cloud126; 2-11-2003 alle 15:37:29
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

Registrato il
    06-03
    Grazie mille

ah e precisiamo che naturalmente il nostro clan nn è assolutamente in concorrenza con i Nameless o i Lost Souls anzi potrebbe esserci della collaborazione con quest'ultimo, come c'è stato fino adesso da parte mia...

Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    eccomi qua
    skat ti sei scordato di muà
    Playing: Tales of Xillia (PS3), Bravely Second: The Ballad of the Three Cavaliers (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

"Yo fue siempre ganador."

Diego Armando Maradona

Certo, saremo felici di darvi una mano se ce ne sarà bisogno.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Posso pure io, ancora nn cel' ho ff xi, ma lo comprerò presto....
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

Registrato il
    06-03
    ok Vercetti aspettavo una tua conferma bene...
    anche tu dei nostri theronk?

Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Senti puzza di moda del Club...
    Non è che tra un po' escono fuori 20 topic, uno per ogni Clan?

Registrato il
    06-03
    ero sicuro che prima o poi qualcuno associasse il topic al club...
    cmq come ho già scritto sopra...questo clan esiste da questa estate ma solo ultuimamente abbiamo deciso di portarlo quì su GR per mantenerlo un po' più attivo e trovare nuovi membri tutto quì...
    e per pura coincidenza poco tempo fa è nato anche il clan dei Lost Souls...ma solo per pura coincidenza...per qusto nn credo (e spero) che ci ritroveremo tanti altri clan come facsimile dei club...

Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    no, spèero di no....
    Cmq, sì.... sn dei vostri!!!
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Inviato da skat88
    ok Vercetti aspettavo una tua conferma bene...
    anche tu dei nostri theronk?
    benissimo
    Sono uno ufficiale,io
    Il MONK
    Playing: Tales of Xillia (PS3), Bravely Second: The Ballad of the Three Cavaliers (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

"Yo fue siempre ganador."

Diego Armando Maradona

Utente
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Omegamon
    Senti puzza di moda del Club...
    Non è che tra un po' escono fuori 20 topic, uno per ogni Clan?
    Spero proprio di no…

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Dai basta ragazzi.

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo