Quesito Importantissimo X Un Gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quesito Importantissimo X Un Gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Corty90
    Ospite

    Quesito Importantissimo X Un Gioco

    Allora volevo chiedere se qualcuno di voi ha la password per INSTALLARE un bellissimo gioco chiamato NOX,casa ELECTRONIC ARTS,2 CD.Lo chiedo da parte di un mio amico che l'ha persa e poichè aveva disinstallato il gioco non poteva re-installarlo. Qualcuno di voi mi può aiutare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: Quesito Importantissimo X Un Gioco

    Inviato da Corty90
    Allora volevo chiedere se qualcuno di voi ha la password per INSTALLARE un bellissimo gioco chiamato NOX,casa ELECTRONIC ARTS,2 CD.Lo chiedo da parte di un mio amico che l'ha persa e poichè aveva disinstallato il gioco non poteva re-installarlo. Qualcuno di voi mi può aiutare?
    La password è diversa per ogni copia del gioco, ogni utente deve utilizzare la sua password e se il tuo amico ce l' ha originale può contattare la SH e vedere di provare a sistemare la faccenda; siamo sicuri che il gioco è originale...?

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi spiace, ma non ti possiamo aiutare, non si possono diffondere password e cd key.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •