Perdo play 2(vendo) addio... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: Perdo play 2(vendo) addio...

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da [T]he[R]ed[D]ragon
    Ciao amico .. Senti , ti do un consiglio da possessore di tutte e 3 le console . Allora , se proprio non vuoi perdere l'esclusiva ps2 , e avere anceh gc e non vendere xbox , convinci tuo padre a comprarti un gc usato .. Se proprio ti serve ti potrei procurare una GC a 179 Euro ... Comunque , la puoi trovare usata .. Ti do' un consiglio per la maintencance .. ora escono i giochi bellissimi e io col budget massimo per 4 giochi , guarda che fo '

    Prendo Splintero Per Xbox
    Prendo Ratchetto e Clannkkoo Per Nonno Ps2
    Prendo StarFox (Probably oppure Mario PArty 4 ) per GC
    Prendo The Getaway (Regalo di natale)
    Prendo Per Xboxolo un bel gioco .. Sai quale ? UNREAL TOURNEMENT 2003 !!! !! Senti , la morale e' che devi prendere solo giochi belli ... Se vuoi fai venire tuo padre in chattata che gli spiego che e' na sala giochi ... LA MIA E' UN INTERNET CAFE' TRA UN PO' !

    Ho 1 Laptop , 2 PC , 1 Mac , Ps2 , Gc , XBox , telefono , cellulare 7650 ... MO ME VIENE UN CANCRO AL CERVELLO !!!


    UAHUAHUHAUHUA !! UHAUHAHUAUHHAUUHA !! Comunque ti dico i giochi che ho cosi' capisci che gusti ho e cosi' ti coordini se ascoltarmi o no ..

    Ho Kingdom Hearts , Gta:ViceCity , Pes2 , Halo , Sunshine ...


    Vedi te se sono buongustaio
    uhm...si forse questa è una buona idea
    sei buon gustaio

  2. #47
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Saiyamond
    Io veramente non mi farei questi problemi ora: intanto vedi se le tue supposizioni (FF e GTA su GC) si avvereranno (dovrai aspettare un po' di mesi per verificare). Se sì, allora fai come vuoi (il gc nel frattempo sarà sceso di prezzo); se no, tienti ben stretta la PS2, che nel frattempo avrà sfornato giochi bellissimi!!
    aspetta aspetta...precisiamo una cosa...io ho detto che FF andrà su gc ma gta su xbox

  3. #48
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Elios
    My Heart tu le idee le hai davvero confuse.

    1)FFXII è un'esclusiva PS2.Stop.Le dichirazioni di Square che citi te le stai inventando perchè non sono da nessuna parte.Il merging Square Enix non cambia assolutamente nulla in proposito.Su Gamecube arriveranon solo episodi secondari o cmq staccati dalla saga principale.
    2)Tutta la serie GTA è legata ad un'esclusiva Sony fino all'arrivo di PS3.Non c'è alcuna possiblità di vederlo su Xbox.Solo su PC credo abbiano la libertà di portarlo.
    3)La serie Onimusha è anch'essa un'esclusiva Sony.Il secondo episodio non verrà mai convertito su Xbox per motivi contrattuali con Sony e cmq Capcom non lo convertirebbe mai viste le vendite patetiche del primo su Xbox.E' in prparazione ovviamente Onimusha 3 in esclusiva PS2.
    4)Pro Evolution Soccer è anch'esso un'eclusiva di Sony.Per Gamecube verrà realizzato un episodio che per via degli accordi di Konami Europe con SCEE potrebbe arrivare molto tardi da noi e con un nome cambiato.E la cosa si conclude lì.


    Quindi non autoconvicerti stupidamente che di PS2 puoi fare a meno perchè sei interessato al momento a qualche gioco del Cubo.
    Al massimo compra pure il GC ma non vendere assolutamente la PS2 perchè te ne pentiresti amaramente.
    ti sbagli
    è da molto ormai che si sa che dal 12esimo capitolo in poi final fantasy si sposterà su gc
    Questo significa che ff13-14 e così via verranno sviluppati ANCHE SU GC.
    2)Gta se ricordi bene stava diventando un'esclusiva xbox...quindi ho forti dubbi che rimanga SOLO SU PS2
    cmq certo nn mi posso privare della console sony proprio adesso....uffi....credo

  4. #49
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ragazzi sentite nn è una guerra tra cubo e ps2.
    PERCHè IO HO ANCHE XBOX...QUINDI.
    ammettiamo che io venda ps2:
    PICCHIADUROead or alive 3 (xbox)
    GDR:Final Fantasy(gc)(si tratta di aspettare un po)
    PLATTFORM:Mario e varie(gc)(su questo nn ha rivali)oppure io ho
    BLINX(xbox)
    CORSE:PGR(xbox)Vabbe ce ne sono molti su gc e xbox,però nn m'interessa sto genere
    AVVENTURE:Zeldaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(NGC)
    HORRORIOHAZARD (GC)
    CALCIO(SPORT):Pro evolution soccer2 (gc)
    SPARATUTTO:HALO(XB)
    ora...invece cito la situazione dei giochi...se nn compro gc e nn vendo ps2.quindi rimango tutto come adesso.ps2 xbox:
    PICCHIADUROEAD OR ALIVE 3(XBOX)
    GDR:FINAL FANTASY(PS2)
    PLATTFORM:R&C(PS2)BLINX(XBOX)
    CORSE:GT3(GT4?!?)(PS2)
    AVVENTURE:???NN TROVO ALTERNATIVE AL MIO ZELDA...????
    HORROR:???SILENT HILL...(XBOX-PS2)
    CALCIO:PRO EVOLUTION SOCCER 2(PS2)
    SPARATUTTO:HALO(XBOX)

    ALLORA....COSA FACCIO ADESSO????????
    (se nn fosse per zelda,biohazard e ff....e pro evolution....e mario sunshine...aiutoooooo)

  5. #50
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Non capisco perchè dovresti vendere la PS2, tienila e se vuoi comprati anche il cubetto, ma NON vendere la PS2.

  6. #51
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da flepa
    Non capisco perchè dovresti vendere la PS2, tienila e se vuoi comprati anche il cubetto, ma NON vendere la PS2.
    in realtà devo vendere una console per comprarmi game cube(questioni di soldi),perciò..se voglio comprare gc...riuscirò a guadagnare di più se vendo play 2 perchè è più richiesta.
    oppure...mi compro direttamente il gc a natale senza vendere niente

  7. #52
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da My Heart
    in realtà devo vendere una console per comprarmi game cube(questioni di soldi),perciò..se voglio comprare gc...riuscirò a guadagnare di più se vendo play 2 perchè è più richiesta.
    oppure...mi compro direttamente il gc a natale senza vendere niente
    se puoi mantenere tre consolle la tua ultima scelta e' la migliore avrai ampie vedute e ti godrai qualsiasi titolo tu voglia

  8. #53
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da supervegeta
    se puoi mantenere tre consolle la tua ultima scelta e' la migliore avrai ampie vedute e ti godrai qualsiasi titolo tu voglia
    forse..è meglio fare come dici ...allora aspettiamo natale!

  9. #54
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da My Heart
    vendo play 2 perchè è più richiesta.
    Non ti dice niente?
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  10. #55
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Re: Perdo play 2(vendo) addio...

    Inviato da My Heart
    Ragazzi...ci ho pensato molto e sono arrivato ad una conclusione...Ormai Final Fantasy e winning eleven si sono spostati su game cube(SI LA NOTIZIA è ORMAI CERTA FF ANDRA ANCHE SU HARDWARE NINTENDO)
    La mia triste conclusione sta....vendo la play 2 per il cubo.
    ..........
    .........
    ........
    ragazzi mi conviene??'rispondete sinceramente....i 2 solo giochi che erano il motivo per cui possedevo play 2 sono WE E FFX.
    IO HO ANCHE XBOX(quindi in futuro potrò giocare anche a gta) e avevo intenzione di comprarmi game cube però ragazzi parliamoci chiaro...nn si possono mantenere 3 console.
    COSA DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'unica cosa che mi dispiace e nn poter più giocare A FFX(che però ho già strafinito)e ffx-2...poi i prossimi ff dal 12 in poi saranno anche su gamecube...quindi graficamente saranno anche meglio della nostra cara play2
    (nn dite che nn è così8( perchè è la realtà)
    Per il resto inoltre..io voglio giocare a mario,star fox,e soprattutto....VOGLIO GIOCARE ANCHE A ZELDA!!!
    quindi per favore...consigliatemi....nn voglio che poi mi pentisca!!grazie amici

    con voi sono in buone mani
    PS:soprattutto vorrei sapere il parere di VEGETH SS,TIDUS SEPH,SHANIO,INCIO,AURON....INSOMMA TUTTI AIUTATEMI
    Stai commettendo un grosso errore anche solo a pensarci ...8(
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  11. #56
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da gustavo
    Non ti dice niente?
    ma io perciò ho chiesto il vostro aiuto... . e poi a me interessano i giochi..nn le persone che possiedono una console

  12. #57
    Utente L'avatar di joint dj
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    61
    un piccolo consiglio che posso darti....è vero che per cube stanno uscendo tanti giochi che piacciono a tutti ma quanti sono......1 o 2

    Ankio stavo facendo una grande cagata come questa, volevo vendere la ps2 per comprare il cube e pso vers. 1 e 2... sono sempre stato un fan....ma alla fine che cosa concluedevo...niente.....giocavo solo a quello o al massimo ad un'altro gioco.....tieniti la ps2......a parte tutti i fantastici giochi usciti finora fra poco usciranno.....ff11 dmc2 automodellista eccc.......e poi ci siamo tutti noi del forum della ps2.....azzo che discorso....

    a ridirlo non c'è la faccio!!!!!!


    Impicheranno Geordie con una Corda d'Oro è un Privilegio Raro, rubò Sei Cervi dal Parco del re vendendoli per Denaro
    SognoBraso

    La truffa è come recita dove tutti sanno la loro parte
    il re
    l'appoggio
    il merlo
    il truffatore.

  13. #58
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    RAGAZZI SALUTATE FINAL FANTASY...SE NA VA SUL CUBETTO...
    VABBE NN vogli oarrivare a questa conclusione ma...il 18%della square è nintendo
    a sony rimane un misero 8%

  14. #59
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da My Heart
    GTA guarda che stava per diventare un'esclusiva microsoft.
    sono sicuro che dal quarto episodio in poi la serie si sposti anche su xbox..
    cmq...
    riguardo xbox...
    la rare ti dice qualcosa???e tutti i giochi che play 2 ha in più confronto xbox...li trovo anche su game cube.(a parte DMC)
    Ma te ste notizie te le sogni ?

  15. #60
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Neme
    Ma te ste notizie te le sogni ?
    puoi domandare a chi preferisci..la microsoft stava per comprarsi i diritti di gta...
    fu scritto proprio su psm.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •