• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiutoooooooo Mi Servono Trukki X Halo Please Ditemeli!!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Torino-Santa Rita, voi?

Aiutoooooooo Mi Servono Trukki X Halo Please Ditemeli!!!!

premetto che il gioco l'ho giÓ finito ma vorrei avere dei bei trukki -------------------------please------------------ rispondete. GRAZIE!
    Il tempo non aspetta... Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge...

Le persone non muoiono quando smettono di vivere; muoiono quando vengono dimenticate.

---->....e quando andrÓ in paradiso dirÓ a San Pietro "Soldato a rapporto signore, ho svolto il mio servizio all'inferno" 6 Giugno 1944<----

Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserver˛

Vi invito a riflettere su come delle persone possano fare queste cose......... MADRID 11/03/04............. col pensiero alle persone morte anche l'11/09/04.

Utente L'avatar di supergab85
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Roma
    vai qui

www.gamewinners.com

ciao
    Supergab85 -
    "L'importante non Ŕ quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri! (prof. La Carogna a Luca, Notte Prima degli Esami)"

Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Torino-Santa Rita, voi?
    NN POSSO T PREGO DAMMI SOLO IL TRUKKO DELL'INVICIBILITÓ E DELLE ARMI PLEASEEEEEEEEEEE
    Il tempo non aspetta... Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge...

Le persone non muoiono quando smettono di vivere; muoiono quando vengono dimenticate.

---->....e quando andrÓ in paradiso dirÓ a San Pietro "Soldato a rapporto signore, ho svolto il mio servizio all'inferno" 6 Giugno 1944<----

Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserver˛

Vi invito a riflettere su come delle persone possano fare queste cose......... MADRID 11/03/04............. col pensiero alle persone morte anche l'11/09/04.