Perdo play 2(vendo) addio... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 78

Discussione: Perdo play 2(vendo) addio...

Cambio titolo
  1. #16
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Sei troppo indeciso ragazzo.....ti conviene tenere tutte le console e fare una selezione piu' stretta dei titoli cosi' avrai il meglio di tutto. Viceversa qualunque soluzione ti porterebbe a una serie interminabile di se ..... e di avrei dovuto ma non l'ho fatto e io anche se sono un Nintendaro sta responsabilita' non me la prendo

  2. #17
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Nicolas WolfWood
    Sei troppo indeciso ragazzo.....ti conviene tenere tutte le console e fare una selezione piu' stretta dei titoli cosi' avrai il meglio di tutto. Viceversa qualunque soluzione ti porterebbe a una serie interminabile di se ..... e di avrei dovuto ma non l'ho fatto e io anche se sono un Nintendaro sta responsabilita' non me la prendo
    Grazie...solo che mi scoccia lottare con mio padre per convincerlo a comprare un'altra console senza venderne una.....mi dice...."la tua stanza sta diventando una sala giochi"

  3. #18
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    cmq bisogna ringraziare sony microsoft e nintendo se ci danno questa possibiltà di scegliere....finalmente nn più una sola console

  4. #19
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    ah vi dico una cosa...nn voglio assolutamente perdermi ff12(ffx-2 e l'11 fa niente)quindi voglio la certezza che uscirà anche su game cube..anche se...nn voglio perdermi ffcc

  5. #20
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    no...non farlo heart!!

    non puoi abbandonare la ps2 in un momento così, di felicità!
    comunque andiamo con ordine:
    1- la serie winning eleven forse sarà trasportata anche su gamecube ma comunque la serie pro evolution soccer(quella europea) resterà only ps2.quindi dovrai prendere la versione jappo con i suoi rispettivi svantaggi (lingua in primis)
    2-per final fantasy nn c'è di che preoccuparsi.la serie rimarrà escusiva per ps2 fino al 12esimo capitolo (cristal cronicle poi non è propio un vero capitolo da come si vede).quindi possiamo dire che ce lo siamo assicurati per un bel po(senza contare l'undici e i vari add-on)
    3-ricordati gli altri gioielli del monolite nero in uscita o gia usciti
    alcuni esempi:
    -devil may cry 2
    -R&C
    -ZOE 2
    -GTA:VICE CITY che restera esculsiva ps2
    -Tekken 4 e i prox capitoli
    -GT4!
    -Sillent hill 3
    -Tomb Raider!
    -Time Splitters
    -Kindom hearts
    -the gateway
    -ace combat
    -onimusha 2
    -ICO!
    -jak and daxter 2
    -wipeaut (la serie)
    e chi più ne ha più ne metta!
    Ricordo che qui elencati sono tutti titoli in ESCLUSIVA ps2 quindi devi aggiungere tutti gli altri anche per le altre console.

    spero di essere riuscito a convincerti e anche se non ci sono riuscito io ci ho provato.

    infine ti dico soltanto che lasciando perdere la ps2, ilgamecube è molto meio della x-box!

  6. #21
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    quarda al presente, per adesso i titoli migliori sono su PS2 poi se un domani il tutto si spostera su altre console farai la tua scelta.e comunque prima di vendere la PS2 chiedi a shanio la fine che ha fatto dopo averla venduta,è stato a piangere come un bambino per potersela ricomprare.pensaci bene

  7. #22
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Ingegner Cane
    no...non farlo heart!!

    non puoi abbandonare la ps2 in un momento così, di felicità!
    comunque andiamo con ordine:
    1- la serie winning eleven forse sarà trasportata anche su gamecube ma comunque la serie pro evolution soccer(quella europea) resterà only ps2.quindi dovrai prendere la versione jappo con i suoi rispettivi svantaggi (lingua in primis)
    2-per final fantasy nn c'è di che preoccuparsi.la serie rimarrà escusiva per ps2 fino al 12esimo capitolo (cristal cronicle poi non è propio un vero capitolo da come si vede).quindi possiamo dire che ce lo siamo assicurati per un bel po(senza contare l'undici e i vari add-on)
    3-ricordati gli altri gioielli del monolite nero in uscita o gia usciti
    alcuni esempi:
    -devil may cry 2
    -R&C
    -ZOE 2
    -GTA:VICE CITY che restera esculsiva ps2
    -Tekken 4 e i prox capitoli
    -GT4!
    -Sillent hill 3
    -Tomb Raider!
    -Time Splitters
    -Kindom hearts
    -the gateway
    -ace combat
    -onimusha 2
    -ICO!
    -jak and daxter 2
    -wipeaut (la serie)
    e chi più ne ha più ne metta!
    Ricordo che qui elencati sono tutti titoli in ESCLUSIVA ps2 quindi devi aggiungere tutti gli altri anche per le altre console.

    spero di essere riuscito a convincerti e anche se non ci sono riuscito io ci ho provato.

    infine ti dico soltanto che lasciando perdere la ps2, ilgamecube è molto meio della x-box!
    ehm..cmq...onimusha2(verrà presto convertito anche su xbox,e cmq..l'ho già finito),silent hill 3, sicuramente convertito anche su xbox,timespletter è multi piattaforma e ..gta 4...forse su xbox(l'unica incognita)
    cmq vedi per il resto...R&C L'alternativa è superiore con super mario sunshine,ZOE2,ALternativa superiore con STEEL BATTALION,Tekken 4 alternativa superiore DEAD OR ALIVE 3(CHE CE L'HO GIà),Silent hill 3 ALternativa superiore DI NETTO..BIOHAZARD .
    VEDI?

  8. #23
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da mobius 1
    quarda al presente, per adesso i titoli migliori sono su PS2 poi se un domani il tutto si spostera su altre console farai la tua scelta.e comunque prima di vendere la PS2 chiedi a shanio la fine che ha fatto dopo averla venduta,è stato a piangere come un bambino per potersela ricomprare.pensaci bene
    CI STO provando

  9. #24
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Senti,io ho venduto la play2 x il Cubo e nn mi sono ancora pentito.Certo 1 po' di rimpianti ce li ho però adesso che ho comprato il PC nuovo ho possibilità.Sulla Play2 io vivevo di:GTA(lo prendo sul PC),RE(GC),FF(GC),PES(GC).Quindi secondo me la cosa migliore è avere 1 PC(potente) e 1 Cubo(anche se dicendo così vado contro corrente nn mi importa )

  10. #25
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    ho le idee molto confuse....(

  11. #26
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    cmq l'unico che ho cannato è timesplitters 2 che è multypiattaforma
    zoe2 è nettamente superiore a steel battalion
    tekken 4 secondo te è inferiore a dead or alive?
    bo...però non puoi dire che virtua fighter 4 lo schiaccia dead or alive.
    silent hill puo anche essere meno bello di resident evil, ma ricorda che la serie non è in esclusiva per sempre per il cubetto e poi abbiamo anche noi della ps2 un resident evil in esclusiva...QUELKLO ONLINE.
    e poi tutti i giochi rimanenti che ti ho citato dove li metti

  12. #27
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Ingegner Cane
    cmq l'unico che ho cannato è timesplitters 2 che è multypiattaforma
    zoe2 è nettamente superiore a steel battalion
    tekken 4 secondo te è inferiore a dead or alive?
    bo...però non puoi dire che virtua fighter 4 lo schiaccia dead or alive.
    silent hill puo anche essere meno bello di resident evil, ma ricorda che la serie non è in esclusiva per sempre per il cubetto e poi abbiamo anche noi della ps2 un resident evil in esclusiva...QUELKLO ONLINE.
    e poi tutti i giochi rimanenti che ti ho citato dove li metti
    ACE COMBAT4....AIR DELTA FORCE(su xbox)
    cmq per me dead or alive 3 è molto ma molto superiore a tekken4,che mi ha particolarmente deluso,ma reputo meglio di virtua figher,che è un cag.ata assoluta(vabbe ognuno hai suoi gusti)
    cmq....ripeto....per me I giochi principali sono:
    [list=1][*]Final Fantasy[*]Pro evolution soccer[*]Zelda[*]biohazard[/list=1]
    per questo avevo e ho forti dubbi su "se vendere play 2 o no"
    magari la vuole uno di voi???(scherzo)

  13. #28
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Ingegner Cane

    zoe2 è nettamente superiore a steel battalion
    ingegnere da te questa nn me l'aspettavo
    dai tekki è nettamente superiore e molto più realistico
    ZOE2 SEMBRA DEVIL MAY CRY 2 VERS.ROBOT(BHE niente male)

  14. #29
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    una cosa... virtua fighter non è una m.erda.puo nn piacerti ma non mi dire che è una m.erda

    cmq a questo punto,visto i tuoi giochi preferiti vendi la x e prendi il cubetto...ma nn vendere la ps2!!

  15. #30
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523

    Re: Perdo play 2(vendo) addio...

    Inviato da My Heart
    Ragazzi...ci ho pensato molto e sono arrivato ad una conclusione...Ormai Final Fantasy e winning eleven si sono spostati su game cube(SI LA NOTIZIA è ORMAI CERTA FF ANDRA ANCHE SU HARDWARE NINTENDO)
    La mia triste conclusione sta....vendo la play 2 per il cubo.
    ..........
    .........
    ........
    ragazzi mi conviene??'rispondete sinceramente....i 2 solo giochi che erano il motivo per cui possedevo play 2 sono WE E FFX.
    IO HO ANCHE XBOX(quindi in futuro potrò giocare anche a gta) e avevo intenzione di comprarmi game cube però ragazzi parliamoci chiaro...nn si possono mantenere 3 console.
    COSA DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'unica cosa che mi dispiace e nn poter più giocare A FFX(che però ho già strafinito)e ffx-2...poi i prossimi ff dal 12 in poi saranno anche su gamecube...quindi graficamente saranno anche meglio della nostra cara play2
    (nn dite che nn è così8( perchè è la realtà)
    Per il resto inoltre..io voglio giocare a mario,star fox,e soprattutto....VOGLIO GIOCARE ANCHE A ZELDA!!!
    quindi per favore...consigliatemi....nn voglio che poi mi pentisca!!grazie amici

    con voi sono in buone mani
    PS:soprattutto vorrei sapere il parere di VEGETH SS,TIDUS SEPH,SHANIO,INCIO,AURON....INSOMMA TUTTI AIUTATEMI
    Vabbè ma nn è ke c'è gran differenza fra la grafica del GC e la PS2...
    E poi la PS2 è la PS2 il GC è una roba x poppanti...

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •