Final Fantasy VII su Xbox?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Final Fantasy VII su Xbox?

Cambio titolo
  1. #1
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341

    Final Fantasy VII su Xbox?

    E' una notizia già postata nella sezione "Final Fantasy" dell'area Sony, ma essendo vista principalmente da tutti i possessori di questa Console, vorrei riportarvi quest'immagine:



    Noterete la scritta Final Fantasy VII, senza l'ausilio di Advent Children (Dvd Video in uscita nel 2004). Che Final Fantasy VII stai per approdare su Xbox?

    Vedremo tra due giorni.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Re: Final Fantasy VII su Xbox?

    Inviato da Mundus
    E' una notizia già postata nella sezione "Final Fantasy" dell'area Sony, ma essendo vista principalmente da tutti i possessori di questa Console, vorrei riportarvi quest'immagine:



    Noterete la scritta Final Fantasy VII, senza l'ausilio di Advent Children (Dvd Video in uscita nel 2004). Che Final Fantasy VII stai per approdare su Xbox?

    Vedremo tra due giorni.
    Sarebbe un sogno...voglio crederci!!!! :9

    AMO QUEL GIOCO...MI HA TOCCATO DENTRO!!!!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  3. #3
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341

    Re: Re: Final Fantasy VII su Xbox?

    Inviato da REDXIII
    Sarebbe un sogno...voglio crederci!!!! :9

    AMO QUEL GIOCO...MI HA TOCCATO DENTRO!!!!
    Come non confermare, infatti, che si tratta di uno dei migliori giochi della storia dei Videogame.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Credo sia un Fake, la rivista è uscita in edicola?

  5. #5
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Quando cavolo esce la rivista?????
    "Grandpa...." -RedXIII-

  6. #6
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da eliminato
    Credo sia un Fake, la rivista è uscita in edicola?
    AH AHA HA ho visto ora la marachella della firma!! in effetti gli scheletrini che si "DIVERTIVANO" erano un po' spinti no?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

  8. #8
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Re: Re: Re: Final Fantasy VII su Xbox?

    Inviato da Mundus
    Come non confermare, infatti, che si tratta di uno dei migliori giochi della storia dei Videogame.
    OSEREI dire il migliore (per me)

    Ricordate il wall Market a Midgar? atmosfera incredibile. Poi era stralungo e stragrande. Io ci ho giocato a 11 anni e devo dire che anche se era in inglese (e a quei tempi capivo poco) mi ha appassionato solo per la sua atmosfera!
    Era una storia alternativa al solito, senza amori e sdolcinatezze, ma fatta di "compagni" (non sono brigatista eh ) che si ribellavano a un sistema di capitalisti vogliosi di potere e disposti a tutto per il vile denaro e per il folle potere. Anche la seconda parte contro Sephirot era bella comunque, ma la lotta con la shinra era qualcosa di incredibilmente geniale Una storia che a differenza di molti altri VG insegna qualcosa. Non lo scorderò mai. Non posso farlo. E' come un film cult, come un grande best seller, come un disco di musica ad alti livelli. Un opera d'arte insomma, minata solo da una grafica che era un po' inferiore agli standard del tempo, ma che passava in secondo piano davanti al resto del gioco. Non lo venderò mai. MAI!!!!!

    E' un gioco che non verrà mai dimenticato. in compenso square ci sta deliziando con le sue ultime schifezze (sempre a mio parere) che non dimostrano di appartenere alla stessa casa di FFVII!!!


    Chi vivrà vedrà
    "Grandpa...." -RedXIII-

  9. #9
    flavis
    Ospite


    Azz!E' vera la notizia...speriamo bene!io non ho mai avuto la fortuna di giocarmelo sto ff VII :9 :9 :9

  10. #10
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da flavis
    Azz!E' vera la notizia...speriamo bene!io non ho mai avuto la fortuna di giocarmelo sto ff VII :9 :9 :9
    Senti, se lo giochi hai una esperienza vera e propria in più nella vità. Come leggere un libro appunto.

    Sapete nulla sul gioco versione XBOX comunque? Magari una traduzioncina...
    "Grandpa...." -RedXIII-

  11. #11
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da REDXIII
    Senti, se lo giochi hai una esperienza vera e propria in più nella vità. Come leggere un libro appunto.

    Sapete nulla sul gioco versione XBOX comunque? Magari una traduzioncina...
    C'e' scritto solo FFVII, non credo che sia un anteprima del Film, però ci vado cauto, a me farebbe piacere il gioco per risollevare XBOX in Giappone.

    Final Froge non mi garba8|

  12. #12
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Comunque quella non è la rivista Italiana, quindi credo che sulla nostra non ci sia la notizia.

  13. #13
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Final Fantasy VII, quanti ricordi... ....Giocai a questo gioco parecchi anni fa, capivo ancora ben poco di inglese ma il ricordo del primo paesino dove arrivano Cloud & Co mi da ancora emozioni bellissime, come non ricordare anche Wall Market oppure quell'enorme parco di divertimenti nel deserto? L'ho rigiocato parecchie volte e mi da sempre le stesse incredibili emozioni, il personaggio di Sephiroth è uno dei "cattivi" più complessi e meglio caratterizzati a mio parere mai visti in un videogioco. Secondo me dopo il VII sono andati a decadere i Final Fantasy, almeno a livello di storia. Già se arrivasse su Xbox sarebbe bellissimo, se poi ci fossero anche miglioramenti grafici e/o aggiunzioni sarebbe un sogno

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da eliminato
    C'e' scritto solo FFVII, non credo che sia un anteprima del Film, però ci vado cauto, a me farebbe piacere il gioco per risollevare XBOX in Giappone.

    Final Froge non mi garba8|
    Mi sembrerebbe una mossa troppo azzardata della square… cmq vedremo.

  15. #15
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da eliminato
    Credo sia un Fake, la rivista è uscita in edicola?
    L'immagine è presente nel sito ufficiale.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •