Meningococco C in Toscana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Meningococco C in Toscana

Cambio titolo
  1. #1
    Colin mc Rae
    Ospite

    Meningococco C in Toscana

    Ciao a tutti, il prossimo week end mi dovrò recare in Toscana per lavoro, precisamente a Prato. Forse ne avete sentito parlare anche voi in questi giorni, pare che ci siano stati diversi casi (e morti) per meningite nella zona, ho trovato anche una circolare del ministero della salute. Siccome sono un po' ipocondriaco mi sta prendendo male, qualcuno che ha residenza lì mi potrebbe dare qualche delucidazione sulla situazione reale? (delle notizie di tg e giornali mi fido fino a un certo punto ) C'è da preoccuparsi?

  2. #2
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Colin mc Rae Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, il prossimo week end mi dovrò recare in Toscana per lavoro, precisamente a Prato. Forse ne avete sentito parlare anche voi in questi giorni, pare che ci siano stati diversi casi (e morti) per meningite nella zona, ho trovato anche una circolare del ministero della salute. Siccome sono un po' ipocondriaco mi sta prendendo male, qualcuno che ha residenza lì mi potrebbe dare qualche delucidazione sulla situazione reale? (delle notizie di tg e giornali mi fido fino a un certo punto ) C'è da preoccuparsi?
    Io al momento non sono lì, ma a quanto mi dicono i miei la situazione è abbastanza grave. Ti consiglio un vaccino, i miei hanno detto che è la prima cosa che mi fanno fare appena torno a casa.

  3. #3
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Abito in toscana, il vaccino l'ho fatto ma non è che adesso siamo contagiosi tipo l'AIDS
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #4
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    La trasmissione del meningococco c è molto rara e con l'avvento della stagione calda cala anche drasticamente.
    Se proprio vuoi essere sicuro fatti il vaccino, ma non è che appena arrivi qui rischi di morire.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •