• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Falk bannato

Cambio titolo
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02

Falk bannato

Chiudete pure il topic, se volete. Ma non è bello nascondersi da certi dialoghi.
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=74310 Ci stiamo prendendo per il culo? A me l'offesa e l'atteggiamento arrogante sembra un altro...
    Scusate, ma se uno si comporta palesemente da pezzo di ***** non sarà lecito quantomento mandarlo a farsi fottere, visto che i mod non possono tutelare da questi comportamenti? Falk chiede supporto, si prende calci nelle palle dal primo che arriva e dovrebbe pure tacere? E non venitemi a dire che una reazione come la sua è irragionevole e smodata.
    Non è la prima volta che viene bannato chi non merita a causa di un comportamento poco civile di altri. Ci vuole un minimo di flessibilità in certe situazioni, non bisogna essere delle cime per intuirlo.
    Ultima modifica di Ghiwo; 2-11-2003 alle 15:24:06

w00t?
    Registrato il
    04-03
    Ragione totale. Io non mi stancherò mai di dire che Lex non è un buon moderatore.
    Crackdown!

Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    E dico un'altra cosa.
    Il guaio di GR non è la nuova utenza, il flood, i lamer e chi più ne ha più ne metta.
    Il guaio di GR è questo regime, che si tappa le orecchie di fronte all'evidenza.

w00t?
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Ghiwo
    E dico un'altra cosa.
    Il guaio di GR non è la nuova utenza, il flood, i lamer e chi più ne ha più ne metta.
    Il guaio di GR è questo regime, che si tappa le orecchie di fronte all'evidenza.
    La nuova utenza e il flood sono una conseguenza. Non si può fare nulla ergo i nuovi utenti si sfogano col flood. Siate più liberali e il flood diminuirà esponenzialmente.
    Crackdown!

Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Per prima cosa io non vedo niente di offensivo nella risposta data da Eminem (cosa che non posso certo dire di quella di falk).
    Cmq sia, quel topic è pieno di flood, per cui credo proprio che un errore lo abbiamo fato: dovevamo bannare anche qualcun altro.
    Detto questo, i topic sui ban sono vietati e stop Se non vi va bene non so cosa farci.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Scusate, ma se uno si comporta palesemente da pezzo di ***** non sarà lecito quantomento mandarlo a farsi fottere, visto che i mod non possono tutelare da questi comportamenti?
    No, non è lecito, qui non siamo nel Far West dove ci si fa giustizia da soli, se avete dei problemi chiedete ai moderatori, altrimenti esiste l'opzione per ignorare i messaggi di chi ci sta antipatico. Io non so cosa farci, è scritto nel regolamento da mesi, voi insistete a fare di testa vostra...poi però non lamentatevi delle conseguenze.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.