Buffy The Vampire Slayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Buffy The Vampire Slayer

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Buffy The Vampire Slayer

    qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare i testi delle canzoni dell'episodio cantato?

  2. #2
    Qual'è l' episodio cantato?
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  3. #3
    Inerth L'avatar di Ade
    Registrato il
    10-02
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    403
    Io ho cercato ma non li trovo..........bò....

  4. #4
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da Lord Skop's
    Qual'è l' episodio cantato?
    in pratica hanno fatto una puntata cn pochissime parole,e molte canzoni,m pare si intitolasse LA VITA é UN MUSICAL

    cmq a parte questo a voi piace Buffy????A me fa morire Spike come personaggio,ma mica sapete se è prevista una ritrasmissione della serie?

  5. #5
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    non per fare il solito rompi coglioni ma credo che il 3d starebbe meglio su tv radar, non mi fraintendere però, per me può restare benissimo qui, è solo che penso troveresti più estimatori della serie su quella sezione del forum.
    Cmq la serie è divertente ma ultimamente ha degenerato di brutto




  6. #6
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da grullo
    non per fare il solito rompi coglioni ma credo che il 3d starebbe meglio su tv radar, non mi fraintendere però, per me può restare benissimo qui, è solo che penso troveresti più estimatori della serie su quella sezione del forum.
    Cmq la serie è divertente ma ultimamente ha degenerato di brutto
    ops,nn avevo visto che c'era la sezione TV,cmq se qualke mod lo vede e lo sposta m fa un favore.

  7. #7
    Inviato da DIURNO
    in pratica hanno fatto una puntata cn pochissime parole,e molte canzoni,m pare si intitolasse LA VITA é UN MUSICAL

    cmq a parte questo a voi piace Buffy????A me fa morire Spike come personaggio,ma mica sapete se è prevista una ritrasmissione della serie?
    A me interessa Willow e il suo moroso, m'interessava la loro storia chè era ben argomentata.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  8. #8
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Lord Skop's
    A me interessa Willow e il suo moroso, m'interessava la loro storia chè era ben argomentata.

    ma willow nell'ultima serie è lesbica e sta con una tipa che è una strega e poi scopre che ha dei poteri anche lei poi sclera e diventa cattiva e poi arriva quello che faceva l'osservatore e la combatte poi ho smesso di guardarla




  9. #9
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Inviato da grullo
    ma willow nell'ultima serie è lesbica e sta con una tipa che è una strega e poi scopre che ha dei poteri anche lei poi sclera e diventa cattiva e poi arriva quello che faceva l'osservatore e la combatte poi ho smesso di guardarla
    Si ma Willow diventa cattiva perchè è morta la sua ragazzA, l'aveva uccisa quella bella dea di cui non ricordo il nome e quando l'ossevatore(giles) la combatte perde e quando Willow è sul punto di distruggere il mondo arriva Xander che la convince a fermarsi e così Willow si calma, si mette a piangere e torna normale

  10. #10
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Artemisio
    Si ma Willow diventa cattiva perchè è morta la sua ragazzA, l'aveva uccisa quella bella dea di cui non ricordo il nome e quando l'ossevatore(giles) la combatte perde e quando Willow è sul punto di distruggere il mondo arriva Xander che la convince a fermarsi e così Willow si calma, si mette a piangere e torna normale
    sembra beautiful al soprannaturale




  11. #11
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    non ricordo nessun episodio cantato ^^'... cmq è stupendo quel telefilm.. poi lei è stupenda adorabile ecc ecc... Xander ahahaha è troppo un mito.. e la sua ex? come si chiamava pure o.O qualcosa tipo Ursula... No!! era Drusilla o.O... che topa.. se non sbaglio era na top model o.O... bellissima!
    E anche la sorella di Buffy.. anche se un pò piccola ma è carinissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PS3 ID: a3yus

  12. #12
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Squall-Leonhart
    non ricordo nessun episodio cantato ^^'... cmq è stupendo quel telefilm.. poi lei è stupenda adorabile ecc ecc... Xander ahahaha è troppo un mito.. e la sua ex? come si chiamava pure o.O qualcosa tipo Ursula... No!! era Drusilla o.O... che topa.. se non sbaglio era na top model o.O... bellissima!
    E anche la sorella di Buffy.. anche se un pò piccola ma è carinissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    non era cordelia, ma poi è stato enche una demone di nome Anya




  13. #13
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Inviato da grullo
    non era cordelia, ma poi è stato enche una demone di nome Anya
    Ah Cordelia ^^'... Anya non mi è mai piaciuta... nella serie finale s era fatta Biondo platino vero? molto chiaro.. stava meglio li era carina.. prima no x niente!
    PS3 ID: a3yus

  14. #14
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Squall-Leonhart
    Ah Cordelia ^^'... Anya non mi è mai piaciuta... nella serie finale s era fatta Biondo platino vero? molto chiaro.. stava meglio li era carina.. prima no x niente!


    ora non ricordo bene




  15. #15
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da Artemisio
    Si ma Willow diventa cattiva perchè è morta la sua ragazzA, l'aveva uccisa quella bella dea di cui non ricordo il nome e quando l'ossevatore(giles) la combatte perde e quando Willow è sul punto di distruggere il mondo arriva Xander che la convince a fermarsi e così Willow si calma, si mette a piangere e torna normale
    no,la ragazza di Willow:TARA,viene uccisa da uno dei 3 ragazzi che combattono Buffy,in pratica il capo di questi tre spara nel giardino di buffy x ucciderla,ma il proiettile rimbalza nn ricordo dove e finisce nella finestra della stanza di tara che viene colpita sotto gli okki di willow,ke assorbe i poteri oscuri da un libro x vendicare Tara,nn v dico la scena quando scuoia vivo l'assassino d Tara,è troppo bella.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •