Leggende metropolitane
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Leggende metropolitane

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Leggende metropolitane

    Ogni Nazione nel mondo ha le sue leggende metropolitane, legate più o meno alla storia ed agli eventi.

    Le leggende metropolitane << sono espressione del sentire sociale in un dato momento. Mettono a nudo i desideri inconsci di una comunità, gettano luce sulle sue paure più oscure, soddisfano il bisogno di conoscenza e narrazione che sopravvive all'invasività dei nuovi media. >>


    Spesso, anche i Paesi e le Città hanno le loro proprie leggende metropolitane che circolano di voce in voce ed acquistano sempre meno veridicità..


    Se ne conoscete qualcuna e avete voglia di esporla, fatelo, a me piacerà leggerla.

  2. #2
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Già sarei anche io interessatissimo a queste famose leggende...magari più tardi farò una ricerca,ma procedere alla ceca non è molto facile.

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    La più diffusa credo sia quella della diciottenne che per festeggiare il suo compleanno fa 18 fellatio a 18 ragazzi e poi viene portata in ospedale per una lavanda gastrica. A parte il fatto che lo sperma non fa male, l'ho sentita in praticamente tutti i paesi, ed era sempre in una discoteca lì vicino.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da iamalfaandomega
    La più diffusa credo sia quella della diciottenne che per festeggiare il suo compleanno fa 18 fellatio a 18 ragazzi e poi viene portata in ospedale per una lavanda gastrica. A parte il fatto che lo sperma non fa male, l'ho sentita in praticamente tutti i paesi, ed era sempre in una discoteca lì vicino.
    hahaha vero la conosco anche io!!!!

  5. #5
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da iamalfaandomega
    La più diffusa credo sia quella della diciottenne che per festeggiare il suo compleanno fa 18 fellatio a 18 ragazzi e poi viene portata in ospedale per una lavanda gastrica. A parte il fatto che lo sperma non fa male, l'ho sentita in praticamente tutti i paesi, ed era sempre in una discoteca lì vicino.

    Già, pure io la conoscevo!!!!Incredibile........quella ragazza ha visitato molti paesi......

  6. #6
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Nella mia zona gira questa leggenda:

    Dei ragazzi andavano a fare i puttan-tour in motorino.

    Spesso affiancavano i trans e li sfottevano.

    Uno di loro, quando si fermò a sfotterli, per errore spense la Vespa.
    I suoi amici partirono, ma lui non riusciva più a rimetterla in moto.

    I trans si avvicinarono, li incastrarono la testa dentro un'auto, bloccandogliela col finestrino, e a turno se lo incularono.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  7. #7
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Dalle mie parti si dice che una ragazza sia stata ricoverata dopo un'overdose di sperma. Tanti parlano di circa 30 cl.

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da iamalfaandomega
    La più diffusa credo sia quella della diciottenne che per festeggiare il suo compleanno fa 18 fellatio a 18 ragazzi e poi viene portata in ospedale per una lavanda gastrica. A parte il fatto che lo sperma non fa male, l'ho sentita in praticamente tutti i paesi, ed era sempre in una discoteca lì vicino.
    Ehm ehm... è stato Luca a far uscire la storia, io non volevo dire niente

    A parte gli scherzi comunque, da me gira la storia che c'è un pulmino bianco a strisce rosse, che rapisce i bambini per asportagli gli organi (un classico direi). Ma ora viene la parte bella: mio papà mi ha raccontato che un suo conoscente, abbastanza giovane, ha ereditato un albergo abbastanza in disuso (era fiorente anni fa, quando vecchi Genovesi facevano il turismo "antico" ovvero che andavano in vacanza in posti vicini a casa, in questo caso un paese sopra Genova, non molto lontano) a Torriglia (il paesino sopra Genova, che comunque pulula di leggende di ogni tipo, addirittura è comparso su un numero di Focus che facevo uno speciale sugli Alieni!). Ebbene il ragazzo stava salendo con la sua jeep la salita che lo avrebbe portato all'albergo insieme alla sua ragazza, avevano in programma di passare il week-end lì. Era notte e non si vedeva molto. All'improvviso il ragazzo vede un pacco pieno di soldi. Si ferma dunque e fa retromarcia; con la fioca luce del faro bianco (ovvero quello che si accende facendo retromarcia appunto) gli sembra di intravedere un pulmino e dei movimenti dietro i cespugli... Così ingrana la prima e via!
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da iamalfaandomega
    La più diffusa credo sia quella della diciottenne che per festeggiare il suo compleanno fa 18 fellatio a 18 ragazzi e poi viene portata in ospedale per una lavanda gastrica. A parte il fatto che lo sperma non fa male, l'ho sentita in praticamente tutti i paesi, ed era sempre in una discoteca lì vicino.
    E' davvero zoccol.a questa.
    Un mio amico(serio) ha un padre medico che gli ha raccontato questa storia.
    Questa ragazza al 18esimo compleanno aveva fatto diversi fellatio

  10. #10
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Cmq altre due famose sono queste:

    "GLi ebrei sapevano dell'attentato alle torri gemelle, il mossud li aveva informati"




    NE aggiungo un'altra.
    Il cognato della sposa(fratello dello sposo) e la sposa ex novo, nel giorno della celebrazione matrimoniale, hanno rallegrato il dopo pranzo agli invitati facendosi trovare "attaccati" nel bagno, a compiere una sveltina contorsionistica.

    Tra lo stupore degli invitati e del neobecco sposo, si sono allontanati, zoppiccando, stringendosi vicini vicini.

    Il matrimonio doveva unire "per sempre" gli sposini e invece ha unito fisicamente il cognato e la porca moglie.

  11. #11
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Ne conosco tante... ma l'hanno scorso durante il militare un ragazzo me ne ha raccontata una (che già conoscevo e infatti l'ho s*uttanato )
    Guardacaso molto spesso chi le racconta dice... "è capitato ad un amico di un mio amico"
    Ecco la storia:
    Una ragazza ha un'incidente in moto al che alzatasi perchè non si è fatta niente viene portata in un bar per bere un bicchiere d'acqua... ma qualcuno si accorge che le esce del sangue da sotto il casco (che non si era tolto...) e appena si toglie il casco
    parte della materia grigia è in bella mostra...:9

  12. #12
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da TheBeast1981
    parte della materia grigia è in bella mostra...:9
    Vicino al mio paese è successo.8|
    E' successo ad un conoscente di mio padre (quando era ancora giovane)...che appunto ci è rimasto dopo un incidente in moto.
    Stessa cosa: si è alzato, si è tolto il casco, è caduto per terra morto.

  13. #13
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    mi ha detto mio cugino che da bambino una volta è morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!























    8|

  14. #14
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Comunque vedo che tutte le leggende che postate le conoscevo già; si spargono con velocità, a me piacciono molto.
    Vi segnalo dunque un bellissimo sito che esiste da anni (cioè che ho trovato alcuni anni fa, e che sono andato a ripescare per l'evento) che è http://leggende.clab.it/
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  15. #15
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Inviato da TEC_MrHide
    Vicino al mio paese è successo.8|
    E' successo ad un conoscente di mio padre (quando era ancora giovane)...che appunto ci è rimasto dopo un incidente in moto.
    Stessa cosa: si è alzato, si è tolto il casco, è caduto per terra morto.
    Azz... 8|8|8|

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •