• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Killer
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    22

    gothic

    ciao a tutti ragazzi ho un problema cn il gioko gothic
    ho superato tutte le missioni prima d farmi accettare da gomez x diventare un ombra passando da campo vecchio nuovo e il campo palude e andando nella miniera.
    tra le missioni ce n'erano 2 che mi dicevano ammissione a campo nuovo e a campo palude ma dopo che sn diventato un ombra sn finite nelle missioni fallite quindi tutte le missioni riguardanti gli altri 2 campi sn fallite.
    e normale tutto cio oppure devo riniziare il gioko dall'inizio?
    ciao e grazie dell'aiuto!!!!!!!!

  2. #2
    Condottiero dell'Orda L'avatar di Blackrock Ogre
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Black Morass, Azeroth.
    Messaggi
    131
    Si assolutamente normale. Non puoi diventare contemporaneamente Ombra a Campo Vecchio o Novizio a Campo Palude. Devi decidere. O Innos o The Sleeper.
    Call me Ogre.
    Blackrock Ogre

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Web
    Messaggi
    10.599
    In realt puoi superare cmq tutte le 3 missioni semplicemente portando a termine tutti i requisiti i vari requisiti x entrare nel campo xch l'obbiettivo della missione dovrebbe essere semplciemente quello di essere riconosciuto come idoneo al campo ma non necessariamente di entrarci(ad es. a campo palude devi convincere tutti i sacerdoti, se lo fai e poi parli con cor kalom la missione dovrebbe avere successo a prescindere dal fatto se entri nel campo oppure no)... Se non mi sbaglio cos, cmq non ricominciare assolutamente il gioco xch ti sei perso solamente un p di punti esperienza e nient'altro che valga la pena recuperare


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    66
    ulteriore conferma.Purtroppo no si pu fare il doppio (anzi,triplo gioco)e puoi scegliere un solo campo....anche se la trama principale,alla fine, la stessa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •