Epilessia Rulezzz!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Epilessia Rulezzz!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Sorrisone Epilessia Rulezzz!!!!!

    mamma mia ragazzi f-zero gx è un gioko ke ti fa andare in epilessia in 1 ora è troppo bello nn ho mai visto niente del genere un gioko da 10 e lode! e voi ke ne pensate? nn è un gioko da prendere aal volo (alla velocita' di 2000kh/m )?
    Opinionista videoludico

  2. #2
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Sono assolutamente d'accordo con te

  3. #3
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    leggendo il titolo pensavo si parlasse di fzero.. è assurdo sto con lo sguardo perso nello schermo e ogni tanto distolgo lo sguardo perchè ho paura di partire del tutto, è peggio della droga

    non penso che qualche altro gioco riesca a regalarti simili sensazioni, mi sembra di essere nelle montagne russe, tremo e mi viene il mal di mare a fare le piste assurdo

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    appena lo piglio vi dico la mia!
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Giocare a F-Zero equivale ad entrare in trance :9
    Tutto è perfetto in quel gioco!
    Piste strutturate magnificamente, piene di dettagli e circondate da un ambiente articolato e tridimensionale... 30 vetture curate nei minimi particolari (si vedono i personaggi muovere le cloche!) che sfrecciano a velocità assurde... nessun bug, controlli semplici e precisi, una profondità di gioco eccezionale, seppur semplice... AAAAAHHHHH BASTA STO SBAVANDO SULLA TASTIERAAAAA :9 :9 :9

  6. #6
    Utente L'avatar di CaptainSNK
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    73
    dopo aver giocato ad fzero, tutto il resto si abbassa di volume.....

  7. #7
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    In arrivo tra poco, molto poco...:9
    Diciamo pure che entro stasera sarà mio...

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Zio
    Giocare a F-Zero equivale ad entrare in trance :9
    Tutto è perfetto in quel gioco!
    Piste strutturate magnificamente, piene di dettagli e circondate da un ambiente articolato e tridimensionale... 30 vetture curate nei minimi particolari (si vedono i personaggi muovere le cloche!) che sfrecciano a velocità assurde... nessun bug, controlli semplici e precisi, una profondità di gioco eccezionale, seppur semplice... AAAAAHHHHH BASTA STO SBAVANDO SULLA TASTIERAAAAA :9 :9 :9
    Come cavolo fai a vedere i personaggi dentro le macchine... anzi, come cavolo fai a vedere le macchine e i fondali? Io a malapena vedo la pista e la mia macchina che sfreccia a 2000km/h


  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da ShadowAlex
    Come cavolo fai a vedere i personaggi dentro le macchine... anzi, come cavolo fai a vedere le macchine e i fondali? Io a malapena vedo la pista e la mia macchina che sfreccia a 2000km/h
    Quando corro anche io sto messo come te, ma nei replay si vede benissimo

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Più avanti prenderò o F-Zero o il nuovo Mario Kart...fate conto che il genere di "corse" è tra quelli meno preferiti da me, mi consigliate comunque F-Zero? Ad esempio, si possono usare delle armi come in Wipeout?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da AuronOmega
    Più avanti prenderò o F-Zero o il nuovo Mario Kart...fate conto che il genere di "corse" è tra quelli meno preferiti da me, mi consigliate comunque F-Zero? Ad esempio, si possono usare delle armi come in Wipeout?
    No... cmq x un non appassionato F-ZERO può diventare PARECCHIO frustrante. IMHO fai meglio a comprare prima MK64 xchè f-zero come ho già detto è veramente tosto... Cmq rimane un capolavorone da comprare


  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da AuronOmega
    Più avanti prenderò o F-Zero o il nuovo Mario Kart...fate conto che il genere di "corse" è tra quelli meno preferiti da me, mi consigliate comunque F-Zero? Ad esempio, si possono usare delle armi come in Wipeout?
    Niente armi... puro controllo della vettura. Devi gestire i freni a seconda della curva, dosare il turbo lungo il tracciato (dato che ti "ciuccia la vita"), gestire il bilanciamento della vettura... al massimo puoi buttare gli avversari di fuori facendo fare all'astronave una specie di piroetta o un attacco laterale (il mio preferito )


  13. #13
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da Zio
    .. al massimo puoi buttare gli avversari di fuori facendo fare all'astronave una specie di piroetta o un attacco laterale (il mio preferito )

    è vero,terribile!!!!!!!

  14. #14
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Inviato da AuronOmega
    Più avanti prenderò o F-Zero o il nuovo Mario Kart...fate conto che il genere di "corse" è tra quelli meno preferiti da me, mi consigliate comunque F-Zero? Ad esempio, si possono usare delle armi come in Wipeout?
    Prendilo assolutamente,è uno dei giochi più belli per GC e il modo migliore per cominciare a conoscere questa splendida saga,se non hai mai avuto modo di giocare i precedenti capitoli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •