Non capisco una cosa in Fifa2004...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Non capisco una cosa in Fifa2004...

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Non capisco una cosa in Fifa2004...

    Lo so che mi prenderete per scemo ma due cose, da un giorno che ho FIFA, non le ho capite per niente

    1) Come si battono quei cavolo-stupendi calci di punizione a rete? (si vede una barra, che sembra della precisione ma non quella della potenza!8( )

    2) Sicuramente sono sutpido io ma non trovo l' opzione per giocare il capionato (per giocare sul campo non da allenatore...) di Serie A, trovo solo la Coppa Italia e quelli stranieri.

    P.s.
    Che sia che devo giocare prima la Coppa Nazionale e poi uscirà fuori il campionato? Boh....

    Scusate per la mia ignoranza ma il giuoco mi è stato prestato e non ho il libretto delle istruzioni...
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Non capisco una cosa in Fifa2004...

    Inviato da XBox Addict
    Lo so che mi prenderete per scemo ma due cose, da un giorno che ho FIFA, non le ho capite per niente

    1) Come si battono quei cavolo-stupendi calci di punizione a rete? (si vede una barra, che sembra della precisione ma non quella della potenza!8( )

    2) Sicuramente sono sutpido io ma non trovo l' opzione per giocare il capionato (per giocare sul campo non da allenatore...) di Serie A, trovo solo la Coppa Italia e quelli stranieri.

    P.s.
    Che sia che devo giocare prima la Coppa Nazionale e poi uscirà fuori il campionato? Boh....

    Scusate per la mia ignoranza ma il giuoco mi è stato prestato e non ho il libretto delle istruzioni...
    Le punizioni o calci d'amgolo non mi piace come si battono.

  3. #3
    Si ma COME si battono(le punizioni)?

    E dov' è il campionato italiano da giocare?
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  4. #4
    Uoooooooooooooooooooo!
    Qualcuno che c' ha FIFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  5. #5
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da XBox Addict
    Uoooooooooooooooooooo!
    Qualcuno che c' ha FIFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    Fammi un favore, visto che anche io non ho capito come si tirano le punizioni, apri un topic nella sezione PS2, il metodo è uguale cambia il joypad.

  6. #6
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Innanzitutto si deve decidere il punto in cui si vuole impattare il pallone col piede posizionando a dovere il mirino sulla sfera,poi bisogna posizionare l'altro mirino nella zona della porta in cui si vorrebbe direzionare il tiro.Poi si deve premere il pulsante di tiro,a quel punto partirà una barra che rappresenta la potenza del tiro.Una volta raggiunta la potenza desiderata si deve premere di nuovo il pulsante di tiro per far partire una nuova barra(che scorrerà in senso opposto a quella di potenza partendo dal punto in cui avete fermato quella di potenza)che dovrà essere fermata,tramite un'altra pressione del tasto di tiro,in corrispondenza di una zona verde che essa attraverserà durante la sua "scarica".Quest'ultima fase rappresenta la precisione del tiro.Tanto più fermerete la barra in corrispondenza della zona verde,tanto più preciso sarà il tiro.Spero di essere stato chiaro.Ora a voi la palla!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Ale79
    Innanzitutto si deve decidere il punto in cui si vuole impattare il pallone col piede posizionando a dovere il mirino sulla sfera,poi bisogna posizionare l'altro mirino nella zona della porta in cui si vorrebbe direzionare il tiro.Poi si deve premere il pulsante di tiro,a quel punto partirà una barra che rappresenta la potenza del tiro.Una volta raggiunta la potenza desiderata si deve premere di nuovo il pulsante di tiro per far partire una nuova barra(che scorrerà in senso opposto a quella di potenza partendo dal punto in cui avete fermato quella di potenza)che dovrà essere fermata,tramite un'altra pressione del tasto di tiro,in corrispondenza di una zona verde che essa attraverserà durante la sua "scarica".Quest'ultima fase rappresenta la precisione del tiro.Tanto più fermerete la barra in corrispondenza della zona verde,tanto più preciso sarà il tiro.Spero di essere stato chiaro.Ora a voi la palla!
    Ma è difficile, va sempre alto il pallone

  8. #8
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Fin'ora ho tirato poche punizioni ed effettivaente ho intuito che deve essere tutt'altro che facile infilarla in rete.Una volta cmq ci sono andato parecchio vicino.Forse nella sezione allenamento si ha la possibilità di impratichirsi.Tu invece hai capito come si fa a cambiare il tiratore dopo che la punizione è stata fischiata.Cioè,se voglio far tirare un mancino perchè la posizione è favorevole ed invece come tiratore ho preimpostato un destro come faccio a cambiare "al volo" chi tirerà?Insomma,vorrei sapere se c'è una scelta del tiratore tipo pes.
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  9. #9
    Utente L'avatar di byfluss
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    133
    Non credo che si possa cambiare.
    Comunque il problema è un altro:
    anche battendo giuste le punizioni non si
    segna mai!!!
    Il portiere arriva dappertutto!!!
    Anzi, se qualcuno riesce a segnare
    direttamente su punizione, apra un topic
    del tipo: "Ho segnato su punizione a Fifa 2004".
    Grazie.

    NB: ovvio che non vale su respinta del portiere.
    "Calma,dignità e classe"

  10. #10
    Utente L'avatar di bighome
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Cai cia a tutti sono New! E' vero.. Mi sono allenato 2 ore a calciare punizioni ma me le parano tutte! Solo calciando di esterno (con Totti) colpisco qualche legno ma niente di +! Sui calci d'angolo ancora mi devo specializzare...
    Siamo la danzante e canticchiante ***** del mondo!

  11. #11
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Meglio di fifa2003, segnavo sempre su punizion!!

  12. #12
    Utente L'avatar di byfluss
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    133
    Sicuro!
    Ma tra sempre e mai, potevano fare una via
    di mezzo...
    "Calma,dignità e classe"

  13. #13
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da byfluss
    Sicuro!
    Ma tra sempre e mai, potevano fare una via
    di mezzo...
    Sinceramente lo trovo abbastanza snervante come gioco, anche se ci ho giocato poco fin'ora, è diventato difficilissimo.

  14. #14
    Grazie per la guida per le punzioni , e per giocare il campionato di serie A?
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  15. #15
    HO SEGNATO SU PUNIZIONE, BOTTA DI ESTERNO DI TOTTI ALLA SINISTRA DEL PORTIERE!!!
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •