Grandia 2 a 17. 90 E !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Grandia 2 a 17. 90 E !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Cloud_88
    Ospite

    Grandia 2 a 17. 90 E !!!

    In un supermercato vicino a casa mia da domani venderanno Grandia 2 a 17.90 euro. Me lo consigliate ??? E mi potete spiegare un po' com'è ?? Premetto che sono un amante di Gdr . Grazie ciao

  2. #2
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    carino.se sai l'inglese a quel prezzo compralo

  3. #3
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291
    Inviato da Ingegner Cane
    carino.se sai l'inglese a quel prezzo compralo
    a me nn è piaciuto,ma x 18 euro...
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Allora visto che sei un'amante di final fantasy ti dico che è il gioco che hanno copiato per fare FFX, è un jrpg carino molto giocabile se non ti da fastidio le ambientazioni scialbe e l'eccessiva facilità non credo che ti dovrebbe dispiacere, personalmene mi è piaciuto, qualcosa di un po diverso dal solito, cmq se trovi la riedizione del primo per ps1 in giro è molto meglio.

  5. #5
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Compralo. E' molto bello.

  6. #6
    Cloud_88
    Ospite
    grazie a tutti ma continuate a dare vostri pareri. Mi puoi parlare un po' della storia Hanamichi ?????

  7. #7
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    IO lo presi a 60 euro e non me ne son pentito. Mi è proprio piaciuto. Ha un sistema di combattimento meraviglioso.. La grafica è un pò penosa, ma chi se ne frega
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Cloud_88
    grazie a tutti ma continuate a dare vostri pareri. Mi puoi parlare un po' della storia Hanamichi ?????
    Non è sto gran che, una giovane sacerdotessa drante una cerimonia rimane posseduta da una forza maligna e insieme alla sua guardia del corpo deve recarsi dal papa del suo ordine religioso per essere esorcizzata, poi come al solito le cose si fanno più grandi e ne consegue il solito viaggio intorno al mondo.

    Insomma la fede in una religione(evitando accuratamente ogni termine che si possa riferire a qualsiasi religione per evitare polemiche come si è fatto in FFX naturalmente. ), il tradimento della fede, il solito enorme mostro maligno e il solito cattivo stereotipato che vuole aproffitare del suo potere, giocando vedrai le molteplici analogie con FFX Elena e Yuna sono troppo simili...

  9. #9
    Cloud_88
    Ospite
    Molte grazie, credo che lo comprerò, sono in astinenza da Gdr.......

  10. #10
    darko
    Ospite
    Inviato da Hanamichi 85
    Non è sto gran che, una giovane sacerdotessa drante una cerimonia rimane posseduta da una forza maligna e insieme alla sua guardia del corpo deve recarsi dal papa del suo ordine religioso per essere esorcizzata, poi come al solito le cose si fanno più grandi e ne consegue il solito viaggio intorno al mondo.

    Insomma la fede in una religione(evitando accuratamente ogni termine che si possa riferire a qualsiasi religione per evitare polemiche come si è fatto in FFX naturalmente. ), il tradimento della fede, il solito enorme mostro maligno e il solito cattivo stereotipato che vuole aproffitare del suo potere, giocando vedrai le molteplici analogie con FFX Elena e Yuna sono troppo simili...
    Azz che stronzi...

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Trama e sistema di combattimento sono qualcosa di veramente lodevole.
    Sopratutto la cara trasformazione di Elena [e nn ti dico nulla di più per nn rovinarti nulla ]

  12. #12
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Prendilo per PC, in linea budget costa di meno
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  13. #13
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Ma è solo in inglese? azz farò un po di fatica ma quasi quasi lo prendo ankio...
    ps: vicino a me costa pensate un po 14.50 euro

  14. #14
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    al blockbuster vicino casa mia lo vendono a 15 euro Quasi quasi me lo prendo anche io.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  15. #15
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Guarda, sinceramente m'ha appassionato molto più di FFX (sono partito dal presupposto di non conoscerlo, visto che è FFX che copia da Grandia 2 e non viceversa).
    Me lo sono goduto abbastanza bene, e mi sembra migliore di Grandia 1, come trama e profondità (Grandia 1 mi sembra troppo positivista...ma mi sta catturando molto lo stesso, sono al cd2, dovrei essere in dirittura d'arrivo).
    Ah, ti consiglio anch'io di comprare la versione pc, che è quella che possiedo.
    La conversione è fatta bene, non ho notato cali di frame rate (nota che ho una Geforce 4 TI 4800 ed un P4 2,8 ghz, comunque), ottimi i colori (orridi nella versione Ps2).
    La versione ps2 soffre inoltre della solita, orribile conversione PAL bandata et rallentata.Un altro motivo di comprare la versione PC (piccola nota: appena concluse le porcherie varie di hacking del gioco, I figli di Gaucci, già traduttori di American McGee's Alice, inizieranno la traduzione del gioco, ma non aspettarti nulla a tempi brevi).
    Purtroppo, il vero difetto della conversione PC sono i filmati (pochi, comunque), scarsissimi...sono solo a 320x280 (e come si nota la differenza quando il gioco sta a 1024x768 a 32 bit di profondità di colore...)...(
    Comunque, meglio qualche filmato scarso che tutto il gioco bandato e rallentato, almeno penso così...
    Se trovi Grandia 1 te lo consiglio vivamente, ma SOLO NTSC.
    Io l'ho trovato direttamente USA, dopo le terribili informazioni che Hanamichi m'ha dato sulla conversione PAL (roba da non dormirci la notte ).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •