Tom Clancy: quali mi consigliate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Tom Clancy: quali mi consigliate

Cambio titolo
  1. #1
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277

    Tom Clancy: quali mi consigliate

    Quali libri di Tom Clancy mi consigliate?
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    ma i videogiochi sono ispirati ai libri vero?

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Tom Clancy: quali mi consigliate

    Inviato da Mr.Playmaker
    Quali libri di Tom Clancy mi consigliate?
    Se hai tempo e voglia di leggere il malloppone,secondo me la "Trilogia di Jack Ryan",composta da
    1)Debito d'onore
    2)Potere esecutivo
    3)La mossa del Drago
    Ovviamente sarebbe meglio leggerli in quell'ordine.poi ti consiglio Caccia a Ottobre Rosso,nome in codice:Red Rabbit e Raiinbow Six,il più famoso ma anche il più "irrealistico",specie il finale.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Inviato da Cerbero_805
    ma i videogiochi sono ispirati ai libri vero?
    Si. Ma per caso c'è qualcosa ispirata a Splinter cell? Il gioco mi è piaciuto troppo!
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Mr.Playmaker
    Si. Ma per caso c'è qualcosa ispirata a Splinter cell? Il gioco mi è piaciuto troppo!
    C'è il libro
    ma il migliore è rainbow six
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    nome in codice:Red Rabbit .....è un libro veramente bello........pero anche molto lungo.......!!

  7. #7
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: Re: Tom Clancy: quali mi consigliate

    Inviato da dirkpitt
    Se hai tempo e voglia di leggere il malloppone,secondo me la "Trilogia di Jack Ryan",composta da
    1)Debito d'onore
    2)Potere esecutivo
    3)La mossa del Drago
    Ovviamente sarebbe meglio leggerli in quell'ordine.poi ti consiglio Caccia a Ottobre Rosso,nome in codice:Red Rabbit e Raiinbow Six,il più famoso ma anche il più "irrealistico",specie il finale.
    Anche Caccia a Ottobre rosso puoi metterlo nella categotia di Jack Ryan, perchè c'è quel personaggio anche in quel libro.

    E poi in teoria il più famoso dovrebbe essere questo libro(li ho comprati tutti e due ultimamente R6 terza ristampa, CaOR diciottesima ristampa!!!! )

    E cmq R6 ha una trama spettacolare, e il finale è veramente qualcosa di pazzesco(in senso positivo)!!!!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #8
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Io aggiungo solo "Senza Rimorso" che spiega un po' il passato di John Clark. Veramente spesso.
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  9. #9
    Utente L'avatar di Lehbewhold
    Registrato il
    10-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    10
    In assoluto "Caccia a Ottobre Rosso", "Pericolo imminente", "Rainbow six" e "La mossa del drago"
    L'inferno dopotutto non è malaccio...

  10. #10
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    ma Caccia a Ottobre Rosso è stao anche un film con Sean Connery ispirato al libro?
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  11. #11
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Inviato da Mr.Playmaker
    ma Caccia a Ottobre Rosso è stao anche un film con Sean Connery ispirato al libro?
    Infatti a me sembrava che il titolo del libro fosse "La grande fuga dell'Ottobre Rosso"...mah

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •