Addio Xbox Live
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Addio Xbox Live

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Infelice Addio Xbox Live

    Mi spiace, non mi vedrete mai su XBOX Live....Avevo ADSL ma non mi è mai funzionata! La zona ha dei problemi per quanto riguarda questo tipo di linea. Non sono il solo ad aver rimosso l'abbonamento alla linea per impossibilità di connessione.

    Avevo il segnale a casa ma il server non mi riconosceva...e io continuavo a pagare un canone inutile! Ora basta però, non regalo soldi io! Elimino questo maledetto abbonamento e dico addio al Live.

    Saluto, prima di entrarci, la comunità online di xbox e spero magari l'hanno prossimo (verso inizio estate ovviamente) di rifare un altro tentativo e di riuscire ad entrare nella vostra compagnia.

    Pazienza, d'altra parte io ho fatto il possibile, e qui da me l'unica rete telefonica con DSL è la Telecom...sono proprio impossibilitato...

    Mi domando come sperano di diffondere la tecnologia DSL con questa inefficenza e con questi prezzi esorbitanti. Vabbé io comunque ci vengo qui a parlare di tanto in tanto ok? fatemi sapere voi cosa è successo!

    CIAO !

    P.S. Carter se leggi questo mandami una mail, che non ti trovo mai collegato!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Mi dispiace....cmq per altri motivi neanche io credo di connettermi al live!, nonostante abbia la connessione ADSL perfettamente funzionante.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  3. #3
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: Addio Xbox Live

    Inviato da REDXIII
    Mi spiace, non mi vedrete mai su XBOX Live....Avevo ADSL ma non mi è mai funzionata! La zona ha dei problemi per quanto riguarda questo tipo di linea. Non sono il solo ad aver rimosso l'abbonamento alla linea per impossibilità di connessione.

    Avevo il segnale a casa ma il server non mi riconosceva...e io continuavo a pagare un canone inutile! Ora basta però, non regalo soldi io! Elimino questo maledetto abbonamento e dico addio al Live.

    Saluto, prima di entrarci, la comunità online di xbox e spero magari l'hanno prossimo (verso inizio estate ovviamente) di rifare un altro tentativo e di riuscire ad entrare nella vostra compagnia.

    Pazienza, d'altra parte io ho fatto il possibile, e qui da me l'unica rete telefonica con DSL è la Telecom...sono proprio impossibilitato...

    Mi domando come sperano di diffondere la tecnologia DSL con questa inefficenza e con questi prezzi esorbitanti. Vabbé io comunque ci vengo qui a parlare di tanto in tanto ok? fatemi sapere voi cosa è successo!

    CIAO !

    P.S. Carter se leggi questo mandami una mail, che non ti trovo mai collegato!
    Mi dispiace veramente tanto amico.........e quello che ti dirò ti potrà far provare due cose o rabbia o conforto..............
    ...io anche se ho l' DSL non lo prendo il LIVE e non perchè non mi funziona bene la linea...perchè a me funziona benissimo...e non è neanche perchè i miei non vogliono...ma è perchè non voglio io....con gli stessi soldi preferisco comprarmi un bel gioco.....opuure raccogliermene ancora e comprarmi un bell' impianto per la X............capito?
    Adesso decidi tu come sentirti....se arrabbiato...perchè io ho la possibilità di avere il LIVE e non la sfrutto cosa che non puoi fare tu...oppure confortato perchè vedi che a non tutti interessa molto il LIVE....decidi tu!
    ....comunque ripeto che mi dispiace...perchè sò che per te era importante avere il LIVE.

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Un anno passa in fretta Red

  5. #5
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Un altro che se ne va.....o meglio che non c'è mai stato......D'HO!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Evabbè che sarà mai

  7. #7
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Beltazor
    Evabbè che sarà mai
    eh già
    "Grandpa...." -RedXIII-

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Su con la vita, ci sono quelli che hanno tutte e tre le console e tutte online....

  9. #9
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Beltazor
    Su con la vita, ci sono quelli che hanno tutte e tre le console e tutte online....
    Eh già poverini...
































    MABBAFFANCULO!!!!!!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  10. #10
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Beltazor
    Su con la vita, ci sono quelli che hanno tutte e tre le console e tutte online....
    Giusto per non mettere il dito nella piaga..... ....(

  11. #11
    Utente L'avatar di Sonny_Torino
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    110

    Re: Addio Xbox Live

    Inviato da REDXIII
    Mi spiace, non mi vedrete mai su XBOX Live....Avevo ADSL ma non mi è mai funzionata! La zona ha dei problemi per quanto riguarda questo tipo di linea. Non sono il solo ad aver rimosso l'abbonamento alla linea per impossibilità di connessione.

    Avevo il segnale a casa ma il server non mi riconosceva...e io continuavo a pagare un canone inutile! Ora basta però, non regalo soldi io! Elimino questo maledetto abbonamento e dico addio al Live.

    Saluto, prima di entrarci, la comunità online di xbox e spero magari l'hanno prossimo (verso inizio estate ovviamente) di rifare un altro tentativo e di riuscire ad entrare nella vostra compagnia.

    Pazienza, d'altra parte io ho fatto il possibile, e qui da me l'unica rete telefonica con DSL è la Telecom...sono proprio impossibilitato...

    Mi domando come sperano di diffondere la tecnologia DSL con questa inefficenza e con questi prezzi esorbitanti. Vabbé io comunque ci vengo qui a parlare di tanto in tanto ok? fatemi sapere voi cosa è successo!

    CIAO !

    P.S. Carter se leggi questo mandami una mail, che non ti trovo mai collegato!


    ahahhahah anke a me nn fungeva alice ahahahhahahahah goku lo sà bene..................hahahahah c'è lui come testimone ahahhahahahahhahahh alice...................telecom hahahhahahahhaah.............................hahahahhahaha ..................hahahhaha.......................hahahhha hahhaha...............ahahahahhahahhaha.................ha hahahahhah......................ahhahahahhaha............. ...........ahhahahahhahahahha............................. .......................................................... .......................................................... .................................huga?!?!?!?!?!?!
    C'era una volta un trio di ninja neri ke Kombattevano per il Divertimento del loro Proprietario ,loro erano ........................................le Super Chip : Ps2 l Esperto Pilota, The Black Cube L' abile Esploratore Black Jack Sp l abile infiltrato e infine the Big Boss-x l Infalibbile Tiratore Scelto e questi erano I SSSSSuper CHIPPPPPPPPPP

    Membro della Baroque Works mr.XIII

  12. #12
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Sì è vero ti può capitare che non va...io ho avuto la fortuna che mi va..........

  13. #13
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Re: Re: Addio Xbox Live

    Inviato da Sonny_Torino
    ahahhahah anke a me nn fungeva alice ahahahhahahahah goku lo sà bene..................hahahahah c'è lui come testimone ahahhahahahahhahahh alice...................telecom hahahhahahahhaah.............................hahahahhahaha ..................hahahhaha.......................hahahhha hahhaha...............ahahahahhahahhaha.................ha hahahahhah......................ahhahahahhaha............. ...........ahhahahahhahahahha............................. .......................................................... .......................................................... .................................huga?!?!?!?!?!?!
    In fondo non è colpa tua se hai avuto questa sfortuna...
    "Grandpa...." -RedXIII-

  14. #14
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    cvxv
    cb

  15. #15
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Scusate ma non riesco a cancellare il messaggio....( ..stavo facendo una prova!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •