Come ottenere in FFX i pendolum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Come ottenere in FFX i pendolum

Cambio titolo
  1. #1

    Come ottenere in FFX i pendolum

    Sto cercando un'anima pia che abbia la pazienza ad aiutarmi in quest'impresa che sembra più che altro impossibile.
    So bene che si potevono ottenere 99 pendolum pagando 2.500.000 l'Ultima Weapon, ma siccome mi sono reso conto della sua importanza soltanto dopo che l'ho battuta, assieme ad Omega Weapon e aver salvato, non ci sono più rimedi. Poi, pagando mostri a destra e a sinsitra ho visto che quei stupidi Tomberry ne possiedono, però, a parte il fatto che è rarissimo incontrarne uno, soprattutto quando lo si cerca, pagandolo anche 2.600.000 non me ne ha dati che appena 3 unità, mentre una volta lo pagai appena 1.500.000 per ottenerne 7 unità. Ora considerato il fatto che me ne servono 30 per ottenere l'autoabilità solo rarità sinceramente non ho voglia di farmi dei milioni e perciò mi chiedevo se c'era un modo più veloce per ottenere questi benedetti pendolum.

  2. #2
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Guarda, io ti posso solo augurare buona fortuna.... 8(
    Quando mi sono accorto che la Sq aveva preparato delle grandi maratone x finire il gioco al 100% ho gettato la spugna! Le trovo davvero demotivanti.........
    Cmq buona fortuna!!!!
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  3. #3
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664
    Ke sappia io solo pagando....
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

  4. #4
    Grazie ragazzi, si vede che dovrò pagare e basta. (

    Comunque ci sono davvero delle cose impossibili, tipo schivare 200 fulmini (che ci vuole davvero una pazienza da Budda) o catturare decine di mostri in tutte le zone, anche perché alcune sono abbastanza noiose. A parte questo veder salire il lviello del proprio personaggio è davvero appagante!

  5. #5
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Mi pare che te ne danno 30 al gioco con i chocobo al tempio di Reminem... ma forse mi sbaglio
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  6. #6
    Utente L'avatar di Balthazor
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    cmq la palla piu grande di final fantasy x nn è i 10 mostri ne i 200 fulmini ma è quando finisci la sferografia e i tuoi personnaggi devono ancora raggiungere il 255 in tutto allora la devi rifare combiando i 20 con i 40 e cosi via!!!!!!!
    questa e la palla piu grande secondo me8(
    Balthazor

  7. #7
    Il genio del basket. L'avatar di Metallo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    324
    Inviato da Balthazor
    cmq la palla piu grande di final fantasy x nn è i 10 mostri ne i 200 fulmini ma è quando finisci la sferografia e i tuoi personnaggi devono ancora raggiungere il 255 in tutto allora la devi rifare combiando i 20 con i 40 e cosi via!!!!!!!
    questa e la palla piu grande secondo me8(
    La palla più grande e portare a tutti la fortuna a livelli alti... intendo 150.
    Let's play "sled". Here's how works:
    You are the sled!!

  8. #8
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    La palla è tutto ciò che avete detto............
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  9. #9
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Inviato da -Murrey-
    La palla è tutto ciò che avete detto............
    eh?
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  10. #10
    Inviato da Metallo
    La palla più grande e portare a tutti la fortuna a livelli alti... intendo 150.
    Già che siamo in argomento, come si fa ad ottenere un bel po' di fatosfere e di quelle per attivare i punti fortuna nella sferografia?

  11. #11
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Inviato da Knights of Round
    eh?
    +Nel senso che l'insieme di tutte queste cose è insostenibile!! Ore e ore e ore di gioco....... 8(
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  12. #12
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Inviato da theronk
    Ke sappia io solo pagando....
    pagando e pagando
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  13. #13
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    paga che ti passa...........
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  14. #14
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da -Murrey-
    +Nel senso che l'insieme di tutte queste cose è insostenibile!! Ore e ore e ore di gioco....... 8(
    mai giocato a fft ,tattics ogre e disgaea eh?

  15. #15
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Inviato da ciccio6
    paga che ti passa...........

    questa è mitka
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •