• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Infiltrato Speciale!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma

Sorrisone Infiltrato Speciale!

Ho appena noleggiato questo film con Steven Siegal e devo dire che non Ŕ male, belle scene d'azione e sopratutto grande colonna sonora, voi lo avete visto?
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Locarno (Svizzera)
    No, ma ho intenzione di noleggiarlo presto

Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    No, non credo lo vedr˛ al passaggio sulla pay-tv e tantomeno quello televisivo nazionale (giÓ mi immagino una seconda o terza serata nel sabato sera di Italia 1, che sballo). Non Ŕ antipatia nei confronti di Steven Seagal, sia ben chiaro, Ŕ che proprio non mi riesce di vedere questi film, la mia visione di spettatore ne uscirebbe mortificata. Quindi no, grazie, passo, dopo Ferite Mortali credo di avere fatto indigestione di tamarrate per il resto della mia vita (ci sarebbe anche Chuck Norris ed il suo ranger texano ma di quello ho visto solo mezza puntata, non vale).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

.:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Coral Castle
    Inviato da Atlas
    No, non credo lo vedr˛ al passaggio sulla pay-tv e tantomeno quello televisivo nazionale (giÓ mi immagino una seconda o terza serata nel sabato sera di Italia 1, che sballo). Non Ŕ antipatia nei confronti di Steven Seagal, sia ben chiaro, Ŕ che proprio non mi riesce di vedere questi film, la mia visione di spettatore ne uscirebbe mortificata. Quindi no, grazie, passo, dopo Ferite Mortali credo di avere fatto indigestione di tamarrate per il resto della mia vita (ci sarebbe anche Chuck Norris ed il suo ranger texano ma di quello ho visto solo mezza puntata, non vale).

l'ho visto...non un granchŔ ma accettabile