Alien - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Alien

Cambio titolo
  1. #16
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Alexy
    niente, l'ho messo solo perchè a qualcuno potrebbe interessare tutto qua.


    Qual'è l'errore madornale? prova a pensare se facessero 1eventuale Matrix 4, tirando fuori una stori gia conclusa che non ha senso riprendere..... Prova a pensare a T3 e adesso pensa ad Alien 4, con un presupposto del genere e con lo scopo unico di far soldi, come fa a venir fuori anche solo un bel film?

    1 il troiaio con matrix l'hanno già fatto con reload e forse con revolutions

    2 non mi è dispiaciuto il T3, certo non è paragonabile al primo, ma ha una sua dignità, sia a livello stilistico, sia a livello narrativo

    3 Alien 4 mi piace per la buona idea del dna mischiato tra ripley e l'alieno e viceversa

    4 spesso i film commerciali, si rivelano migliori di molti altri

    5 Carpenter è troppo il meglio

    6 il punto 5 è per sfogo personale




  2. #17
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da grullo

    5 Carpenter è troppo il meglio

    6 il punto 5 è per sfogo personale




    sei un grande Grullo!!!!


    P.S: cosa mi dici di Fantasmi da Marte? capolavoro no?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  3. #18
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Alexy



    sei un grande Grullo!!!!


    P.S: cosa mi dici di Fantasmi da Marte? capolavoro no?

    OVVIO NO!!!!!




  4. #19
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    io amo carpenter!! avete cisto il seme della follia?

    fantasmi da marte mi è piaciuto molto,anche se l'ho visto una volta quando usci al cinema.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da grullo
    OVVIO NO!!!!!
    ah ecco!!!


    obiettivitààààààààààààà dove seiiiiiiii?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  6. #21
    Dal momento che è già uscita in DVD la l'intera tetralogia digitalizzata e con tanto di scene tagliate, non vedo motivo di scavare di nuovo il primo film e per fare che cosa? Inserire nel film le scene tagliate che comunque si potevano vedere?

    Mah, si vede che a Hollywood non sanno proprio più che pesci prendere e cercano di far soldi con queste bazzecole da quattro soldi! Che tristezza....

  7. #22
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Fibrizio
    Dal momento che è già uscita in DVD la l'intera tetralogia digitalizzata e con tanto di scene tagliate, non vedo motivo di scavare di nuovo il primo film e per fare che cosa? Inserire nel film le scene tagliate che comunque si potevano vedere?

    Mah, si vede che a Hollywood non sanno proprio più che pesci prendere e cercano di far soldi con queste bazzecole da quattro soldi! Che tristezza....

    poter rivedere questo capolavoro al cinema io la considero una fortuna. Ricordati che qualsiasi dvd, pur fatto bene, non fa onore al grande schermo




  8. #23
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Inviato da grullo
    poter rivedere questo capolavoro al cinema io la considero una fortuna. Ricordati che qualsiasi dvd, pur fatto bene, non fa onore al grande schermo
    quoto quoto quotoo

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da grullo
    poter rivedere questo capolavoro al cinema io la considero una fortuna. Ricordati che qualsiasi dvd, pur fatto bene, non fa onore al grande schermo
    secondo me invece no.

    fidati che Alien con 1buon lettore dvd e un buon scherm rende anche in versione casalinga.

    non si può negare che sia stata fatta per soldi
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  10. #25
    Inviato da grullo
    poter rivedere questo capolavoro al cinema io la considero una fortuna. Ricordati che qualsiasi dvd, pur fatto bene, non fa onore al grande schermo
    Come ha detto lo stesso Alexy basta un buone lettore DVD ed un televisore decente per goderselo comunque a pieno, inoltre spesso i comfort casalinghi superano di gran lunga qualsiasi superschermo.

    Ridley Scott e compagni farebero meglio ad ingegnarsi con qualche nuovo film.

  11. #26
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Ah ma allora voi non sapete mica che il 3 dicembre esce il nuovo cofanetto(!) di alien contenente ben 9 DVD!!!

    http://www.dvdweb.it/index.mv?106842...da_DVD+FXAQ110
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  12. #27
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da abumc
    Ah ma allora voi non sapete mica che il 3 dicembre esce il nuovo cofanetto(!) di alien contenente ben 9 DVD!!!

    http://www.dvdweb.it/index.mv?106842...da_DVD+FXAQ110


    e certo che lo so, dopo aver visto il trailer al cinema della nuova proiezione di alien mi sono immaginato che un nuovo cofanetto sarebbe venuto aal luce




  13. #28
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Fibrizio
    Come ha detto lo stesso Alexy basta un buone lettore DVD ed un televisore decente per goderselo comunque a pieno, inoltre spesso i comfort casalinghi superano di gran lunga qualsiasi superschermo.

    Ridley Scott e compagni farebero meglio ad ingegnarsi con qualche nuovo film.
    però la qualità maggiore di tutti mi hanno detto che l'abbiamo con i proiettori. Io da ignorante in materia non lo sapevo ma mi hanno avvisato che alcuni proiettori professionali (e puoi immaginare il costo) superano di gran lunga come qualità anche i migliori Televisori attualmente disponibili.


    Per il buon Ridley si prospettano tempi duri......
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  14. #29
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Alexy
    però la qualità maggiore di tutti mi hanno detto che l'abbiamo con i proiettori. Io da ignorante in materia non lo sapevo ma mi hanno avvisato che alcuni proiettori professionali (e puoi immaginare il costo) superano di gran lunga come qualità anche i migliori Televisori attualmente disponibili.


    Per il buon Ridley si prospettano tempi duri......


    saranno anche migliori dei televisori, ma il cinema rimane il cinema, mi raccomando, non mi stancherò mai di dirlo, i film, anche i più brutti, nascono per il cinema




  15. #30
    lucarpg
    Ospite
    Inviato da logan
    a me è venuta la pelle d'oca con il tizio appeso via mentre supplicava utilizzando le ultime forse che gli restavano di essere uciso...
    ma nn era una scena del due? bho mi sa che devo ripassare la lezione

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •