La rapina!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La rapina!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Sorrisone La rapina!!!

    AHRH!!!ragaazzzi al 134esimo tentativo sono riuscito a vincere l'autista (hilary) nella missione "l'autista"(bastardo come sono mi gli sono piazzato davanti e gli ho bucato le ruote !!!! che culo ! mezzo secondo di + e perdevo sicuro !) cmq ho provato a fare la missione la rapina...togaaa!!!stupenda ma...emh...quando Phil mi chiama per un aiutino contro la squadra swat ecco cosa succede :

    Mentre sfondano i vetri me ne cade uno in testa e cado a terra , poi mi rialzo e mi fucilano con un m4 , mi riabbasso e quando vedo che il fuoco cede mi rialzo , mi rifucilano |) nn ho nemmeno visto dove siano gli agenti swatt! mi date delle dritte? me sta a pija l'ansiaaa!!!!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: La rapina!!!

    Inviato da Pisolone
    AHRH!!!ragaazzzi al 134esimo tentativo sono riuscito a vincere l'autista (hilary) nella missione "l'autista"(bastardo come sono mi gli sono piazzato davanti e gli ho bucato le ruote !!!! che culo ! mezzo secondo di + e perdevo sicuro !) cmq ho provato a fare la missione la rapina...togaaa!!!stupenda ma...emh...quando Phil mi chiama per un aiutino contro la squadra swat ecco cosa succede :

    Mentre sfondano i vetri me ne cade uno in testa e cado a terra , poi mi rialzo e mi fucilano con un m4 , mi riabbasso e quando vedo che il fuoco cede mi rialzo , mi rifucilano |) nn ho nemmeno visto dove siano gli agenti swatt! mi date delle dritte? me sta a pija l'ansiaaa!!!!
    Semplice, quando arrivano gli swat tu scappa (infatti phil ti dice anche "ti copro io" (o na cosa simile... lol), poi và sopra a prendere lo scassinatore e aspetta phil nell'ufficio... arriverà da solo e ti dirà che ora la strada è libera è potete scappare... una volta fuori devi solo scappare con 4 stelline mi pare, niente di particolare insomma...


  3. #3
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Re: Re: La rapina!!!

    Inviato da ShadowAlex
    Semplice, quando arrivano gli swat tu scappa (infatti phil ti dice anche "ti copro io" (o na cosa simile... lol), poi và sopra a prendere lo scassinatore e aspetta phil nell'ufficio... arriverà da solo e ti dirà che ora la strada è libera è potete scappare... una volta fuori devi solo scappare con 4 stelline mi pare, niente di particolare insomma...
    ma guida hilary o guido io ? se guido io , hilary che c@azzo l'ho preso a fa?nn che sia pigro io , anzi è da tempo che aspetto un inseguimento !
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Re: Re: La rapina!!!

    Inviato da Pisolone
    ma guida hilary o guido io ? se guido io , hilary che c@azzo l'ho preso a fa?nn che sia pigro io , anzi è da tempo che aspetto un inseguimento !
    Secondo me preferisci scoprirlo da solo... cmq:
    Spoiler:
    Hilary viene ammazzato come un imbecille dagli Swat... xò morte eroica, xchè tenta di coprire le spalle a Tommy&co...

    Quindi:
    Spoiler:
    la missione autista nei sensi pratici è stata totalmente inutile! Ahahahah


  5. #5
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Sorrisone mii!!!

    l'ho fatta ! ahah che idiota l'autista!!! che scemo idiota !! però povero cam sighhhh cmq ora appena fatta la missione ho staccato e sn venuto sul forum (l'inseguimento l'ho fatto a bordo di un harley...quante botte!)
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  6. #6
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    questa forse è la missione più bella!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •