matrix revolutions
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: matrix revolutions

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di complicated
    Registrato il
    08-03
    Località
    villaggio dei puffi
    Messaggi
    364

    matrix revolutions

    o visto il trailer e posso dire a gran voce:


    KE SKIFO!!!


    Una donna per domarli, Una donna per trovarli,
    Una donna per ghermirli e nel buio incantenarli.
    (motto del partito "Donne al Potere")


    non so cos'altro scrivere nella firma...

  2. #2
    lucarpg
    Ospite
    evvai siamo al topic n. ?

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    ma soprattutto, COSA c'entra con tv radar?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #4
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    evvai siamo al topic n. ?
    Saranno arrivati al n.3milioni e 800mila

    Nn sono d'accordo sul fatto ke dici ke faccia skifo

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: matrix revolutions

    Inviato da complicated
    o visto il trailer e posso dire a gran voce:


    KE SKIFO!!!

    Uhm... e perchè?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Re: matrix revolutions

    Inviato da Zio
    Uhm... e perchè?
    Perchè il primo Matrix fu un'icona:la libertà dell'uomo di scegliere(pillola rossa o pillola blu??)
    Mentre il secondo fu solo un'accozzaglia di effetti speciali(è tutto già scritto,puoi solo capirne il perchè).

  7. #7
    Utente L'avatar di Il Grigio
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    96

    Re: matrix revolutions

    Inviato da complicated
    o visto il trailer e posso dire a gran voce:


    KE SKIFO!!!

    Come fai a dire che un film fa schifo vedendo solo 2 minuti scarsi di trailer?

    Invece io penso che i film della trilogia di Matrix siano tra i migiori usciti negli ultimi tempi (anche se ritengo che tra primo e secondo episodio ci sia un abisso invalicabile)...
    E certo non puoi dire che non abbiano riscosso molto successo.

    Visto che ti lamenti spesso e di molte cose perchè non ne spieghi BENE il motivo (più o meno come nel mio messaggione anti-Hamtaro)?
    Ultima modifica di Il Grigio; 4-11-2003 alle 15:33:04
    All the world's a stage,
    And all the men and women merely players:
    They have their exits and their entrances;
    And one man in his time plays many parts.

  8. #8
    Utente L'avatar di Il Grigio
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    96

    Re: Re: Re: matrix revolutions

    Inviato da Bastard Crow
    Perchè il primo Matrix fu un'icona:la libertà dell'uomo di scegliere(pillola rossa o pillola blu??)
    Mentre il secondo fu solo un'accozzaglia di effetti speciali(è tutto già scritto,puoi solo capirne il perchè).
    Però Complicated odiava già il primo e dubito che abbia visto il secondo.....

    Anche a me è piaciuto di più il primo (miticissimo).

    Nel primo episodio, come hai detto tu, l'uomo può compiere dlle scelte che lo portano a diverse situazioni future.
    In Reloaded, invece, si scopre che l'uomo crede di poter scegliere ma in realtà questa è solo un'illusione. Neo avrebbe sempre e comunque preso la pillola rossa, per il semplice fatto che tutte le condizioni erano le stesse. se la scena si fosse ripetuta nel medesimo modo anche la scelta sarebbe stata la stessa.

    Non possiam sapere se stiamo decidendo o se crediamo di poter decidere e da quinon ci muoveremo mai.

    Più che una contraddizione sembra un'evoluzione del pensiero di partenza. Non è detto che questo cambiamento sia in positivo e non è deto che piaccia, ma è così.
    Come dice Neo già nelprimo episodio: "Non mi va l'idea di non poter gestire la mia vita"
    Ultima modifica di Il Grigio; 4-11-2003 alle 15:00:37
    All the world's a stage,
    And all the men and women merely players:
    They have their exits and their entrances;
    And one man in his time plays many parts.

  9. #9
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Il trailer di Matrix Revolution fà schifo? invece è proprio bello con Smith che dice come al solito "Signor Anderson!"
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  10. #10
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Io penso ai due Matrix come ad una filosofia....cioè, a volte mi viene da pensare: e se tutto ciò non fosse reale? se CI stessero controllando e noi non fossimo consapevoli di ciò?
    Cmq ho apprezzato sia il primo che il secondo episodio, mi sono piaciuti allo stesso modo, forse un peletto piu il secondo, perchè il Prescelto Neo non deve fuggire di fronte agli avversari, ma è consapevole di essere il piu forte....come avveniva nella fine del primo.
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  11. #11
    Pappapisciu! L'avatar di Kinth
    Registrato il
    05-03
    Località
    Monkey island
    Messaggi
    419
    W MATRIX e W DRAGONLANCE

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Iladhrim84
    Io penso ai due Matrix come ad una filosofia....cioè, a volte mi viene da pensare: e se tutto ciò non fosse reale? se CI stessero controllando e noi non fossimo consapevoli di ciò?
    Cmq ho apprezzato sia il primo che il secondo episodio, mi sono piaciuti allo stesso modo, forse un peletto piu il secondo, perchè il Prescelto Neo non deve fuggire di fronte agli avversari, ma è consapevole di essere il piu forte....come avveniva nella fine del primo.
    Si,ma ti ricordi il primo??Pillola rossa o pillola blu??Rappresenta una scelta!
    Invece il secondo,mentre il dialogo con l'architetto:tutto è già deciso,tu puoi solo capire il perchè.
    Un cambio di rotta rispetto al primo episodio??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •