Domanda su Mediaset Premium (calcio in particolare)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Domanda su Mediaset Premium (calcio in particolare)

Cambio titolo
  1. #1
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519

    Domanda su Mediaset Premium (calcio in particolare)

    Mia madre è stanca di pagare 90 euro al mese di SKY, mentre noi ci vediamo solo le partite, quindi pensava di fare il pacchetto di 190 euro all' anno per le partite di serie A e Champions League con Mediaset Premium, però dalla pubblicità non ho capito molto bene, perchè dice: "Tutte le partite in casa di Milan, Juventus, Inter, Roma, Lazio"... io sono tifoso milanista... e che vuol dire partite IN CASA? Che quelle in trasferta non le posso vedere?
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  2. #2
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Tutte le partite in casa e trasferta di Milan, Juventus, Inter, Roma, Lazio,Napoli.Poi ci sono altre squadre che verranno trasmesse solo in casa,o sui campi di una squadra premium
    Ti consiglio il pagamento easy pay con carta di credito(anche postepay),o conto corrente anche postale
    Il prezzo è di 20 euro al mese e comprene gallery più il pacchetto calcio
    Risparmieresti 29 euro,e non pagheresti in unica volta

    Io sono abbonato con easy pay al pacchetto gallery+ calcio

    leggendo qui,il costo è maggiore.Da quello che ho capito,non puoi acquistare solo il pacchetto calcio,ma devi aggiungere almeno gallery
    GALLERY+CALCIO (al 30/06/2010) 269 €
    http://mediasetpremiumblog.myblog.it...8/offerte.html

  3. #3
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.684
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Mia madre è stanca di pagare 90 euro al mese di SKY, mentre noi ci vediamo solo le partite, quindi pensava di fare il pacchetto di 190 euro all' anno per le partite di serie A e Champions League con Mediaset Premium, però dalla pubblicità non ho capito molto bene, perchè dice: "Tutte le partite in casa di Milan, Juventus, Inter, Roma, Lazio"... io sono tifoso milanista... e che vuol dire partite IN CASA? Che quelle in trasferta non le posso vedere?
    ma quanti roba hai attiva?
    togli un po di pacchetti e lascia solo mondo+calcio no? pagheresti 43 euro al mese e basta.

  4. #4
    Cinquecentista Evaso! L'avatar di jakdaxter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Los Pollos Hermanos
    Messaggi
    4.018
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    ma quanti roba hai attiva?
    togli un po di pacchetti e lascia solo mondo+calcio no? pagheresti 43 euro al mese e basta.
    ma infatti!!! e cmq nemmeno se hai attivato tutto Sky (mondo+calcio+cinema+sport+multivision) non paghi quella cifra.... c'è qualcosa che non va..... qualcuno compra di nascosto!!!! ;-)
    Dio esiste, è evaso da Fox River!
    Michael & Linc 4EVER Together!

    ID PSN: scofield983

  5. #5
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Citazione jakdaxter Visualizza Messaggio
    ma infatti!!! e cmq nemmeno se hai attivato tutto Sky (mondo+calcio+cinema+sport+multivision) non paghi quella cifra.... c'è qualcosa che non va..... qualcuno compra di nascosto!!!! ;-)
    Boh la cifra è piu' o meno quella, oppure 90 euro ogni 2 mesi, ma la vedo impossibile, visto che mi pare che quella è una cosa riservata ai nuovi abbonati (io ormai sono abbonato da 6 anni).

    Comunque avevamo ogni pacchetto, ad aprile mia madre ha fatto la lagna con i tizi di SKY(fo) inventandosi che eravamo in crisi economica e blablablah e quindi ci siam fatti togliere i pacchetti Sport e Cinema (in casi normali avremmo dovuto aspettare 6 mesi per disdire un pacchetto)... però sulla bolletta il conto rimane quello di sempre, quindi ci siamo rotti e stiam pensando di cambiare. Tanto i telefilm ci sono, i cartoni per mio fratello pure, le partite di calcio idem, per i campionati stranieri ci sono metodi ALTERNATIVI ( ), quindi stiam pensando di optare per Mediaset Premium.

    Tutte le persone ci sfottono perchè abbiamo ancora SKY.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  6. #6
    Cinquecentista Evaso! L'avatar di jakdaxter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Los Pollos Hermanos
    Messaggi
    4.018
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Boh la cifra è piu' o meno quella, oppure 90 euro ogni 2 mesi, ma la vedo impossibile, visto che mi pare che quella è una cosa riservata ai nuovi abbonati (io ormai sono abbonato da 6 anni).
    Tutte le persone ci sfottono perchè abbiamo ancora SKY.
    non è così... i prezzi sono uguali per tutti... se ti abboni, ti fanno lo sconto per qualche mese, ma cmq poi paghi come tutto il resto d'Italia
    http://www.sky.it/corporate/pagine/p...tto_tab3.shtml
    contenti loro.... ognuno è libero di fare come vuole...
    se sky costa di più, c'è un motivo.......
    Dio esiste, è evaso da Fox River!
    Michael & Linc 4EVER Together!

    ID PSN: scofield983

  7. #7
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.684
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Boh la cifra è piu' o meno quella, oppure 90 euro ogni 2 mesi, ma la vedo impossibile, visto che mi pare che quella è una cosa riservata ai nuovi abbonati (io ormai sono abbonato da 6 anni).

    Comunque avevamo ogni pacchetto, ad aprile mia madre ha fatto la lagna con i tizi di SKY(fo) inventandosi che eravamo in crisi economica e blablablah e quindi ci siam fatti togliere i pacchetti Sport e Cinema (in casi normali avremmo dovuto aspettare 6 mesi per disdire un pacchetto)... però sulla bolletta il conto rimane quello di sempre, quindi ci siamo rotti e stiam pensando di cambiare. Tanto i telefilm ci sono, i cartoni per mio fratello pure, le partite di calcio idem, per i campionati stranieri ci sono metodi ALTERNATIVI ( ), quindi stiam pensando di optare per Mediaset Premium.

    Tutte le persone ci sfottono perchè abbiamo ancora SKY.
    fai prima a mandare una raccomandata di recesso prima della scadenza del contratto (che è annuale a rinnovo automatico) e poi ti riabboni nuovamente con le nuove tariffe che sono quelle che stanno sul sito: se tifi milan e non ti interessano i campionati stranieri ti metti Mondo+Sport che sono 43 euro. senno metti Mondo+Sport+Calcio (o Cinema) a 56 euro e hai anche il MySky (o myskyhd se hai una tv hd) gratis per registrare i programmi e rivederli quando vuoi.
    una persona che ha mediaset premium e sfotte una che ha sky è come uno che ha una panda è sfotte uno che ha un aston martin.

  8. #8
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    fai prima a mandare una raccomandata di recesso prima della scadenza del contratto (che è annuale a rinnovo automatico) e poi ti riabboni nuovamente con le nuove tariffe che sono quelle che stanno sul sito: se tifi milan e non ti interessano i campionati stranieri ti metti Mondo+Sport che sono 43 euro. senno metti Mondo+Sport+Calcio (o Cinema) a 56 euro e hai anche il MySky (o myskyhd se hai una tv hd) gratis per registrare i programmi e rivederli quando vuoi.
    una persona che ha mediaset premium e sfotte una che ha sky è come uno che ha una panda è sfotte uno che ha un aston martin.
    Sicuramente Sky è molto meglio, ma non tutti possono spendere 50 euro al mese.

  9. #9
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.684
    Citazione Master Hayabusa Visualizza Messaggio
    Sicuramente Sky è molto meglio, ma non tutti possono spendere 50 euro al mese.
    io ne spendo 43 e ne puoi spendere anche meno se prendi solo mondo (19-24-29).

  10. #10
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    io ne spendo 43 e ne puoi spendere anche meno se prendi solo mondo (19-24-29).
    A quanto ne so con solo mondo non hai molti canali.

    Ad esempio io che voglio vedere il calcio, sono minorenne quindi non posso firmare contratti o far installare parabole e non posso usare 50 euro al mese per Sky, sono costretto ad usare Mediaset Premium e non credo di essere l'unico.

    E' ovvio che Sky è meglio, però non tutti possono permetterselo, tutto qui.

  11. #11
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.684
    Citazione Master Hayabusa Visualizza Messaggio
    A quanto ne so con solo mondo non hai molti canali.
    più di quanti ne ha Mediaset, mi pare siano una 70ina tra intrattenimento, documentari, cartoni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •