Succede anche a voi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Succede anche a voi?

Cambio titolo
  1. #16
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Eric
    Centro Sony? Non so se ce ne uno qui (sono di Siracusa). Per quanto rigurda la lente, sapreste consigliarmi quale cd per la pulizia comprare? Magari marca, nome ecc., sempre se non sia vietato (ma non credo). Ma è vero che, utilizzando uno di questo cd, c'è il rischio di provocare qualche danno?
    Ma in genere questi sono negozi di elettronica non dovresti aver difficoltà per quanto riguarda il cd pulisci lente uno vale l'altro cmq se vuoi andare sul sicuro ci sono quelli consigliati per la Ps2.

  2. #17
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Eric
    Centro Sony? Non so se ce ne uno qui (sono di Siracusa). Per quanto rigurda la lente, sapreste consigliarmi quale cd per la pulizia comprare? Magari marca, nome ecc., sempre se non sia vietato (ma non credo). Ma è vero che, utilizzando uno di questo cd, c'è il rischio di provocare qualche danno?
    Io ho sentito gente che sconsiglia questi cd/dvd pulisci lente...pero' non parlo per esperienza personale.Se puoi portala da un tecnico specializzato per l'assistenza Sony...sul sito ufficiale dovrebbero esserci i nomi dei negozi e gli indirizzi...e' probabile anche che sia solo un problema di polvere..dietro la grata della ventola vedi molto sporco?Se si magari falla aprire e pulire per benino..ma non interessarti troppo di garanzie scadute,centri assistenza,ps2 rigenerate...non fare gia' il funerale alla tua ps2! ..comunque mi ripeto una pulitina e taratina non fa mai male!:9
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  3. #18
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    cmq se vuoi andare sul sicuro ci sono quelli consigliati per la Ps2.
    Li trovo nei negozi d'elettronica, PC, centri commerciali? Quanto costano? C'è scritto "per PlayStation 2"?

  4. #19
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Pliskin
    ...e' probabile anche che sia solo un problema di polvere..dietro la grata della ventola vedi molto sporco?Se si magari falla aprire e pulire per benino..
    Io li la pulisco con l'aspirapolvere di mia madre che è una potenza e dentro non ci rimane niente

  5. #20
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Pliskin
    Io ho sentito gente che sconsiglia questi cd/dvd pulisci lente...pero' non parlo per esperienza personale.Se puoi portala da un tecnico specializzato per l'assistenza Sony...sul sito ufficiale dovrebbero esserci i nomi dei negozi e gli indirizzi...e' probabile anche che sia solo un problema di polvere..dietro la grata della ventola vedi molto sporco?Se si magari falla aprire e pulire per benino..ma non interessarti troppo di garanzie scadute,centri assistenza,ps2 rigenerate...non fare gia' il funerale alla tua ps2! ..comunque mi ripeto una pulitina e taratina non fa mai male!:9
    Forse avete ragione: meglio non pensarci! Quando poi verrà il momento fatidico (spero mai!) vedrò cosa fare. Per adesso, mi godo la mia PS2!

  6. #21
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Eric
    Li trovo nei negozi d'elettronica, PC, centri commerciali? Quanto costano? C'è scritto "per PlayStation 2"?
    Si li dovresti trovare in tutti i centri o negozi di elettronica si su quelli consigliati cè scritto per Ps2.

  7. #22
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Idrox
    Si li dovresti trovare in tutti i centri o negozi di elettronica si su quelli consigliati cè scritto per Ps2.
    La prossima volta che mi reco in un negozio del genere guardo meglio. Cmq al momento non voglio pensarci, spero solo che non sia nulla di grave. Ma se uso l'aspirapolvere per pulire la ventola dietro, come fai tu, non corro il rischio di rovinarla?

  8. #23
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Eric
    Forse avete ragione: meglio non pensarci! Quando poi verrà il momento fatidico (spero mai!) vedrò cosa fare. Per adesso, mi godo la mia PS2!
    Ottimo, è la cosa migliore, io faccio così e gioco di brutto!

  9. #24
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da flepa
    Ottimo, è la cosa migliore, io faccio così e gioco di brutto!
    Hai detto che la tua PS2 si comporta così da più di un anno ma non ti ha mai creato problemi; adesso sono più tranquillo.

  10. #25
    Viaggiatore musicale L'avatar di Daneelo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    359
    ieri sera mentre editavo i giocatori di pes3 s'è bloccato tutto... 'tacci sua!

  11. #26
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Daneelo
    ieri sera mentre editavo i giocatori di pes3 s'è bloccato tutto... 'tacci sua!
    OT-Io invece mi solo limitato alle squadre, c'è troppo lavoro per editare tutti i giocatori!-OT
    Cmq adesso funziona?

  12. #27
    Utente L'avatar di monne
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    90

    marò ste maledettissime V3 ma ce n'è una che nn da problemi? ! io l'ho cambiata l'anno scorso la maledetta ! ! !
    username ps2 online
    FIFA 2004: JACK D aftd
    SOCOM: -RIP-Tino70
    MEDAL of HONOR: TINO70S

  13. #28
    Viaggiatore musicale L'avatar di Daneelo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    359
    Inviato da Eric

    Cmq adesso funziona?
    sì sì ho resettato.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Anche la mia è diventata più lenta del solito… e ha 3 anni.

    Inizio a preoccuparmi… (

  15. #30
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Eric
    Forse avete ragione: meglio non pensarci! Quando poi verrà il momento fatidico (spero mai!) vedrò cosa fare. Per adesso, mi godo la mia PS2!
    Bravo fai cosi! ..se poi vuoi comprare uno di questi cd/dvd pulisci tutto,fallo pure..pero',se magari il problema non e' assolutamente grave come nel tuo caso,lascia perdere.. ..meglio non smuovere troppo le acque..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •