I vostri genitori sono divorziati ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: I vostri genitori sono divorziati?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono divorziati

    15 17,05%
  • Sono sulla via del divorzio

    11 12,50%
  • Non sono divorziati

    62 70,45%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: I vostri genitori sono divorziati ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732

    I vostri genitori sono divorziati ?

    è una cosa comune oramai che capita molto spesso ai giorni nostri, ossia il divorzio...
    I vostri genitori sono divorziati ?? Sono sulla via del divorzio ??
    Non lo sono per niente ??
    I miei purtroppo sono sulla via del divorzio, litigano molto spesso, e ciò mi da parecchio fastidio, a voi, come va ??
    (

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    I miei hanno 12 anni di differenza, sono sposati da una ventina d'anni e quest'idea non gli passa nemmeno per la testa...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    12 anni di differenza ? azz
    I miei sono sposati da 13 anni invece...

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    I miei si sono separati quando ero piccolo, quindi per fortuna non ho vissuto litigi continui e logoranti.
    Ho un buon rapporto con entrambi, mia madre mi sa ascoltare ed è la parte più sensibile.
    Mio padre è la parte più pratica, anche se mia madre è una persona attiva e molto volenterosa.

  5. #5
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Scusa se mi permetto, ma trovo questo sondaggio un tantinello fuori luogo, potevi chiedere se qualcuno ha i genitori divorziati e chiedere come vivono questa situazione, ma il sondaggio é davvero troppo......
    L'opzione "sono sulla via del divorzio" poi é veramente infelice.....
    .silenzio


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Scusa se mi permetto, ma trovo questo sondaggio un tantinello fuori luogo, potevi chiedere se qualcuno ha i genitori divorziati e chiedere come vivono questa situazione, ma il sondaggio é davvero troppo......
    Bè dovevo postarlo su Mondo Computer un sondaggio del genere ?|)
    Io direi che va bene Agorà

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da lupo3
    Bè dovevo postarlo su Mondo Computer un sondaggio del genere ?|)
    Io direi che va bene Agorà
    Nn intendo che é nel posto sbagliato, lo trovo un pò troppo cinico, credo che alcune persone che stanno vivendo questa situazione possano sentirsi ferite.....da un sondaggio così......
    .silenzio


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Nn intendo che é nel posto sbagliato, lo trovo un pò troppo cinico, credo che alcune persone che stanno vivendo questa situazione possano sentirsi ferite.....da un sondaggio così......
    L'ho aperto per aprirci un po e parlarne, se si sentiranno ferite eviteranno questo thread, non so che dirti, se cè bisogno lo chiuderanno, oramai si fa polemica per ogni cosa...

  9. #9
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da lupo3
    L'ho aperto per aprirci un po e parlarne, se si sentiranno ferite eviteranno questo thread, non so che dirti, se cè bisogno lo chiuderanno, oramai si fa polemica per ogni cosa...
    Chiaro che é x parlare, nn condivido la scelta del sondaggio, solo questo, volevo sapere xchè hai scelto proprio quest'opzione,......fine della polemica...
    .silenzio


  10. #10
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Credo che sia importante per oguno accettare la situazione in cui vive,qualunque essa sia.Dunque un sondaggio del genere a parer mio non è offensivo ne fuori luogo. D'altronde lo sarebbe anche quello di chi ha omosessuali in famiglia,e tanti altri ancora. |)

    Premesso questo,non ho genitori divorziati,ma purtroppo,c'è stato un periodo in cui i miei erano praticamente separati in casa.Addirittura mio padre per un periodo di svariati mesi ha cambiato casa.
    Adesso le cose vanno bene,hanno ripreso a parlare e vivere come due normalissimi coniugi ed è una situazione abbastanza stabile.

    Per approfondire il discorso,durante quel periodo di separazione per me non è stato difficile vivere.Anzi,ho capito che in quel momento era la cosa più giusta da fare. So,dunque,come ci si sente ad avere due genitori con questi problemi,anche se fortunatamente ho vissuto quel periodo in maniera del tutto temporanea.

    Saluti

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Per approfondire il discorso,durante quel periodo di separazione per me non è stato difficile vivere.Anzi,ho capito che in quel momento era la cosa più giusta da fare. So,dunque,come ci si sente ad avere due genitori con questi problemi,anche se fortunatamente ho vissuto quel periodo in maniera del tutto temporanea.
    é questo che non mi riesce, vievere in maniera distaccata da un problema...
    vabbè...

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    divorziati dalla fine della scuola separati da 6 anni+o-

  13. #13
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da lupo3
    é questo che non mi riesce, vievere in maniera distaccata da un problema...
    vabbè...
    Lupo,se vuoi un mio parere,credo che la cosa più giusta da fare per te sia estraniarti dai problemi dei tuoi genitori,pensare a te stesso.In fondo ricordati che la tua vita non cambierà radicalmente,anzi resterà come prima con qualche piccola modifica.Inoltre non devi essere egoista e non devi pensar soltanto alla tua felicità.Forse i tuoi genitori non gradiscono la situazione attuale ed hanno bisogno un pò di distaccarsi.
    Se invece vuoi un consiglio un pò "spinto",anche se magari un pò bastardo,pensa che,oltre alla tua ovvia infelicità,verranno con probabilità lati positivi da questa separazione(che io spero non avverrà o avverrà in modo temporaneo,naturalmente ). Per esempio io ho notato una maggiore libertà in quel periodo,forse anche più cure da parte dei miei nello stesso tempo. Magari non sarà cosi traumatico,vedrai,e anzi relativamente ne ricaverai qualcosa in termini oltre che materiali(mi rendo conto inutili)soprattutto a livello interiore.Starai forse meglio(ammesso che le tue paure siano fondate).

  14. #14
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da y2k
    divorziati dalla fine della scuola separati da 6 anni+o-
    A questo proposito sorge una domanda,derivata dalla mia ignoranza in merito. La differenza tra separati e divorziati?

  15. #15
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Bhà ho scelto la secondo, ma la mia è una situazione alquanto bizzarra. Intanto sono 3 anni che mia madre non mi lascia vivere, ma chissenefrega alla fine 8|
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •