Brahaman & Co.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Brahaman & Co.

Cambio titolo
  1. #1
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677

    Brahaman & Co.

    Prima c'era Donasimiento (o come si scrive), poi quello ke parlava coi defunti ke non mi ricordo come si kiama e ora c'è questo Brahaman ke dice di guarire i tumori insieme alla moglie...
    ...va be dai finkè uno dice di predire il futuro può dire tutte le ****ate ke vuole, ma con malattie o persone care ke non ci sono più non si skerza, prensendo per il sedere persone deboli ke si appigliano a qualsiasi cosa, spillando loro capitali su capitali...8(

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Allora facciamo chiarezza.

    Striscia la Notizia ha trasmesso un servizio che mostra l'ennesima truffa da parte di sedicenti maghi commercianti dell'occulto.
    In questa puntata, una velona si reca dal mago, con una telecamera nascosta.
    Chiede una consulenza al mago e attraverso alla "divinazione" brhamam afferma con sicurezza che la paziente è malata di un tumore.
    Un'altra "cliente" ottiene una consulenza dalla moglie del mago, anche in questo caso viene pronosticato un tumore.
    Facendo affidamento a particolari e mirabolanto erbette, che permetterebbero di vincere il Nobel in medicina se accertate dalla scienza, si curerebbe questa malattia, eliminando il cancro.
    Per la modifica cifra di 5000.
    La consulenza costa 120€ ivati, con emissione di regolare fattura.
    La velona chiede la trascrizione su un foglietto dell'importo da versare per questo rituale.
    A questo punto entra in gioco jimmy, l'inviato di striscia.
    Fa irruzione a teleserenissima, mentre il mago trasmette in diretta, chiedendo gentilmente informazioni.
    Dopo pochi secondi viene oscurato il canale, ma attraverso le telecamere di striscia possiamo vedere l'intervista.
    Il mago afferma di non sapere niente, anche quando gli viene mostrata la fattura con la sua scrittura e il foglietto volante dove era stato scritto "portare 5000€ e le fotografie".
    Ovviamente il mago glissa alle domande.
    Jimmy ha visitato l'abitazione della coppia di truffatori, domandando anche alla moglie delucidazioni.
    Oltre alle offese, alla mediocrità, alle minaccie i maghi negano tutto.
    Per poi dopo affermare che jimmy è un ignorante in materia di paranormale.
    Tristezza, soprattutto.
    Condanna verso chi si approfitta di persone deboli che o per scarsa cultura o per ignoranza si fanno raggirare da questa gente.
    Ultima modifica di IL CONTE; 3-11-2003 alle 22:17:32

  3. #3
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    ke era poi quello ke volevo scrivere io, ma non avevo tempo...|)

  4. #4
    Utente L'avatar di mariposa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4
    diciamo che questo è un diverso tipo di sciacallaggio e come ogni forma di sciacallaggio avversabile e direi che sarebbe pure ora che qualcuno facesse qualcosa.. Che questa gente impunita si faccia gioco di persone disperate non è accettabile... Per una volta vorrei che chi è il malfattore fosse perseguito dalla legge e non come al solito venisse data la colpa al malcapitato per avventatezza o creduloneria...

  5. #5
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Quello che mi stupisce è la gente che crede a questi furbastri, che sanno che c'è gente debole che in momenti di sconforto cadono in queste trappole...............è la società, finchè non cambia l'uomo con la sua ingenuità, i furbastri ci saranno sempre.

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ragazzi,meno male che c'è Striscia la Notizia,altrimenti queste cose col cavolo che saltano fuori.La cosa più geniale è stato che i maghi avevano il coraggio di negare tutto,nemmeno hanno avuto la dignità di ammetterlo.La signora poi,tipico dei colpevoli difendersi ad insulti.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    Un delinquente che approfitta delle sciagure della povera gente per spilllargli denaro.
    E il bello che queste persone svolgono la loro maledetta attività alla luce del sole.! !
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  8. #8
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    ma se non c'era striscia i carabinieri ci andavano da brahaman?

  9. #9
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    mi domando e dico: ma dopo wanna marchi & santoni associated c'è ancora gente che crede nei maghi e spende milioni...? tragico.

    l'avete vista la puntata di striscia di oggi? la santona continuava a dire di parlare col amrito morto nonostante il marito della velona fosse davanti a lei...direi che è qualcosa da rotfl

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Una sola cosa, ragazzi: se voi (o un vostro caro) foste affetti da una malattia terminale, non ve ne fregherebbe nulla di sapere che quello che avete davanti fosse sincero od un truffatore; vi attacchereste alla speranza con le unghie e con i denti. Certo, ci sono anche gli ingenui creduloni che si fanno del male da soli, ma parlarne qui, dove ci sono topic sul paranormale, sui fantasmi, sulla religione,sul fumo, mi sembra gettare benzina sul fuoco.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    L'Ignoranza fa fare queste cose...la gente ci crede e si fa fregare i soldi.....

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Alucard
    L'Ignoranza fa fare queste cose...la gente ci crede e si fa fregare i soldi.....
    Già8|
    Beelissimo quando hanno mandato alla signora del sale e le hanno detto di scioglierlo in mezzo bicchiere d'acqua.
    Ma il sale era tantissimo!!!E' ovvio che non si sarebbe sciolto,no??
    Invece lei andò subito a chiamare il mago perchè aveva il malocchio.

  13. #13
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    l' ignoranza è la causa di tutti i mali

    io mi chiedo perchè non fanno una maxi retata da tutti i maghi e perkè chi comanda non mette su qualche legge che impedisca l' attività a sti truffatori... nel 2003 è assurdo che si possa fregare la gente così. Lucrare su cerete cose si chiama sciacallaggio ed uno dei crimini peggiori che esistano

  14. #14
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da iamalfaandomega
    Una sola cosa, ragazzi: se voi (o un vostro caro) foste affetti da una malattia terminale, non ve ne fregherebbe nulla di sapere che quello che avete davanti fosse sincero od un truffatore; vi attacchereste alla speranza con le unghie e con i denti. Certo, ci sono anche gli ingenui creduloni che si fanno del male da soli, ma parlarne qui, dove ci sono topic sul paranormale, sui fantasmi, sulla religione,sul fumo, mi sembra gettare benzina sul fuoco.
    OT

    LOL, c'era una puntata delle iene in cui bertolino si rivolgeva appunto di chi considerava scemi chi va da un mago, e allora i mostrava(a chi denigrava i frequentatori di maghi) il contratto di Berlusconi, dicendo di stare zitti.....ROTFL..
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Brahaman & Co.

    Inviato da dash
    Prima c'era Donasimiento (o come si scrive), poi quello ke parlava coi defunti ke non mi ricordo come si kiama e ora c'è questo Brahaman ke dice di guarire i tumori insieme alla moglie...
    ...va be dai finkè uno dice di predire il futuro può dire tutte le ****ate ke vuole, ma con malattie o persone care ke non ci sono più non si skerza, prensendo per il sedere persone deboli ke si appigliano a qualsiasi cosa, spillando loro capitali su capitali...8(
    Beh, non sono più truffatori di quanto lo sia Sai Baba o altri santoni.
    Eppure questi sono considerati quasi divinità da molti, oltre che rispettati. Bizzarro, non credi?

    Pape

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •