Vorrei dei consigli su un adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Vorrei dei consigli su un adsl

Cambio titolo
  1. #1

    Vorrei dei consigli su un adsl

    ciao a tutti, io ho una flat 56k di libero, quella che paghi un tot al mese e stai attaccato quanto vuoi, pero' la lentezza terribile ed i continui crash della linea stanno intaccandomi il sistema nervoso, io vorrei un adsl che mi permettesse di pagare un tot al mese e stare attaccato quanto voglio come quella vecchia, io sono abbonato a libero anche per il telefono, mi potreste dire anche due prezzi?

    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di darthvader
    Registrato il
    08-03
    Località
    In una casa
    Messaggi
    463

    Re: Vorrei dei consigli su un adsl

    Alice adsl flat paghi 36 euro al mese +3 euro se nolrggi il modem (ti ci vuole per attivarla ma attivata conviene)
    per informazioni : www.aliceadsl.it
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Io ho alice flat, e personalmente non sono molto soddisfatto per quanto riguarda il gioco (almeno per i fps come CS), normalmente il ping è sui 70 e fin qui tutto bene, ma ogni tanto capita che per problemi vari il ping vada anche sopra i 200-250.

    Cmq credo che la scelta migliore sarebbe la fibra otticca di fastweb, 65 € al mese ma per quanto ne so, navighi e giochi in modo perfetto e in più puoi anche togliere telecom e quindi risparmi qualcosa anche sul canone mensile del telefono, solo che la copertura lascia ancora molto a desiderare e da me non arriva .

  4. #4
    Utente L'avatar di darthvader
    Registrato il
    08-03
    Località
    In una casa
    Messaggi
    463
    Inviato da J@go
    Io ho alice flat, e personalmente non sono molto soddisfatto per quanto riguarda il gioco (almeno per i fps come CS), normalmente il ping è sui 70 e fin qui tutto bene, ma ogni tanto capita che per problemi vari il ping vada anche sopra i 200-250.
    Dipende soprattutto dai sever in cui giochi
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton

  5. #5
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inoltre ci sono altri servizi, come quello di wind, più economici, che offrono lo stesso, ma non sò com'è il servizio.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #6
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: Re: Vorrei dei consigli su un adsl

    Inviato da darthvader
    Alice adsl flat paghi 36 euro al mese +3 euro se nolrggi il modem (ti ci vuole per attivarla ma attivata conviene)
    per informazioni : www.aliceadsl.it
    Quoto

  7. #7
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Inviato da J@go
    Io ho alice flat, e personalmente non sono molto soddisfatto per quanto riguarda il gioco (almeno per i fps come CS), normalmente il ping è sui 70 e fin qui tutto bene, ma ogni tanto capita che per problemi vari il ping vada anche sopra i 200-250.

    Cmq credo che la scelta migliore sarebbe la fibra otticca di fastweb, 65 € al mese ma per quanto ne so, navighi e giochi in modo perfetto e in più puoi anche togliere telecom e quindi risparmi qualcosa anche sul canone mensile del telefono, solo che la copertura lascia ancora molto a desiderare e da me non arriva .
    Cosaaaaaaaa? e ti lamenti, io ho un ping che si aggira attorno ai 350 quando è al minimo, a volte arriva a picchi di 1300 (per CS) per questo ho rinunciato a giocare online.
    NB: ho un 56k da me nn arriva nemmeno l'adsl.

  8. #8
    SportMan L'avatar di Nemack
    Registrato il
    06-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    144
    fatti NGI 300/256 ke è molto meglio
    paghi qualcosina in + (42-43€) ma hai la banda garantita minima (50 kb/s) in + settata in FAST pinghi attorno ai 20-30

  9. #9
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014

    Re: Vorrei dei consigli su un adsl

    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    ciao a tutti, io ho una flat 56k di libero, quella che paghi un tot al mese e stai attaccato quanto vuoi, pero' la lentezza terribile ed i continui crash della linea stanno intaccandomi il sistema nervoso, io vorrei un adsl che mi permettesse di pagare un tot al mese e stare attaccato quanto voglio come quella vecchia, io sono abbonato a libero anche per il telefono, mi potreste dire anche due prezzi?

    grazie
    tin.it! Ha le stesse caratteristiche di Alice, ma in più (poichè stanno cercando di promuoverla) fanno continuamente sconti. Ad esempio fino al 14 novembre c'è la tariffa da 29,56 al mese per un anno.
    Io ho telefonato un venerdì ed il martedì seguente (avendo io il mio modem) già navigavo...

  10. #10
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da Nemack
    fatti NGI 300/256 ke è molto meglio
    paghi qualcosina in + (42-43€) ma hai la banda garantita minima (50 kb/s) in + settata in FAST pinghi attorno ai 20-30
    guarda che si può settare in FAST anche Alice facendone esplicita richiesta al 187!
    uno che conosco con Alice 640 pinga 50 in media! quando va bene anche 30.

    cmq x ADSL, prendetevi Alice o Tin.it: in genere si rischiano meno grane.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Inviato da darthvader
    Dipende soprattutto dai sever in cui giochi
    Non era un problema di server, avevo problemi con TUTTI i server italiani che mi mostrava All-seeing eye

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Inviato da Gogeku_ssj4
    Cosaaaaaaaa? e ti lamenti, io ho un ping che si aggira attorno ai 350 quando è al minimo, a volte arriva a picchi di 1300 (per CS) per questo ho rinunciato a giocare online.
    NB: ho un 56k da me nn arriva nemmeno l'adsl.
    Mi lamento si, con ADSL e pingo sopra i 200 e a volte anche sopra i 300 ti pare normale? E in più capita anche spesso. Ovvio che in confronto a chi ha 56 k vado molto meglio.
    Ultima modifica di J@go; 4-11-2003 alle 14:02:38

  13. #13
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    sei nella stessa mia situazione prima che avessi l'adsl... non puoi prenderti alice perchè se no dovresti disdire il contratto con libero (200 euro) e rifare quello telecom (200 euro)

    quindi fai come me, punta su un0adsl ancora più veloce che ti portano direttamente a casa da un'altra linea, è l'unica.
    sleeping all day staying up all night

  14. #14
    Inviato da Berrik
    sei nella stessa mia situazione prima che avessi l'adsl... non puoi prenderti alice perchè se no dovresti disdire il contratto con libero (200 euro) e rifare quello telecom (200 euro)

    quindi fai come me, punta su un0adsl ancora più veloce che ti portano direttamente a casa da un'altra linea, è l'unica.
    ad esempio?

  15. #15
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    F5, adsl superveloce di NGI, guarda nella mia firma se vuoi più info
    sleeping all day staying up all night

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •