Perdo play 2(vendo) addio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Perdo play 2(vendo) addio...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Perdo play 2(vendo) addio...

    Ragazzi...ci ho pensato molto e sono arrivato ad una conclusione...Ormai Final Fantasy e winning eleven si sono spostati su game cube(SI LA NOTIZIA è ORMAI CERTA FF ANDRA ANCHE SU HARDWARE NINTENDO)
    La mia triste conclusione sta....vendo la play 2 per il cubo.
    ..........
    .........
    ........
    ragazzi mi conviene??'rispondete sinceramente....i 2 solo giochi che erano il motivo per cui possedevo play 2 sono WE E FFX.
    IO HO ANCHE XBOX(quindi in futuro potrò giocare anche a gta) e avevo intenzione di comprarmi game cube però ragazzi parliamoci chiaro...nn si possono mantenere 3 console.
    COSA DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'unica cosa che mi dispiace e nn poter più giocare A FFX(che però ho già strafinito)e ffx-2...poi i prossimi ff dal 12 in poi saranno anche su gamecube...quindi graficamente saranno anche meglio della nostra cara play2
    (nn dite che nn è così8( perchè è la realtà)
    Per il resto inoltre..io voglio giocare a mario,star fox,e soprattutto....VOGLIO GIOCARE ANCHE A ZELDA!!!
    quindi per favore...consigliatemi....nn voglio che poi mi pentisca!!grazie amici

    con voi sono in buone mani
    PS:soprattutto vorrei sapere il parere di VEGETH SS,TIDUS SEPH,SHANIO,INCIO,AURON....INSOMMA TUTTI AIUTATEMI

  2. #2
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Guarda che la saga di ff sarà sempre su ps2 , semmai qualche episodio verrà prodotto per gc ( anche se credo diverso : vedi FFcronacle )

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  3. #3
    Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.622
    Aspetta Heart! Ancora non c'è nessuna notizia ufficiale, vai con calma... goditi ancora la tua Ps2 per adesso

  4. #4
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220

    Un Consiglio...

    Sò come ti senti...anche io vivevo la stessa situazione poco tempo fa e poi alla fine ho deciso di tenermi tutto e ora ho tutte e 3 le console...è innegabile che sia una cosa un po' costosa mantenerne 3, ma se sei bravo nella scelta dei giochi e non compri porcate, si gestiscono bene. In ogni caso se pensi che con 2 console ti troveresti meglio, dato che non ti corre dietro nessuno, perché non ti tieni la PS2 fino a che WE e FF sono DAVVERO su Nintendo per venderti la PS2 ? Cmq col cubetto fai un ottimo acquisto ce n'è per tutti i gusti ma cmq ricorda, la coppia migliore, almeno secondo me, è PS2-CUBO

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    SI INFATTI nn voglio che poi...mi ritrovi senza ff..(cmq scusami vamp 86 se nn ti ho citato )
    però...a quando sembra.....8( 8( 8( uffiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Un Consiglio...

    Inviato da Kenshiro-
    Sò come ti senti...anche io vivevo la stessa situazione poco tempo fa e poi alla fine ho deciso di tenermi tutto e ora ho tutte e 3 le console...è innegabile che sia una cosa un po' costosa mantenerne 3, ma se sei bravo nella scelta dei giochi e non compri porcate, si gestiscono bene. In ogni caso se pensi che con 2 console ti troveresti meglio, dato che non ti corre dietro nessuno, perché non ti tieni la PS2 fino a che WE e FF sono DAVVERO su Nintendo per venderti la PS2 ? Cmq col cubetto fai un ottimo acquisto ce n'è per tutti i gusti ma cmq ricorda, la coppia migliore, almeno secondo me, è PS2-CUBO
    e che faccio quindi vendo xbox?? (però ormai la console sta volando)..soprattutto per quanto riguarda il futuro vedo xbox e game cube le favorite...nn so che fareeeeeeeeee

  7. #7
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Tidus
    Aspetta Heart! Ancora non c'è nessuna notizia ufficiale, vai con calma... goditi ancora la tua Ps2 per adesso
    forse hai ragione.....8( .... nn so....uffi nn resisto più al cubo...ah..mi sono anche dimenticato di Biohazard figuratevi....

  8. #8
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    vedi l'Xbox volare? dove? fuori dalla finestra probabilmente....visto che GTA non lo vedrai mai su Xbox, il Gamecube è una bella console ma considera che Final fantasy XI e XII sono e saranno un esclusiva PS2 e che la serie di Winning Eleven uscirà sempre prima su PS2 e poi sulla console Nintendo, quindi se vuoi prenderti il cubo vendi l'xbox che non ha futuro al contrario di una console che è presente in 40 milioni di case di tutto il mondo....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Guarda che FFXII per il momento è previsto solo per PS2… tu ti confondi con FFCC.

  10. #10
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Come si sà la SONY possiede il 20% delle azioni square quindi stai tranquillo che vedrai sempre dei nuovi FF pronti a sbarcare per la nostra console

    Lo stesso vale per la Konami....

    ps. fa niente se non mi hai citato

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  11. #11
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Vegeth Ssj
    Guarda che FFXII per il momento è previsto solo per PS2… tu ti confondi con FFCC.
    questa notizia e vecchia ed è stata confermata ieri da square..
    "Dopo la fusione con Enix,i prodotti square(riguardo final fantasy)saranno sviluppati(a partire dal 12 in poi) anche per nintendo game cube"ffcc è solo un'altra esclusiva nintendo
    WE poi mi hanno detto che ci sono..anzi mi hai detto stesso tu che ci sono dei miglioramenti riguardo alccuni movimenti...e poi...mi sbaglio o tutti e 2 andiamo pazzi per ZELDA??

  12. #12
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da incio
    vedi l'Xbox volare? dove? fuori dalla finestra probabilmente....visto che GTA non lo vedrai mai su Xbox, il Gamecube è una bella console ma considera che Final fantasy XI e XII sono e saranno un esclusiva PS2 e che la serie di Winning Eleven uscirà sempre prima su PS2 e poi sulla console Nintendo, quindi se vuoi prenderti il cubo vendi l'xbox che non ha futuro al contrario di una console che è presente in 40 milioni di case di tutto il mondo....
    GTA guarda che stava per diventare un'esclusiva microsoft.
    sono sicuro che dal quarto episodio in poi la serie si sposti anche su xbox..
    cmq...
    riguardo xbox...
    la rare ti dice qualcosa???e tutti i giochi che play 2 ha in più confronto xbox...li trovo anche su game cube.(a parte DMC)

  13. #13
    Utente L'avatar di bart-simpson
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    49
    se riesci a vendere bene la PS2.........io non lo farei.
    l'x-box e' bello e il cubo pure ma il supporto che ha la PS2 e' unico.
    ci sarebbe tanto da dire ma non ho voglia.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    allora ps2 perchè:

    DMC
    GTA
    PES
    FF
    MGS

    Solo questi Saghe per me valgono la ps2, poi potranno uscire sulle altre consolle, certo, ma escono prima su ps2... io l'xbox non la vedo affatto volare, la vedo con un prezzo sempre + basso, e sai perchè?? perchè non vende....

  15. #15
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Bobo32
    allora ps2 perchè:

    DMC
    GTA
    PES
    FF
    MGS

    Solo questi Saghe per me valgono la ps2, poi potranno uscire sulle altre consolle, certo, ma escono prima su ps2... io l'xbox non la vedo affatto volare, la vedo con un prezzo sempre + basso, e sai perchè?? perchè non vende....
    ammettiamo che tu abbia ragione...(anche se a natale credo che la console microsoft avrà grandi vendite)nn credo che vendondo xbox a questo punto..io possa guadagnare quanto vendendo unAPS2

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •