Se vostro figlio si dichiarasse gay,come reagireste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 158

Discussione: Se vostro figlio si dichiarasse gay,come reagireste?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Se vostro figlio si dichiarasse gay,come reagireste?

    Quale sarebbe la vostra reazione,se coprireste che vostro figlio e omosessuale?

    Per me non farebbe ne caldo nè freddo,nè constringerei mio figlio a cambiare idea,e una sua scelta,e l'importante che e consapevole della sua scelta.

  2. #2
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    io gli dico "bravo il mio ricchione " e poi ci parliamo un pò su!

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Preferirei che fosse Etero come te.

    Vorrei capire cosa lo ha spinto a prendere questa decisione.

    Indubbiamente non si può dire che l'omosessualità è una scelta naturale, altrimenti saremmo già estinti da milioni di anni.

    Però la società si evolve, ed ognuno è libero di fare le sue scelte.
    Io non discrimino i gay e ho simpatia per molti di loro, che non si nascondono e tirano fuori le palle dichiarandosi.
    Altri scelgono l'anonimato ed è una decisione rispettabile anche questa.

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da IL CONTE


    Indubbiamente non si può dire che l'omosessualità è una scelta naturale,
    e perchè no? Oo'

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Non me ne fregherebbe un gran che... più che altro se fosse l'unico figlio maschio mi dispiacerebbe perchè la gloriosa dinastia dei B... si fermerebbe li ( essendo il sottoscritto l'unico figlio maschio di tutto il parentado )..
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    CodeRed
    Ospite
    Che dovrei dire?
    Gli interessi sessuali di mio figlio/figlia non mi riguardano, l'importante è che non rischi malattie

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Sinceramente non lo so.
    Sicuramente non ci rimarrei bene,sappiamo tutti fin troppo bene che gli omosessuali sono tutt'ora discriminati,come molte altre categorie di persone.Certo oggi meno di altri tempi,ma il razzismo in questo senso permane nella società.
    Inoltre l'omosessualità è,a parer mio,un atteggiamento contro natura,come dice il CONTE; sicuramente preferirei che fosse etero.

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Monkey Rufy
    e perchè no? Oo'
    In natura l'omosessualità non esiste, è una favoletta portata avanti da chi vuole a tutto costi legitimmare la scelta sessuale biologicamente o "naturalmente".

    Ma non occorre chiamare in ballo la "natura" per legittimare le scelte.
    Altrimenti come classifichiamo l'etica cristiana del "non fare al prossimo quello che non vorresti che fosse fatto a te".
    E' anche questa contro l'etica naturale.
    Ma non per questo è sbagliata o ingiusta.

    L'0mosessualità è una scelta che riguarda l'uomo ed è rispettabile, ma non è naturale

  9. #9
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Ammetto che ci resterei male... almeno all'inizio.

  10. #10
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Reagirei malissimo (moralmente). Però rimane mio figlio. Per nn rischiare fate almeno due maschi in futuro.

  11. #11
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Cercherei di parlargli...che cosa gli ha spinto a fare questa decisione...ma sicuramente sarebbe ancora mio figlio...sarà libero di fare le scelte che vorrà...

  12. #12
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Ci resterei male all'inizio ma dopo....
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  13. #13
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Io non ho nulla in genere contro gli omosessuali (anche se dimostrazioni tipo gay pride le ritengo ridicole.) però almeno all'inizio ci rimarrei male

  14. #14
    be' parlo per esperienza personale, mia sorella 18enne e' lesbica dichiarata da 1 anno, all' inizio come e' ovvio i miei nn l' hanno presa bene e forse si vergognavano un po' di lei , ma dopo ci hanno fatto l' abitudine sopratutto dopo che mia sorella continuava a invitare la sua ragazza a cena e continua tuttora a farlo cosi i miei hanno avuto modo di conoscere la sua fidanzata e capire che alla fine nn ce' nulla di male
    Ultima modifica di Al Caruso Quattrodita; 2-11-2003 alle 18:08:01

  15. #15
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    be' parlo per esperienza personale, mia sorella 18enne e' lesbica dichiarata da 1 anno, all' inizio come e' ovvio i miei nn l' hanno presa bene e forse si vergognavano un po' di lei , ma dopo ci hanno fatto l' abitudine sopratutto dopo che mia sorella continuava a invitare la sua ragazza a cena e continua tuttora a farlo cosi i miei hanno avuto modo di conoscere la sua fidanzata e capire che alla fine nn ce' nulla di male
    E' una cosa molto bella e molto umana.....

    A me non interesserebbe molto...o meglio, interesserebbe perchè è pur sempre mio figlio, ma non ci starei certo male, ognuno è fatto a modo suo!

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •